Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex79
Provato, nulla. Che poi nell'elenco delle chiamate non risultano i tentativi fatti. Comunque noi siamo di Bari e la signora che ha scritto č di Trani. Potrebbe essere un problema nel nostro territorio.
A me il problema é iniziato ieri che eravamo in provincia di Cosenza..oggi siamo tornati in Puglia ed é rimasto il problema.
E' da stamattina che ho messo la sim in un altro cel e funziona tutto..invece mio marito che ha in uso ancora il G7 continua ad avere problemi..quindi penso sia effettivamente un problema del telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucetta
A me il problema é iniziato ieri che eravamo in provincia di Cosenza..oggi siamo tornati in Puglia ed é rimasto il problema.
E' da stamattina che ho messo la sim in un altro cel e funziona tutto..invece mio marito che ha in uso ancora il G7 continua ad avere problemi..quindi penso sia effettivamente un problema del telefono
Abito a Torino. Stesso problema da ieri. Con l'hard reset risolto per pochi minuti...poi di nuovo bloccato. Ho TIM e su altro cell la sim funziona. Ho anche provato a cambiare l'app di gestione delle call, ma non funziona. A questo punto visti i post precedenti, direi che č successo qualcosa in qualche aggiornamento. Aggiornamenti di sistema recenti non mi pare di averne avuti, piuttosto qualche app... Tutte le mattine molte vengono aggiornate da google play store. Qualche esperto potrebbe forse avere qualche idea ? Ho anche notato che l'app telefono , con sim NON presente, prova la telefonata non accorgendosi dell'assenza della sim: questo indica che non rileva la presenza o meno della stessa, cosa che su altri telefoni non avviene. Per coloro che hanno scritto di avere lo stesso problema: avete fatto aggiornamenti di app in queste ultime ore ?
-
Aggiornamento delle 23:58 a me e mio marito ha ripreso a funzionare tutto.
Io aggiorno sempre le app appena ricevo la notifica,quindi non ti so dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucetta
Aggiornamento delle 23:58 a me e mio marito ha ripreso a funzionare tutto.
Io aggiorno sempre le app appena ricevo la notifica,quindi non ti so dire
Confermo: anche a me ora funziona. Ho aggiornato l'app 'Google' che č tra quelle che hanno l'autorizzazione all'utilizzo delle chiamate. Non so se sia questo o altro, comunque bene cosė.
-
Ottima notizia
inviato da Mi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucetta
Buongiorno,č da ieri pomeriggio che č successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nč a ricevere nč ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nč di ricezione del segnale nč di velocitā internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchč dopo circa mezz'ora si č ripresentato lo stesso problema.
Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderā.
Buongiorno, anche io lo stesso problema con lg g7. Da sabato pomeriggio non mi funzionano le chiamate ho provato a fare un hard reset ma niente. Ad oggi persiste il problema non riesco a fare le chiamate, mi funziona solamente il wifi e gli sms, mentre tutto quello che passa tramite sim non mi funziona(ho wind-tre). Ho provato la mia sim in un altro telefono funziona, viceversa un'altra sim nel mio telefono non funziona. Strano molto strano, anche perchč il mio telefono non č molto vecchio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
garoda
Confermo: anche a me ora funziona. Ho aggiornato l'app 'Google' che č tra quelle che hanno l'autorizzazione all'utilizzo delle chiamate. Non so se sia questo o altro, comunque bene cosė.
Ciao scusa, ma quale app di google visto che ne sono tantissime. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solorobottino
Ciao scusa, ma quale app di google visto che ne sono tantissime. Grazie!
L'app si chiama proprio 'Google' con l'icona 'G'. La puoi trovare in impostazioni / app & notifiche / gestione autorizzazioni / Telefono. Ho notato che questa app era stata aggiornata due o tre gg fa... ed era di nuovo da aggiornare (lo vedi da play store). Ripeto non so se sia davvero questo il problema, ma č l'unica cosa che ho fatto. Puoi andare su play store ed aggiornare tutto ciō che č possibile, quindi spegnere e riaccendere il cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
garoda
L'app si chiama proprio 'Google' con l'icona 'G'. La puoi trovare in impostazioni / app & notifiche / gestione autorizzazioni / Telefono. Ho notato che questa app era stata aggiornata due o tre gg fa... ed era di nuovo da aggiornare (lo vedi da play store). Ripeto non so se sia davvero questo il problema, ma č l'unica cosa che ho fatto. Puoi andare su play store ed aggiornare tutto ciō che č possibile, quindi spegnere e riaccendere il cell.
Ciao,
č successa anche a me la stessa cosa. Confermo che aggiornando l'app Google dal play e riavviando lo smartphone tutto torna a funzionare.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucetta
Buongiorno,č da ieri pomeriggio che č successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nč a ricevere nč ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nč di ricezione del segnale nč di velocitā internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchč dopo circa mezz'ora si č ripresentato lo stesso problema.
Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderā.
Stesso problema mia madre, ha un g7 thinq operatore iliad, da due giorni non riesce a ricevere o ad effettuare chiamate.. ancora non ho trovato nulla che risolva il problema