CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Consigliate Acquisto di LG Optimus 3D?

Ciao ragazzi!
    Approfittando della prossima offerta Uniero che darà il 3d a 299€ stavo seriamente pensando di prenderlo...

Ma è davvero così malriuscito come tanti dicono??

Avrei qualche domanda da fare:
    1) Aggiornando alla versione 2.3.5 ci sono possibilità di imbattersi nel problema dei riavvii spontanei??
    2) Il 3d è sempre presente? Intendo nei menù e tutto... se così fosse, è disattivabile?
    3) Qualità delle foto?
    4) Ho letto che entro Ottobre uscirà la vers 4 del so, cosa migliorerà?
    5) In paragone al Samsung Galaxy S2 (avevo intenzione di prendere questo prima di venir a conoscenza dell'offerta), come gira nel complesso?!? Vale la pena spendere circa 200€ in meno e prendere questo 3d e non il gs2?

Insomma per 299€ vale la pena prenderlo?

Grazie anticipatamente...
    Ultima modifica di Andy88; 13-02-12 alle 22:53

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shazo

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

Se puoi prendi un GS2,io sono rimasto deluso perché i Wifi non funzionano mai come vorrei! A volte si connette,mentre molto spesso no! Se potessi lo spedirei indietro! -.-
    Molti LG Optimus 3D hanno dei difetti,ognuno ha il suo! D:
    L' LG in qualità mi cade molto.
    Prendi un GS2 e vai sul sicuro.

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Bhà..rimango davvero basito... prometteva davvero bene dalle recensioni sul web...
    Sul forum invece è tutto il contrario...

Peccato, a quel prezzo l'avrei preso volentieri...

Senior Droid L'avatar di Shazo

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

Lo so,lo so...
    Comunque se proprio ci tieni al 3D puoi prendere l' HTC Evo 3D.

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

io te lo consiglio vivamente a patto che non aggiorni a gingerbread...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid L'avatar di Algazel

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo.. Il mio appena preso monta la 2.2 e va più che bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, io possiedo l'LG Optimus 3D (P920) da luglio 2011. E' un ottimo cellulare, e la funzione 3D è veramente interessante.
    Nonostante le buone premesse, non me la sento di consigliartelo perchè purtroppo ho riscontrato un bel poco di problemi alcuni dei quali a mio parere molto gravi per un cellulare di fascia medio alta che costa 600 Euro circa:
    1) il telefono si blocca/spegne presentando lo schermo nero, surriscaldamento della batteria e inutilizzo di qualsiasi tasto. Per sbloccarlo bisogna rimuovere e reinserire la batteria e riavviarlo. Ciò fa perdere anche le impostazioni della data e dell'ora che bisogna reimpostare dalle impostazioni di android. Ancora io non l'ho mai formattato, ma a quanto pare è un problema noto che chi ha tentato di risolvere anche col reset di fabbrica alla fine è passato lo stesso dall'assistenza LG (10 gg lavorativi in riparazione). Il problema descritto capita mediamente una volta ogni 2 giorni, anche se ultimamente anche più volte in un giorno.
    2) Scarsa durata della batteria sia prima che dopo l'aggiornamento a Froyo (utilizzandolo normalmente è attivo dalle 7 del mattino al massimo alle 19 di sera).
    3) Durante l'aggiornamento al nuovo Android l'installazione sembrava bloccata e il telefono non dava segni di vita (ho seguito pari passo quello che era riportato sul sito lg). Morale della favola, l'ho staccato la mattina dalla presa usb collegata al pc per l'aggiornamento dopo esserci rimasto tutta la notte (linea e pc funzionanti al 100%).
    4) Dopo l'aggiornamento ha cominciato a perdermi le chiamate e alcune volte si blocca quando tento di rispondere ad una chiamata in arrivo.
    5) Pessima gestione della modalità aereo. Per ritornare alla modalità normale devo riavviare lo smartphone almeno 2 volte prima che recepisca il comando di ritorno alla modalità telefono.

Queste sono per ora le 5 problematiche che mi vengono in mente e che ho riscontrato in nemmeno un anno di utilizzo...se mi viene in mente qualcos'altro lo comunicherò senza ombra di dubbio!!
    Ultima modifica di iofleo; 13-03-12 alle 12:56

Baby Droid L'avatar di Katia_star

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao, a me la batteria dura dalle 8 del mattino alle 23 della sera. Insomma riesco a farci tutta la giornata utilizzando email, fb, twitter e di rado qualche altra app. Comunque dipende da tantissimi fattori, ad esempio se usi molto la modalità 3D ti durerà pochissimo, stessa cosa se ne fai un utilizzo continuo soprattutto con i giochi o con la navigazione internet.
    Rispetto all iphone 3gs, utilizzando le stesse funzioni e allo stesso modo il telefono, posso affermare con certezza che la batteria mi dura il doppio!!!
    Dimenticavo... ho la 2.2.2

Per quanto riguarda invece i BUG, gli unici che ho riscontrato sono i seguenti:
    1-saltuariamente il telefono si riavvia da solo (non so quante volte perchè spesso non me ne accorgo, diciamo che l'ho beccato in una settimana 2 volte).
    2-saltuariamente la batteria si surriscalda causando un repentino scaricamento della stessa (mi basta togliere la batteria, reinserirla e si risolve).
    3-saltuariamente va in tilt la connessione dati, ovvero non si connette più!! Mi basta attivare/disattivare la modalità aereo per risolvere.

Di altri problemi o messaggi di errore non ho traccia.
    Ad oggi do voto 8 pieno a questo telefono!
    Samsung Galaxy S III white
    LG Optimus 3D
    Iphone 3GS white
    Ipad 2 white

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma assolutamente no!!!! Mamma mia ma tu hai preso proprio un granchio!!! il mio non ha riscontrato il ben che minimo problema!!! come fa il tuo ad avere tutti sti problemi???

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaMonti96 Visualizza il messaggio
    Ma assolutamente no!!!! Mamma mia ma tu hai preso proprio un granchio!!! il mio non ha riscontrato il ben che minimo problema!!! come fa il tuo ad avere tutti sti problemi???
    beh se rileggi un po'tutte discussioni di questo forum ti accorgerai che non sono loro ad aver preso un granchio,ma tu ad aver avuto un colpo di fortuna...il 90% degli O3D soffrono di bugs soprattutto quelli aggiornati a gingerbread ed è una rilevazione a livello mondiale.Te ne accorgeresti anche leggendo il forum di xda,il più ferrato in materia di smartphone
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio