CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avevo il dual, poi sono passato al Motorola Defy, ora il 3D.
    Il prodotto è di buona fattura, nel complesso non ho riscontrato particolari rallentamenti, anche le customizzazioni di LG sono complete per un utilizzo business come il mio, exchange funziona bene, i contatti si sincronizzano perfettamente compreso le foto residenti su outlook, cosi come i calendar. La batteria è a dir poco imbarazzante, caricata la mattina verso le 13 è al 15%. Suggerisco una cover, con 10 euro in pvd si trovano buoni prodotti, ovvio che se li si prende dalla cina con 2 euro si trova lo stesso item, attendendo però un mese circa. Purtroppo non ci sono ancora rom con 2.3.4, personalmente usavo la MIUI e mi trovavo molto bene, ma credo (e spero) che sia solo una questione di tempo.
    Il 3D è simpatico ed i giochi carini, ovviamente non c'è molto, sempre per il motivo di cui sopra.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

leggendo questa news Google sceglie i processori TI OMAP4 per Ice Cream Sandwich – Androidiani ho visto che dovrebbe usare il processore ti omap4, quello del 3d
    quindi quando lg rilascera ice cream (ancora non ha rilasciato gingerbread .. la vedo dura per IC) il telefono sarà sfruttato immensamente di più che ora con froyo ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Molto bello, confermo, però ieri sera l'ho inscatolato e messo da parte, ripreso il Defy ed aggiornato la rom con la Miui 2.3.5, sembra di non averlo in tasca...

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ahi
    ieri per la prima volta, dopo un mese di utilizzo, non ho potuto rispondere ad una chiamata, lo schermo restava nero, ho dovuto togliere la batteria.
    In seguito ho avuto notevoli problemi anche con la connessione dati durante l'uso di waze.
    speriamo non si ripeti il problema perchè non sono riuscito ad usare il navigatore per diverse ore.

Androidiano L'avatar di giocco1234

Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno a tutti, volevo aprire questo thread in merito ai miei ultimi acquisti, l’lg optimum 3d che da compagnia all’ phone 4 (non voglio trollare e scatenare flame )

Volevo soprattutto raggruppare una serie di domande relative al dispositivo stesso e magari al mondo android in generale per evitare di aprire millemila discussioni, così ne apro una e si evita la confusione.

Bene cominciamo:

1)CARICA BATTERIE EUROPEO OFFICIALE LG:

dato che il mio optimus3d (d’ora in poi o3d) l’ho acquistato presso un negozio a Edimburgo (uk), appena ho spacchettato il device, ho trovato una brutta sorpresa: in caricabatterie adatto per le reti elettriche UK.

Preso dallo sconforto più totale, immediatamente ho acquistato in nave da crociera la prezzo di euro 10 un adattatore universale così da risolvere il problema, ma la mia domanda sta:

Ho cercato sia su negozi qui nella mia città a Palermo, su siti megastore informatici on-line, contattato il centro assistenza LG e forse ironia della sorte o il tizio dormiva, o si era fatto d’oppio o capitai proprio quello meno disinformato, mi disse che il caricabatterie adatto per l’optimus era anche quello per l’lg DUAL.

Ora io 550 euri non li voglio farmi mandare in fumo, per ora sono combinato ancora con l’adattatore che insieme all’caricabatt. Uk diventa qualche cosa di antiestetico, disgustosamente grosso, ingombrante, poco pratico.

Perciò volevo sapere se mi potevate postare link dove è possibile acquistare il caricabatterie ORIBINALE lg per l’o3d, poiché ho visto numerosi video di unboxing è in pratica la copia perfetta del caricabatteria per iphone4 però colore nero (confermate)

P.S. il caricabatterie porta come dicitura : LG TRAVEL ADAPTER MODEL:STA-U13UV 100-240v 50/60 Hz 0.2 A OUTPUT: 4.8 V 1.0 A

2)PERSONALIZZAZIONE:

Sebbene c’ho ultima release (v10d) e con root-clockwork ma con rom ufficiale, e al momento non penso di flashare nulla (aspetto cyongen ) sto dando un po’ di tocco personale all’ androide: in pratica ho messo go launcher ex, ma non riesco dannatamente a mettere il collegamento a dolphin hd browser nella quarta icona della mia dock, faccio sempre la procedura e mi spunta se3mpre il browser nativo .

Ho provato a disinstallare l’app browser di default con titanium, mi dice che è andato tutto apposto ma nada.

Pure con astro non mi vuole cancellare l’app system/browser.apk. che devo fa’?

3)GIOCHI TEGRA2:

sono appassionato di fps, tra i tanti modern combat ma non riesco a capire come mai non spunta nel market ufficiale.

Non capisco c’ho un popò di terminale con (credo) i requisiti giusti, come mai non spunta?

Ho fatto la procedura come da vostra discussione dedicata sul forum, chainfire regolarmente acquistata (pro) ma nulla, in compenso acquistai l’app nvidia tegra e lì ci sono na dozzina di titoli interessanti.

4)CUCINA UOT:

Letta la discussione del forum, non ho nessun problema a eseguire l’operazione, volevo sapere se mi potevate postare delle ulteriori guide per personalizzare ulteriormente (tipo le icone del menù impostazioni o visto su un htc hd2 moddato con android, quel bagliore che appare quando si arriva a fine menù o inizio menù)

grazie di tutto per adesso c’ho solo queste domandine in tal caso ne ho altre le inserisco come ulteriori commenti.

Grazie!

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    Apple Iphone 4 fw 4.2.1. Jb
    Lg Optimus 3d King'sRom 3d

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

non ho capito nulla di quanto scritto :/

Androidiano L'avatar di giocco1234

Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    non ho capito nulla di quanto scritto :/
    dai si riesci a capire' puo' essere che ho scirtto il 3read da smarthphone e viene viusalizzato sbagliato?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, me compreso ho criticato lg per quanto riguarda lg optimus 3d, io nonostante tt queste critiche e problemi ke il cell ha ,ho intenzione di acquistare questo telefono, poichè è l'unico telefono per cui avrei voglia di spendere soldi e che mi piace realmente( 3d a parte). Rimango sbalordito dalle critiche e problemi sui forum contro le recensioni presenti su youtube, insomma su youtube lo descrivano un tt altro telefono, super scattante, senza alcun tipo di problema. La mia domanda è la seguente, questo telefono con la versione iniziale froyo ha problemi? o e soltanto quest'ultimo gingerbread che crea problemi al telefono? acquistando il telefono e tenendolo con la versione di froyo 2.2 fino ad un prossima uscita ufficiale di un firmware senza bug, potrei avere cmq problemi?

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io mi trovo benissimo con questo telefono, se metti la rom acura v7.1 non ha problemi neanche con ginger almeno io non li ho....
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ste Oh Yes per il post:

d4g0 (24-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo anche io nessun problema