CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

[LG G7] Non funzionano le telefonate, nč in entrata nč in uscita [Soluzione]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitą
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [LG G7] Non funzionano le telefonate, nč in entrata nč in uscita [Soluzione]

    Buongiorno,č da ieri pomeriggio che č successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nč a ricevere nč ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nč di ricezione del segnale nč di velocitą internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
    Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
    A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchč dopo circa mezz'ora si č ripresentato lo stesso problema.
    Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderą.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitą
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Buongiorno,č da ieri pomeriggio che č successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nč a ricevere nč ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nč di ricezione del segnale nč di velocitą internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
    Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
    A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchč dopo circa mezz'ora si č ripresentato lo stesso problema.
    Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderą.
    Che operatore avete ?
    Prova ad effetture la registrazione sulla rete manualmente.
    醉卧沙场

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitą
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Che operatore avete ?
    Prova ad effetture la registrazione sulla rete manualmente.
    Ciao il gestore Ć© Iliad..ho provato la registrazione manuale,ma niente.

  5. #4
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitą
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Ciao il gestore Ć© Iliad..ho provato la registrazione manuale,ma niente.
    Hai provato tramite l'app https://play.google.com/store/apps/d...oid.mobileconf
    醉卧沙场

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitą
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Ho appena provato,ma ancora niente..il problema persiste

  7. #6
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitą
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    Ho appena provato,ma ancora niente..il problema persiste
    Hai provato (se possibile) ad inserire una SIM di operatore diverso per vedere se funziona ?
    醉卧沙场

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Anche io e mia moglie abbiamo lo stesso un LG G7 e da venerdi sera a mia moglie stesso problema. Noi abbiamo Vodafone. Ho provato ad inserire la sua Sim nel mio telefono e funziona, ho messo la mia Sim nel suo e nulla. Quindi sembra proprio un problema del telefono. Come se ci fosse un qualcosa che blocchi solo le chiamate perché gli Sms funzionano.

  9. #8
    9mm
    9mm non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Localitą
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Fate questa prova: andate in Impostazioni > Reti Mobili > Modalitą rete > selezionate GSM/WCDMA automatico > riavviate e vedete se il segnale funziona (von Vodafone potrebbe non funzionare in quanto ha eliminato le reti 3G).
    Dopodichč, sempre da Impostazioni > Reti Mobili > Modalitą rete > selezionate GSM/WCDMA 4G automatico > riavviate e vedete se si ripristina il tutto.
    醉卧沙场

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Fate questa prova: andate in Impostazioni > Reti Mobili > Modalitą rete > selezionate GSM/WCDMA automatico > riavviate e vedete se il segnale funziona (von Vodafone potrebbe non funzionare in quanto ha eliminato le reti 3G).
    Dopodichč, sempre da Impostazioni > Reti Mobili > Modalitą rete > selezionate GSM/WCDMA 4G automatico > riavviate e vedete se si ripristina il tutto.
    Provato, nulla. Che poi nell'elenco delle chiamate non risultano i tentativi fatti. Comunque noi siamo di Bari e la signora che ha scritto č di Trani. Potrebbe essere un problema nel nostro territorio.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitą
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Fate questa prova: andate in Impostazioni > Reti Mobili > Modalitą rete > selezionate GSM/WCDMA automatico > riavviate e vedete se il segnale funziona (von Vodafone potrebbe non funzionare in quanto ha eliminato le reti 3G).
    Dopodichč, sempre da Impostazioni > Reti Mobili > Modalitą rete > selezionate GSM/WCDMA 4G automatico > riavviate e vedete se si ripristina il tutto.
    Abbiamo provato anche con questo metodo e non funziona.Penso proprio che sia un difetto di fabbrica anche se non so come sia possibile

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy