lg 3d connessione internet
Ciao a tutti, scusate la mia imbranataggine ma ho un problema, ho da poco acquistato un lg 3d, mi si connette sfruttando l'adsl di casa ma non riesco a farlo connettere con wind (ho l'opzione di internet) anche se ho regolarmente impostato tutti i parametri... ma c'è qualche altra impostazione che devo inserire?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
Disattivare velocemete internet
Salve ragazzi, stasera ho un' altra domanda:
in che modo posso disattivare il piu velocemente possibile (e riattivare) la connessione internet per non sprecare inutilmente batteria??
Lo riattiverei solo quando mi serve reakmente.
In che modo posso farlo??
Dalle impostazioni il procedimento è lungo e devo clikkare su 3 flag!
Problema (?) Recupero segnale rete linea telefonica
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e innaznitutto vorrei complimentarmi con tutti perchè è il miglior forum che ho trovato su android e terminali. Volevo esporvi una cosa strana che succede con il mio optimus 3d. In pratica, quando sono in camera mia, in cui il segnale telfonico non è fortissimo (ho vodafone), capita che a volte mi ritrovi il cellulare senza campo e anche se esco fuori e vado in una zona dove dovrebbe prendere a palla, il telefono non vuole saperne di riagganciare il segnale. per fargli riprendere la linea, devo attivare e disattivare la modalità aereo, o riavviare il tel. premetto che ho settato la rete mobile in modalità duale automatica. La cosa assurda è che finora mi è successo sempre e solo in camera mia, mai da un'altra parte. Può dipendere dall'operatore? o da android? è capitato a qualcun altro, magari anche con un altro telefono? non credo sia un problema dell'o3d perchè altrimenti dovrebbe farmelo sampre e non solo in camera. è come se quando il tel non prende per parecchio tempo smettesse di cercare la linea.