CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 236
Discussione:

Blocchi, Riavvi, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No...purtroppo non lo è piu... ma sul dispositivo ho visto che c'è installato lookout....puo essere che è colpa sua??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris86 Visualizza il messaggio
    No...purtroppo non lo è piu... ma sul dispositivo ho visto che c'è installato lookout....puo essere che è colpa sua??
    Cos'é lookout?
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Cos'é lookout?
    È un antivirus e soprattutto un anti smarrimento, potrebbe cancellare a distanza i file rintracciare il dispositivo ecc.

Un altra cosa d cui mi sono accorto, è Che quando provo a formattare la sd interna dakke impostazioni di memoria, mi compare scritto "phone memory safe to remove"...proprio come se ci fosse un blocco anti scrittura

Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris86 Visualizza il messaggio
    È un antivirus e soprattutto un anti smarrimento, potrebbe cancellare a distanza i file rintracciare il dispositivo ecc.

Un altra cosa d cui mi sono accorto, è Che quando provo a formattare la sd interna dakke impostazioni di memoria, mi compare scritto "phone memory safe to remove"...proprio come se ci fosse un blocco anti scrittura
    No é normale, quando formatti la memoria viene rimossa e rimontata, l'unica cosa che puoi fare é flashare un kdz o un bin e fls dell' ICS stock, ma a quanto pare c'é qualcosa che non va, quindi ora cerca la resurrection guide su XDA e segui bene la guida, ora non posso lonkartela perché non ho il PC a portata di mano, se la trovi mandami il link e ti dico se é quella giusta, vediamo di risolvere il tuo problema una volta per tutte
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho comprato oggi un lg p920, il proprietario mi aveva detto che all'accensione mi gli dava i seguenti messaggi:
    interruzione imprevista dell'applicazione de.emsys.usbmode.service gli davo l'ok e mi dava unaltra dicitura:
    interruzione imprevista dell'applicazione on.screenphone davo salta e mi dava un'altra dicitura:
    si è verificato un errore durante l'installazione di GOOGLE+ disinstalla l'applicazione e reinstalla..
    gli ho dato ok..
    dopo ho cercato di fare un reset di fabbrica ma nulla si spegneva e nulla di piu.
    dopo averlo riacceso ho cancellato google+ e dopo averlo spento non si è piu riacceso..come posso fare ??
    posso flasharlo con la versione normale??
    Grazie mille Fabrizio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

saluti a tutto il forum.
    Ho delle novità sul mio lg, adesso sono riuscito ad accenderlo, ho letto ed ho fatto un reset con recovery tramite tutti i wipe ma riaccendendolo mi da sempre le stesse diciture.
    ho provato ad aggiornarlo tramite il sito LG e il suo programma, mi scarica l'aggiornamente ma nel momento che lo deve installare si blocca al 6X100, sicuramente manca qualche file di sistema del software che è la versione V21E, come posso reinstallare la stessa versione.
    Pensate che con il programma LGflashTool 1.1 e il firmware in formato BIN e Fls (che non ho ma devo trovare) possa riportare il cellulare all'origine???
    Vi ringrazio per qualsiasi piccolo aiuto..
    Fabrizio

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flash64 Visualizza il messaggio
    saluti a tutto il forum.
    Ho delle novità sul mio lg, adesso sono riuscito ad accenderlo, ho letto ed ho fatto un reset con recovery tramite tutti i wipe ma riaccendendolo mi da sempre le stesse diciture.
    ho provato ad aggiornarlo tramite il sito LG e il suo programma, mi scarica l'aggiornamente ma nel momento che lo deve installare si blocca al 6X100, sicuramente manca qualche file di sistema del software che è la versione V21E, come posso reinstallare la stessa versione.
    Pensate che con il programma LGflashTool 1.1 e il firmware in formato BIN e Fls (che non ho ma devo trovare) possa riportare il cellulare all'origine???
    Vi ringrazio per qualsiasi piccolo aiuto..
    Fabrizio
    Il programma di LG ti fa scaricare l'ultima Rom del P920 (ICS).
    Se vuoi usare LgFlashTool puoi seguire la mia guida. Prima, però, LEGGI ATTENTAMENTE il primo post, in particolare REQUISITI e NOTE.
    La Rom V21E la trovi a questo indirizzo: Dev-Host - bootv21e.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Personalmente ti consiglio la V28Broot, il link è in fondo al primo post.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao OsAndroid2012
    Allora ho flashiato il mio LG con LGFlashTool 1.2 usando i driver OMAP ( che finalmente sono riuscito ad installare provando più volte), Ho seguito la guida:
    Ho attaccato il cellualare senza batteria con volume+ , gestione risorse ho settato il LGM mobile usb serial port su com 41, staccato il cellulare ho aperto il programma LGFlashTool inserito file ddl e S/W i file V21e, chiuso il programma mi si è aprta un'altra facciata del programma dove ho settato la com 1 dato ok .
    a questo punto tenendo premuto volume + , senza batteria, ho attaccato il cavetto alla porta usb usata precedente, iniziato il flash ho lasciato il tasto.
    mi ha dato delle scritte arrivando al 100/100 ma alla fine mi ha scritto FAIL. adesso ti posto cio che mi ha dato..

rombinary download start
    bootv21e_cpfls
    PSIRAM writing start
    TRYING to communicatewhit ifx modem
    confirm ifx communication
    PSIRAM writing end
    start PSIRAM
    EBL writing start
    start elb
    set capabilities to be used
    baudrate change: 115200 bps===>3000000
    set flash id complete
    set infineon cfi information 1
    set infineon cfi information 2
    psi download start
    erase was executed rightly
    set flash address
    PSI download success
    SLB download start
    set flash address
    SLB download success
    aeneas download start
    set flash address
    aeneas download success
    code download start
    set flash address
    code download success
    bootv21e_ap.bin
    EMMC writing start
    success to erase
    Partition size is 128 kbytes
    success to erase
    success to erase
    Partition size is 0 kbytes
    success to erase
    Partition size is 256 kbytes
    success to erase
    Partition size is 7168 kbytes
    success to erase
    Partition size is 7424 kbytes
    success to erase
    Partition size is 503920 kbytes
    success to erase
    Partition size is 10240 kbytes
    success to erase
    Partition size is 1024 kbytes
    success to erase
    Partition size is 10240 kbytes
    ap download success
    target is resetting
    RESET
    ERROR VM_PROGRESS_MSG
    check at command
    retry check at command..1
    retry check at command..2
    ERROR WM_PROGRESS_MSG
    check at command FAIL

FAIL.

ho provato con la batteria inserita lascianto il tasto volume + alla partenza del flasher ma stesso risultato..
    Mi dispiace ma non so come postare le foto altrimenti ero più chiaro.. consigli grazie

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

E' strano che ti dia FAIL alla fine del flash.
    Riprova tutta la procedura da zero, seguendo tutti i passaggi.
    Disinstalla tutto, riavvia il pc e prova ad usare LGFlashTool dal pacchetto allegato.
    Aspetto tue notizie.

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, purtroppo non posso aiutarti, ma almeno posso dirti che NON SEI SOLO.
    Stesso identico problema ma su nessun forum (3 o 4 tra cui xda) ho trovato qualcuno che ne sapesse qualcosa (è mio il thread LG INATTACCABILE :-) saro' onesto con te... ho provato di tutto.
    Interrotto flash, modificato partizioni a mano, tutti I tipi di flash, ma purtroppo, ogni volta che riparte ... tadaa... tutto perfettamente come prima. la sua maledetta Acura ROM (niente contro la rom in particolare).
    Magari in due ne veniamo fuori, anche se temo fortemente un problema HW (per quanto strano possa sembrare). Ultima cosa che non ho provato (ma sono un po pigro...) farmi il cavo con la resistenza da 910k... dato che in italia (il cavo per il P999) è abbastanza difficile da reperire...

Se posso evitarti di perdere del tempo con tentative già fatti da me, volentieri, chiedi pure (ne avro' fatti una 30ina) se ti vengono in mente idee anche rischiose... provo prima io se vuoi, tanto il cell e' di scorta, per cosi' dire...

In bocca al lupo e se mi dovesse saltare di farmi il cavo... ti faccio sapere come andata (con octoplus)

Ciao.

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio