Visualizzazione stampabile
-
Confermo anch'io che si risolve aggiornando l'app Google, l'ho appena fatto...
Ormai ho giā resettato il telefono a mia madre, ma secondo me ne aveva bisogno, ma almeno mia sorella si č evitata il reset :laughing:
-
Confermo anche io. Basta aggiornare App di Google e riavviare il telefono. Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucetta
Buongiorno,č da ieri pomeriggio che č successa una cosa stranissima.Sia io che mio marito abbiamo un LG G7 thinq e da ieri pomeriggio entrambi non riusciamo nč a ricevere nč ad effettuare telefonate;invece non abbiamo problemi ad usare la rete dati e in generale non ci sono problemi nč di ricezione del segnale nč di velocitā internet.Tra l'altro quando chiudiamo la telefonata,essa non risulta nel registro chiamate. Chiunque ci provi a chiamare,il telefono gli risulta spento.
Abbiamo provato ad inserire la sim in un altro cellulare per escludere problemi del gestore telefonico, ed in effetti cambiando telefono tutto sembra funzionare.
A questo punto ho fatto l'hard reset del mio LG G7 e almeno per qualche minuto il problema sembrava risolto,quindi a quanto pare il reset ha risolto solo temporaneamente il problema perchč dopo circa mezz'ora si č ripresentato lo stesso problema.
Entrambi i cellulari non sono in garanzia,a questo punto di cosa si potrebbe trattare e cosa consigliate di fare?Grazie a chiunque risponderā.
Ho la soluzione.E' successo un paio di giorni fa anche a me ed a uuna mia amica con lo stesso vostro telefono. Sirisolve in pochi secondi.Mi sono appena iscritto proprio per aiutare chi ha avuto lo stesso inconveniente.E' dovuto ad un aggiornamento della app di Google.Dovete semplicemente andare sulla app di google e cliccare su aggiornamento.Controllate il numero della versione in fondo a sinistra della App Deve terminare con 23.Riavviate il telefono e continuate a telefonare e ricevere tranquillamente
-
Anche a me stesso problema.. da sta mattina non posso pių chiamare LG G7 Thinq
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Scantamburlo
Anche a me stesso problema.. da sta mattina non posso pių chiamare LG G7 Thinq
Prova ad aggiornare l'app Google
-
Quote:
Lucetta
Prova ad aggiornare l'app Google
Fatto grazie!
-
Buonasera, anche io da circa 2 settimane stesso problema, ma provato a aggiornare app google alla .23 finale, disattivarla, ma anche dopo aver riavviato, la rete TIM non viene riconosciuta. solo wifi e con molto ritardo
Grazie
-
Quote:
giovandry
Buonasera, anche io da circa 2 settimane stesso problema, ma provato a aggiornare app google alla .23 finale, disattivarla, ma anche dopo aver riavviato, la rete TIM non viene riconosciuta. solo wifi e con molto ritardo
Grazie
La soluzione di chi ha scritto in precedenza non prevedeva la disattivazione ma solo l'aggiornamento dell'applicazione Google.
inviato da Mi
-
mi sono espresso male, ho provato sia ad aggiornarla, riavviare e non ha avuto esiti, poi allora l'ho disattivata, riavviato ma ancora niente.
Purtroppo il mio device non risolve con le soluzioni prospettate nel forum.
grazie
-
Quote:
giovandry
mi sono espresso male, ho provato sia ad aggiornarla, riavviare e non ha avuto esiti, poi allora l'ho disattivata, riavviato ma ancora niente.
Purtroppo il mio device non risolve con le soluzioni prospettate nel forum.
grazie
Prova a riattivarla ed a fare tutti gli aggiornamenti possibili che ti propone il play store e poi riavvia.
inviato da Mi