CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 3D?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

3 giorni di utilizzo

dopo 3 giorni

pregi :
    - logico, l'esperienza 3d, anche se qualche foto in casa con spigoli verticali mi lascia seri dubbi sulla tecnologia a prismi
    - telefonate, audio eccellente e ottimo filtro rumori esterni, anche con poco segnale
    - foto e telecamera, qualità da buona camera compatta e buone prestazioni anche con luce scarsa (confrontando con altri cell.)

difetti :
    - peso, ma chissenefrega, non è un telefono da tenere in tasca
    - qualche impuntamento del touch, alcuni assai fastidiosi, oggi non sono riuscito a rispondere ad una chiamata, il display si è acceso ma era morto, stessa cosa con un video 3d dalla galleria, più di 10 secondi per cominciare a vedere il video mi sembrano eccessivi
    - attenzione che il formati 3d non sono universali, alcuni video in youtube prorio non si vedono.
    - a me non piaciono i manuali, un telefono deve essere intuitivo, mancando i tasti telefono hardware, se fate una chiamata e cambiate schermo potreste avere dei seri problemi a chiudere la chiamata, specialmente sotto il sole quando il display si vede poco ...

2.  
    Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegopiv Visualizza il messaggio
    - logico, l'esperienza 3d, anche se qualche foto in casa con spigoli verticali mi lascia seri dubbi sulla tecnologia a prismi
    Ecco, questa frase mi incuriosisce, non vorrei fosse lo stesso "difetto" che vedevo sul 3DS, in pratica con le linee verticali delle cose si nota tipo uno "sfarfallio", non so descriverlo, ma la linea non è netta e stabile, soprattutto i colori, sembrano cangianti e ballerini...

E' questo quello a cui ti riferisci?
    Sarà un limite della parallax barrier?
    Ultima modifica di custode83; 18-07-11 alle 13:25

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Piu o meno... Hai presente le figurine animate che si trovavano nelle patatine anni fa? Ecco alcune foto escono cosi con quel tipo di sfarfallio....

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplogame Visualizza il messaggio
    Piu o meno... Hai presente le figurine animate che si trovavano nelle patatine anni fa? Ecco alcune foto escono cosi con quel tipo di sfarfallio....

Perfetto, proprio quello!
    Allora è prorpio un problema del parallax barrier o come si chiama

Vabbè, ci si può convivere (per ora di meglio non c'è mi sa)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ci si convive, credo sia questione di fare pratica a fare le foto in 3d, alcune sono uscite favolose altre meno.... Cmq secondo me anche in 2d la fotocamera tende all'azzurino...l'ho confrontata con htc e un iphone e i bianchi tirano all'azzuro

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Se vedete lo sfarfallio significa che non lo state usando correttamente. Non è che lo schermo produce lo sfarfallio, siamo noi a produrlo muovendolo.

L'effetto 3D funziona solo se si guarda il display dal (ristrettissimo) angolo di visione corretto. Un mm più a sx o più a dx e si inizia a vedere quello che non bisognerebbe vedere.

Per trovare il tuning corretto suggerisco di ruotare leggermente lo smartphone in orizzontale fino a quando le linee verticali non appiaono uniche e non doppie. Al contrario ai fini del tuning tra noi e il dispositivo è ininfluente lo spostamente sull'asse delle y.

Lo schermo va guardato tenendolo fermo dopo aver centrato l'angolo di visione. Iniziare a muoverlo significa porre le basi per un gran mal di testa.

Per quanto riguarda le foto: se vedete i bordi non allineati intervenite sul controllo dell'intensità dell'effetto nella parte bassa dello schermo. Molti doppi bordi spariscono così. Soprattutto in partenza fate una buona foto, perchè il mosso della foto ripreso da due angolazioni differenti difficilmente può essere allineato correttamente.
    Ultima modifica di pocketAM; 19-07-11 alle 01:55
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei prendere LG 3d ora ho un Milestone mi trovo bene a parte la batteria....credo che sia un ottimo telefono 2 anni fa l'ho pagato 350 e tutt'ora riesce a competere senza grossi problemi...la tre ha un ottima offerta per il 3d?che ne dite?

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

prendilo!!!

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

con certe foto non c'è niente da fare, restano inguardabili
    va bene che il campo di visibilità è ristretto ma mi sembra che lo sia troppo quando c'è il soggetto molto vicino, diciamo a 50cm e lo sfondo a più di 5 metri

in media comunque sono molto soddisfatto
    ottimo per fare invidia agli amici !

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Se vedete lo sfarfallio significa che non lo state usando correttamente. Non è che lo schermo produce lo sfarfallio, siamo noi a produrlo muovendolo.

L'effetto 3D funziona solo se si guarda il display dal (ristrettissimo) angolo di visione corretto. Un mm più a sx o più a dx e si inizia a vedere quello che non bisognerebbe vedere.

Per trovare il tuning corretto suggerisco di ruotare leggermente lo smartphone in orizzontale fino a quando le linee verticali non appiaono uniche e non doppie. Al contrario ai fini del tuning tra noi e il dispositivo è ininfluente lo spostamente sull'asse delle y.

Lo schermo va guardato tenendolo fermo dopo aver centrato l'angolo di visione. Iniziare a muoverlo significa porre le basi per un gran mal di testa.

Per quanto riguarda le foto: se vedete i bordi non allineati intervenite sul controllo dell'intensità dell'effetto nella parte bassa dello schermo. Molti doppi bordi spariscono così. Soprattutto in partenza fate una buona foto, perchè il mosso della foto ripreso da due angolazioni differenti difficilmente può essere allineato correttamente.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Consigliatissimo per un'esperienza unica (sia 2D che 3D)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio