CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O3d non riconosce sim

    Ciao a tutti, ho appena preso un o3d brandizzato Tim, ho ottenuto i permessi di root e flashato la rom non brand però adesso il telefono non va, non mi chiede il pin e quando vado a vedere nelle impostazioni la selezione delle reti mi dice che è impossibile connettersi mentre nei punti di accesso mi dice che è in corso la riorganizzazione dei processi e di riprovare più tardi. Cosa devo fare per poterlo far funzionare con sim Vodafone? Ho saltato qualche passaggio?
    Grazie mille per l'aiuto!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da stamattina il mio o3d, se attivo l'icona del 3G che è a fianco a quella del gps, non mi appaiono più le due freccie rossa e blu per indicarmi l'invio e la ricezione di dati. cosa potrebbe essere accaduto? in wi fi non ho problemi.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao! Può darsi che in quel momento non stia sincronizzando? Oppure che hai scaricato qualche applicazione o toccato qualche impostazione...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di strach73


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80
    Ciao a tutti. Da stamattina il mio o3d, se attivo l'icona del 3G che è a fianco a quella del gps, non mi appaiono più le due freccie rossa e blu per indicarmi l'invio e la ricezione di dati. cosa potrebbe essere accaduto? in wi fi non ho problemi.

    Tirando giú il menu delle notifiche in alto troverai 5 icone, l'ultima a destra sono due frecce sono accese? Servono per disabilitare la
    navigazione



    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho trovato e risolto il problema. In pratica ho installato un'app chiamata "mini info". lì ci sono vari tasti tra cui la disabilitazione/abilitazione dell'apn. era disattivato. attivandolo, sono riuscito a navigare. non sapevo che disattivava certe cose questo programmino

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89
    Originariamente inviato da motonin8
    Grazie per la pronta risposta, di solito faccio così, ma non ho ben capito cosa disattiva!
    Tutto?? sia il 3g che il roaming dati?
    disattiva la connessione,il roaming non lo so

    Scarica dal market il widget 2g-3g....!!!


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e innaznitutto vorrei complimentarmi con tutti perchè è il miglior forum che ho trovato su android e terminali. Volevo esporvi una cosa strana che succede con il mio optimus 3d. In pratica, quando sono in camera mia, in cui il segnale telfonico non è fortissimo (ho vodafone), capita che a volte mi ritrovi il cellulare senza campo e anche se esco fuori e vado in una zona dove dovrebbe prendere a palla, il telefono non vuole saperne di riagganciare il segnale. per fargli riprendere la linea, devo attivare e disattivare la modalità aereo, o riavviare il tel. premetto che ho settato la rete mobile in modalità duale automatica. La cosa assurda è che finora mi è successo sempre e solo in camera mia, mai da un'altra parte. Può dipendere dall'operatore? o da android? è capitato a qualcun altro, magari anche con un altro telefono? non credo sia un problema dell'o3d perchè altrimenti dovrebbe farmelo sampre e non solo in camera. è come se quando il tel non prende per parecchio tempo smettesse di cercare la linea.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho problemi con la linea ho tim, quando il cell va in stanbay e qualcuno mi chiama non suona più,ho anche contattato lg che mi ha detto di mandare in assistenza il telefono sto facendo delle prove altrimenti lo mando in assistenza.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, se non avete problemi di agganci alla rete, vi consigliamo di portare i vostri device in assistenza.
    Avete tentato per sicurezza, a fare un reset del telefono (dal menù Privacy)?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, non mi riconosce più alcuna sim dopo aver inserito il pin, inizialmente pensavo fosse la rom, ma rimettendo quella originale non ho risolto niente... tu come sei riuscito a risolvere?

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy