Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
Si si fatto anche quello ma non c'è molto da poter attivare o disattivare! È veramente frustrante come cosa oltre al fatto che devo ricordarmi ogni tanto di guardare la lista chiamate per vedere se ne ho persa qualcuna
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ti rimane solo il reset alle impostazioni di fabbrica...
MI OPPOngo
-
Prova a rimuovere l'app di Google, ho letto in rete che ha dato diversi problemi ad altri possessori di LG G7 con il dialer
-
Quote:
9mm
Prova a rimuovere l'app di Google, ho letto in rete che ha dato diversi problemi ad altri possessori di LG G7 con il dialer
Ok provo anche questa.. già una volta aveva creato problemi.. ma la posso togliere o la devo reinstallare poi?
-
Quote:
9mm
No non è rimuovibile
-
Quote:
Scantamburlo
No non è rimuovibile
Rimuovi i dati dell'app, così facendo rimuovi l'ultimo aggiornamento.
Le app anche se di sistema possono essere rimosse; c'è la guida nel Forum
-
Quote:
Scantamburlo
Quote:
Scantamburlo
No non è rimuovibile
Hai scritto sopra che l'hai già reinstallata quindi è removibile, oppure c'è qualcosa che non torna.
-
Quote:
complicazio
Hai scritto sopra che l'hai già reinstallata quindi è removibile, oppure c'è qualcosa che non torna.
Pensavo si riferisse all'applicazione di Google, non Google telefono [emoji28]
-
Quote:
Scantamburlo
Pensavo si riferisse all'applicazione di Google, non Google telefono [emoji28]
Infatti è l'applicazione di Google quella a cui mi riferivo, altrimenti avrei scritto il dialer di Google. Se non c'è l'app di Google, sicuramente ci sarà l'app dell'Assistente di Google, rimuovi quella o i suoi dati.
-
Quote:
9mm
Infatti è l'applicazione di Google quella a cui mi riferivo, altrimenti avrei scritto il dialer di Google. Se non c'è l'app di Google, sicuramente ci sarà l'app dell'Assistente di Google, rimuovi quella o i suoi dati.
Fatto.. ho cancellato i dati dell'app Google ma non è cambiato nulla
-
Quote:
Scantamburlo
Fatto.. ho cancellato i dati dell'app Google ma non è cambiato nulla
Prova a disinstallarla allora, tramite i comandi adb o tramite il tool ADB Appcontrol https://www.androidiani.com/forum/an...spositivo.html
Anche nel Forum in passato c'è chi ha avuto problemi con il dialer e l'app di Google https://www.androidiani.com/forum/lg...luzione-4.html.
In rete, soprattutto su Reddit parlano della stessa cosa indicando come soluzione la disinstallazione dell'app