CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allego risposta ricevuta su altro forum se ti può essere d'aiuto:
    "Innanzitutto i 64GB, il Quad Dac e l'essere dual sim non sono esclusive del modello koreano, LG ha infatti rilasciato l'H870DS che è l'equivalente del G600 ma non è, appunto, un'esclusiva loro.
    Puoi trovare questo modello su diversi siti, ebay incluso, in tal caso offrono una garanzia di 1 anno, ma oltre a questo credo che l'unico altro handicap di questo modello sia l'impossibilità totale di modding ammenoché LG non decida di aggiungere anche questa variante al programma per lo sblocco del bootloader o non si trovi un metodo per byapassare il bootloader bloccato"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

https://infotelitalia.com/home/433-l...779039386.html
    Qui lo propongono a 378 brand tim, non so se convenga brandizzato... Poi non ho ben capito la differenza tra garanzia europa e italia

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    https://infotelitalia.com/home/433-l...779039386.html
    Qui lo propongono a 378 brand tim, non so se convenga brandizzato... Poi non ho ben capito la differenza tra garanzia europa e italia
    Ultimamente la garanzia LG pur restando sempre valida, ha differenziato le riparazioni con l'invio in un fantomatico laboratorio in Polonia per i modelli Europei e VideoPacini per i modelli Italiani.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Incredibile. Ieri sera (12:38!) disponibile grigio, garanzia italia, amazon.it a 442.38.
    Messo nel carrello per aspettare la mattina (dovevo esercitare un buono che non avevo con me).
    Alle 8:18 esaurito e disponibile entro 1-2 mesi
    Ma chi xxxxx compra un telefonino in piena notte?
    Ultima modifica di gianpassa; 18-07-17 alle 21:34

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Incredibile. Ieri sera (12:38!) disponibile grigio, garanzia italia, amazon.it a 442.38.
    Messo nel carrello per aspettare la mattina (dovevo esercitare un buono che non avevo con me).
    Ma chi xxxxxx compra un telefonino in piena notte?
    Una telenovela ! E' tornato a 552 eurozzi.
    E' un manicomio amazon . it
    Ultima modifica di gianpassa; 18-07-17 alle 21:34

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FandangoL Visualizza il messaggio
    Ma chi xxxxx compra un telefonino in piena notte?
    Cerchiamo di non scivolare in volgarità ...
    Grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertyuiopas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sarei interessato all'acquisto di un LG G6 in versione coreana per i vari vantaggi (memoria 64 gb, dac audio ecc...) e mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi di acquistare questa versione, oltre al fatto della garanzia. Ad esempio se, essendo coreano, è necessario fare qualche passaggio per poterlo utilizzare qui, o problemi con la lingua... (sto facendo esempi stupidi perchè non sono esperto del settore ma vorrei avere un quadro generale della situazione su ogni fronte).
    Ringrazio tutti in anticipo e attendo delucidazioni.

Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Interessava anche a me, visto anche il prezzo vantaggioso che c'è su qualche sito...

Quote Originariamente inviato da qwertyuiopas Visualizza il messaggio
    Allego risposta ricevuta su altro forum se ti può essere d'aiuto:
    "Innanzitutto i 64GB, il Quad Dac e l'essere dual sim non sono esclusive del modello koreano, LG ha infatti rilasciato l'H870DS che è l'equivalente del G600 ma non è, appunto, un'esclusiva loro.
    Puoi trovare questo modello su diversi siti, ebay incluso, in tal caso offrono una garanzia di 1 anno, ma oltre a questo credo che l'unico altro handicap di questo modello sia l'impossibilità totale di modding ammenoché LG non decida di aggiungere anche questa variante al programma per lo sblocco del bootloader o non si trovi un metodo per byapassare il bootloader bloccato"
    Unisco alla discussione PRE-ACQUISTO

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (18-07-17)

Androidiano L'avatar di thewhiterabbit

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao, se può interessare a qualcuno c'è una promo Tim su LG G6 a 349€, 49€ di entry ticket e 10€/mese per 30 mesi. Valida per tutti i clienti tim, a patto che si abbia o si acquisti una sim tim con almeno un offerta dati attivata. Io come esempio pratico, l'ho preso e l'ho collegato alla mia sim con Tim Ten Go presa 2 mesi fa a seguito di mnp da H3G. In più promozione ulteriore, per chi è cliente da meno di 6 mesi, penale simbolica di 10€ max in caso di recesso. Il telefono è ovviamente di proprietà dal primo secondo di possesso, essendo una vendita a rate su CC o Rid.

Direi offertona, impossibile da non considerare.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato thewhiterabbit per il post:

fabiatuning (21-07-17)

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Ciao, se può interessare a qualcuno c'è una promo Tim su LG G6 a 349€, 49€ di entry ticket e 10€/mese per 30 mesi. Valida per tutti i clienti tim, a patto che si abbia o si acquisti una sim tim con almeno un offerta dati attivata. Io come esempio pratico, l'ho preso e l'ho collegato alla mia sim con Tim Ten Go presa 2 mesi fa a seguito di mnp da H3G. In più promozione ulteriore, per chi è cliente da meno di 6 mesi, penale simbolica di 10€ max in caso di recesso. Il telefono è ovviamente di proprietà dal primo secondo di possesso, essendo una vendita a rate su CC o Rid.

Direi offertona, impossibile da non considerare.
    Ciao mi spieghi la questione recesso per chi è cliente da meno di 6 mesi? Ho intenzione di prenderlo alla Tim, ho una sim Tim che uso su un telefono secondario (sim voce +dati ma con solo un offerta sui dati attiva) ma principalmente uso una sim Vodafone con un piano migliore. Usando la Vodafone avrei dei problemi tipo tagli di banda o altre cavolate essendo un brandizzato Tim? Lo chiedo perché con la sim Vodafone scarico molti dati e ho bisogno costante del 4g+ (ove è presente la copertura) e mi chiedevo appunto se non ci fossero Delle limitazione dovute dal brand Tim. Grazie in anticipo

Inviato dal mio EDI-AL10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    su ebay lo si trova ameno di 380, il modello dualsim 64GB

14. Il seguente Utente ha ringraziato max7513 per il post:

DreamReaper (21-07-17)

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina