CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[SOS][LG K4 4G][K120E] Supporto, aiuti, consigli (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    [SOS][LG K4 4G][K120E] Supporto, aiuti, consigli (no modding)

    LG K4 4G (K120E)
    DISCUSSIONE UFFICIALE DI SUPPORTO,
    AIUTI, CONSIGLI (NO MODDING)



    Questa è la discussione ufficiale di supporto del nuovo LG K4. Scriviamo qui per problemi, dubbi, consigli, soluzioni e quanto altro riguarda in generale questo ottimo terminale. Mi raccomando però: qui non si tratta alcun argomento di modding; abbiamo per questo la sotto sezione Modding appositamente creata.


    LG K4 4G (K120E)
    Smartphone Android™ sottile, Display 4.5'', 4G, Fotocamera 5MP + 2MP, 1940mAh.

    CARATTERISTICHE

    Design compatto e display da 4.5"
    Selfie con un gesto
    Flash virtuale per i selfie
    Fotocamera 5MP
    Fotocamera frontale da 2MP
    Apri lo spoiler per maggiori specifiche
    Spoiler:


    RECENSIONI E ARTICOLI DI ANDROIDIANI


    LG K4: in Italia a partire da questa settimana ...

    LG porta la nuova serie K anche in Italia ...

    LG K4: specifiche tecniche rivelate dal sito russo ...


    LINK UTILI

    LG.com LG K4

    lg.com download manuali
    Ultima modifica di gianpassa; 05-06-16 alle 09:11
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate. Spero di non fare errori.
    Ho un problema con questo modello. Comprato da un tizio su un sito di annunci. Ci siamo sentiti solo per email e mi ha venduto questo smartphone.
    Adesso pero mi chiede l'account google registrato. Ovviamente ho tentato di contattare il tizio senza risultati, sparito
    Dopo un po di ricerche ho trovato in rete vari metodi per bypassare il blocco ma nessuno ha funzionato.
    Ho letto che basterebbe installare una versione precedente di android ma non mi riesce, seguito diverse guide ma senza risultati
    La procedura che ho fatto è questa:
    Installato i driver. (uno mi da errore codice 10, il driver in questione è LGE Android MTP Device ma credo sia perche bloccato)
    Scaricato LG flash tool
    Scaricato un file con estensione KDZ che dovrebbe essere la versione precedente del modello
    avviato LG flash tool e seguito le procedure consigliate ma niente, il tool non legge le info del telefono e si ferma li
    Se qualcuno puo aiutarmi ve ne sarei grato, cosi non è utilizzabile... Grazie a tutti.
    SPero di non aver dimenticato nulla...

    Aggiornamento:
    Con una guida trovata qui usando LGUP ed UPPERCUT sono riuscito a flashare il terminale con un paio di firmware trovati per questo modello, ma ho trovato solo firmware per questo modello con lollipop 5,1,1 e a me servirebbe la versione precedente o modificata. Qualcuno puo indicarmi una firmware compatibile con il mio LG K120E?
    Grazie

    RISOLTO:
    Ho risolto il problema di verifica Account Google con Blocco RFP
    Non so se posso postare qui la soluzione adatta a questo modello.
    Attendo conferma prima di postare informazioni. Se qualcuno è interessato puo comunque contattarmi in privato e chiedere...
    Grazie comunque a tutti.
    Ciao
    Ultima modifica di xBeppe; 11-01-17 alle 14:48 - Motivo: Risolto problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy