CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, appena mi arriverà il 3d mi servirà una grossa mano da voi nel flashare rom cucinate :S
    Occhio nel flashare le rom cucinate se ti va qualche cosa storto (intrecciamo le dita :-) ) e ti tocca portare il tel in assistenza la garanzia decade se voi flashare ti consiglio di aspettare Settembre - Ottobre di quest'anno dobrebbe uscire la versione IceCream ovvero la 4.0

Qualche piccolossimo problemino c'è la come se lasci la connessione Wi-Fi attiva senza richiesta dati si riavvia da solo e se lo usi per fare giochi e navigare su Internet ti mangia la batteria come una bellezza, ma problemi seri fin ora non lo trovati

se vuoi ti posso lincare una mia recenzione su un forum esterno.
    Ultima modifica di Aleaba; 15-03-12 alle 16:08
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

2.  
    esticazzi
    Guest
    Predefinito

sul mio P920 brandizzato Vodafone ma utilizzato con scheda TIM riscontro alcuni dei pbm segnalati da aleaba, fra cui quello del riavvio automatico senza alcun motivo apparente. Poichè ho il PIN questo si traduce in una grossa probabilità di perdere chiamate in quanto il riavvio si ferma alla schermata di introduzione codice PIN, quindi finchè non mi accorgo che il device ha deciso di riavviarsi sono "scoperto" alla grande. Mi sembra un bug immenso per un telefono. Fosse un fermacarte o una e-frame sarebbe normale che stessero fermi, ma un telefono deve garantire prima la parte telefonica poi tutto il resto.
    Un secondo e non meno fastidioso pbm (la parola bug rende meno l'idea) è quello della scarsa qualità e volume della voce ascoltata dall'interlocutore quando si usa l'auricolare col filo in dotazione (ma ne ho provati anche molti altri senza miglioramento della situazione). Sempre nell'ottica di capire quello che dovrebbe garantire un telefono, anche questo non è un bel segnale. Vengo al discorso aggiornamento: avendo il brand vodafone dovrei fare una quantità di cose difficilissime per me che sono un 50enne ma pivello, quindi attendo (s)fiducioso l'up licenziato dalla Vodafone.
    Per il resto son contento del palmare in omaggio al telefono :-): navigazione senza lag, scroll perfetti, schermo visibile sotto il sole diretto ed anche da angolaure impossibili, ottima dotazione di apps della casa coreana..e poi il mondo 3D...
    Insomma se fosse anche un buon telefono oltre che uno smartcoso sarebbe una splendida invenzione :-(
    Per Aleaba: per favore mi posti tuoi links?, Tu :-D

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi x i consigli ed ho optato per un Galaxy S2

Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho appena cambiato il mio. Era un branded e mi aveva stufato. Ora ho froyo euro e il display parallax decisamente migliore del mio primo 920.Spero duri cosi. Ciao raga. A 289 e 'uno smart da acquistare.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

secondo me questo cell. e' un po' una scommessa, allo stato attuale con froyo e discretamente fruibile, e se verra' rilasciato ics senza bachi si pltrebbe rivelare un ottimo acquisto. sempre che lo si paghi una cifra sotto i 400 euro, infatti a breve uscira' a 499 euro il nuovo 3dmax

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scusate, vorrei capire solo una cosa.

Andando in giro per recensioni, apprendo che l'LG Optimus 3D Max è un ottimo terminale, e che a parità di prezzo tiene testa anche a dei modelli più blasonati.
    In più ha delle funzionalità 3D... che non considero un "must have", ma che non mi dispiacciono.

Poi vengo qui sul forum e leggo, dagli stessi possessori, che LG è una m***a.

Sono un po' confuso, da una parte ci sono recensioni lusinghiere, dall'altra i possessori incacchiati.
    Io tutto voglio tranne che prendere un bidone, come mi devo regolare?

Partendo dal presupposto che non ho mai avuto uno smartphone, sono ignorante in materia (sto cercando di farmi una cultura in questi giorni), mi potete spiegare voi che l'avete acquistato, perché dovrei starne alla larga da un LG Optimus 3D/2D Max?

Soprattutto se siete o siete stati possessori di altri smartphone, mi piacerebbe un parere comparativo

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

non prenderlo .. il 3D sembra figo ma lo userai pochissime volte .. alla fine stanca, e il terminale è completamente abbandonato da XDA e LG
    prenditi un galaxy nexus .. e non ti parlo da possessore di GN, ma da possessore di LG Optimus 3D

Androidiano L'avatar di Lvk4

Smartphone
    S.Note 4 Sm-n910f

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

concordo con alessioss1991, bel terminale ma alla fine è tutto lì, niente assistenza ne altro, il 3d non lo userai molto. Io parlo da possessore di O3d deluso

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D Max

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi dispiace dirlo, perchè come potenza di calcolo non è niente male ma buttati sul samsung galaxy s3...il mio 3d max da un sacco di problemi che spero portandolo in assistenza di risolvere ma non è possibile da un terminale che ha 3 settimane di vita. Poi lg scandalosa..nessuna comunicazione nessun interesse riguardo a uno dei suoi modelli di punta. totale disinteresse da parte dei cuochi di rom...che inc****a ragazzi!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il Galaxy III è una bomba, ma purtroppo va ben oltre il mio budget, siamo sui 530. Anzi, già con l'LG O3D Max sforo il budget che è di 350. Ma trovandolo a 385, ero disposto ad un piccolo strappo.

Diciamo che la scelta dovrebbe ricadere tra questo, un Galaxy S2 e un Xperia S.

Per farmi un'idea sui candidati, mi sono solo limitato a leggere le schede tecniche e a guardarmi un bel po' di recensioni.

Ho derivato che:

- Galaxy S2
    Mi piace molto, ma è un po' datato.
    Sulla fluidità del web se la gioca alla pari con l'LG.
    E' il migliore per quanto riguarda l'autonomia, ma gli mancano alcune cose, tipo l'NFC.
    Per il display, ottimo contrasto, ma colori troppo spenti per i miei gusti.

- Xperia S
    Inizialmente mi ero innamorato di questo phone.
    In quanto a potenza bruta è il migliore, ottimo display, NFC, e anche esteticamente è quello che mi piace di più.
    Purtroppo non permette il cambio di batteria, e per me questa è una cosa grave.
    Non sono di quelli che cambiano un cell. all'anno. E se tra una ventina di mesi la batteria non mi arriva più fino a fine giornata, ma solo a metà, voglio poter cambiare solo la batteria, e non tutto il coso.
    Poi non lo vedo fluido sul WEB, non supporta i DivX, e ha qualche altra piccola magagna che non mi garba. E onestamente non me ne faccio niente di una cam a 12 megapixel.

- LG Optimus 3D Max
    Allora questo cell., stando alla scheda tecnica e alle recensioni, prende il meglio del GS2 e dell'Xperia (almeno delle cose che mi interessano) e in più aggiunge il 3D.
    Ecco perché mi interessava.
    Legge tutti i formati video, ha un buon display e audio, WEB fluido, NFC, etc..
    Che la cam sia di "soli" 5 megapixel non mi frega niente. Piuttosto mi danno più noie cose tipo la mancanza di un led di notifica, l'impossibilità di non poter zoommare a registrazione iniziata. Ma sono più dei dettagli.

L'unico grosso difetto, per quello che ho letto, è che ha il surriscaldamento facile.

--------------------------------

Tornando ai motivi della vostra incacchiatura, mi pare di capire che sia causata dai mancati aggiornamenti promessi da LG.

Ora, io sono abbastanza ignorante in materia, non so quali vantaggi comporti il passare dal Gingerbread all'ICS, così come non so cosa significhino termini tipo "cuochi di rom"...
    Ma basta questo a rendere questo terminale una chiavica?

Poi se ho capito bene, Alessio e lvk4 hanno la versione non MAX di questo LG.
    Fermo restando che è gravissimo, praticamente una truffa, dichiarare che si aggiornerà il sistema... per poi non farlo.
    Avete tutta la mia solidarietà, ma cinicamente parlando, posso sperare che la versione MAX, risalendo a 3-4 mesi fa, abbia ottime possibilità di essere aggiornato almeno all'ICS?

Per Fabio invece, mi pare di capire che ti sei beccato un modello malfunzionante. Mi spiace, ma sono cose che possono capitare.
    Quello che non ho capito e se sei deluso per i malfunzionamenti, o anche per quello che funziona.
    Cioè, se avessi avuto un modello funzionante, saresti stato ugualmente deluso?

Se sì, mi puoi spiegare il perché facendomi degli esempi pratici?
    Cioè, fino ad ora davvero non ho capito perché praticamente questo 3D Max non regge il confronto con altri modelli (di stessa fascia ovviamente).

Se mi dite: guarda, il Max fa le foto pixellose, mentre l'altro no, oppure gli gracchia l'audio, mentre all'altro no, mi date dei termini per capire in cosa consiste la sua inadeguatezza...

Altrimenti veramente non capisco...
    Scusate per il papiro

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio