CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
Discussione:

[LG G7] Non funzionano le telefonate, nč in entrata nč in uscita [Soluzione]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitą
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex79 Visualizza il messaggio
    Provato, nulla. Che poi nell'elenco delle chiamate non risultano i tentativi fatti. Comunque noi siamo di Bari e la signora che ha scritto č di Trani. Potrebbe essere un problema nel nostro territorio.
    A me il problema é iniziato ieri che eravamo in provincia di Cosenza..oggi siamo tornati in Puglia ed é rimasto il problema.
    E' da stamattina che ho messo la sim in un altro cel e funziona tutto..invece mio marito che ha in uso ancora il G7 continua ad avere problemi..quindi penso sia effettivamente un problema del telefono

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G3 D855 / Galaxy S3-I9300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    A me il problema é iniziato ieri che eravamo in provincia di Cosenza..oggi siamo tornati in Puglia ed é rimasto il problema.
    E' da stamattina che ho messo la sim in un altro cel e funziona tutto..invece mio marito che ha in uso ancora il G7 continua ad avere problemi..quindi penso sia effettivamente un problema del telefono
    Abito a Torino. Stesso problema da ieri. Con l'hard reset risolto per pochi minuti...poi di nuovo bloccato. Ho TIM e su altro cell la sim funziona. Ho anche provato a cambiare l'app di gestione delle call, ma non funziona. A questo punto visti i post precedenti, direi che č successo qualcosa in qualche aggiornamento. Aggiornamenti di sistema recenti non mi pare di averne avuti, piuttosto qualche app... Tutte le mattine molte vengono aggiornate da google play store. Qualche esperto potrebbe forse avere qualche idea ? Ho anche notato che l'app telefono , con sim NON presente, prova la telefonata non accorgendosi dell'assenza della sim: questo indica che non rileva la presenza o meno della stessa, cosa che su altri telefoni non avviene. Per coloro che hanno scritto di avere lo stesso problema: avete fatto aggiornamenti di app in queste ultime ore ?
    LG G7 stock
    LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
    LG Power X Stock
    Samsung Galaxy S3 Modded
    HTC Desire Modded

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitą
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento delle 23:58 a me e mio marito ha ripreso a funzionare tutto.
    Io aggiorno sempre le app appena ricevo la notifica,quindi non ti so dire

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G3 D855 / Galaxy S3-I9300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Aggiornamento delle 23:58 a me e mio marito ha ripreso a funzionare tutto.
    Io aggiorno sempre le app appena ricevo la notifica,quindi non ti so dire
    Confermo: anche a me ora funziona. Ho aggiornato l'app 'Google' che č tra quelle che hanno l'autorizzazione all'utilizzo delle chiamate. Non so se sia questo o altro, comunque bene cosģ.
    LG G7 stock
    LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
    LG Power X Stock
    Samsung Galaxy S3 Modded
    HTC Desire Modded

  6. Il seguente Utente ha ringraziato garoda per il post:

    DreamReaper (30-08-21)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (30-08-21)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno,č da ieri pomeriggio che č successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nč a ricevere nč ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nč di ricezione del segnale nč di velocitą internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
    Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
    A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchč dopo circa mezz'ora si č ripresentato lo stesso problema.
    Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderą.

    Buongiorno, anche io lo stesso problema con lg g7. Da sabato pomeriggio non mi funzionano le chiamate ho provato a fare un hard reset ma niente. Ad oggi persiste il problema non riesco a fare le chiamate, mi funziona solamente il wifi e gli sms, mentre tutto quello che passa tramite sim non mi funziona(ho wind-tre). Ho provato la mia sim in un altro telefono funziona, viceversa un'altra sim nel mio telefono non funziona. Strano molto strano, anche perchč il mio telefono non č molto vecchio.

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garoda Visualizza il messaggio
    Confermo: anche a me ora funziona. Ho aggiornato l'app 'Google' che č tra quelle che hanno l'autorizzazione all'utilizzo delle chiamate. Non so se sia questo o altro, comunque bene cosģ.
    Ciao scusa, ma quale app di google visto che ne sono tantissime. Grazie!

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G3 D855 / Galaxy S3-I9300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solorobottino Visualizza il messaggio
    Ciao scusa, ma quale app di google visto che ne sono tantissime. Grazie!
    L'app si chiama proprio 'Google' con l'icona 'G'. La puoi trovare in impostazioni / app & notifiche / gestione autorizzazioni / Telefono. Ho notato che questa app era stata aggiornata due o tre gg fa... ed era di nuovo da aggiornare (lo vedi da play store). Ripeto non so se sia davvero questo il problema, ma č l'unica cosa che ho fatto. Puoi andare su play store ed aggiornare tutto ciņ che č possibile, quindi spegnere e riaccendere il cell.
    LG G7 stock
    LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
    LG Power X Stock
    Samsung Galaxy S3 Modded
    HTC Desire Modded

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di itfrax


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garoda Visualizza il messaggio
    L'app si chiama proprio 'Google' con l'icona 'G'. La puoi trovare in impostazioni / app & notifiche / gestione autorizzazioni / Telefono. Ho notato che questa app era stata aggiornata due o tre gg fa... ed era di nuovo da aggiornare (lo vedi da play store). Ripeto non so se sia davvero questo il problema, ma č l'unica cosa che ho fatto. Puoi andare su play store ed aggiornare tutto ciņ che č possibile, quindi spegnere e riaccendere il cell.
    Ciao,
    č successa anche a me la stessa cosa. Confermo che aggiornando l'app Google dal play e riavviando lo smartphone tutto torna a funzionare.

    Grazie

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno,č da ieri pomeriggio che č successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nč a ricevere nč ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nč di ricezione del segnale nč di velocitą internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
    Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
    A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchč dopo circa mezz'ora si č ripresentato lo stesso problema.
    Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderą.
    Stesso problema mia madre, ha un g7 thinq operatore iliad, da due giorni non riesce a ricevere o ad effettuare chiamate.. ancora non ho trovato nulla che risolva il problema

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy