CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 236
Discussione:

Blocchi, Riavvi, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    mai avuto problema di riavvio....4 lg tutti con la 10k e mai nessuno si è riavviato.
    1 mio
    3 dei miei colleghi.
    boh......mistero dell'elettronica

Quoto in pieno. Il mio 3D l'ho stressato da morire ed è arrivato all'aggiornamento con un bisogno disperato, perché ci ho installato su di tutto. Lo uso per navigare con WIFI o con la semplice connessione dati. Con WIFI ci ho guardato anche dei film, dunque vanno ben oltre i 20 minuti ma il telefono non si è mai riavviato. Nemmeno lasciando il WIFI acceso ma inattivo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto ho il cell bloccato con la scritta interruzione imprevista del processo android .process. acore. riprova
    prima avevo il cell brandizzato tim, poi ho messo la rom la king 2.2 ,ho cercato di riportare il cell originale con il tools di lg ma alla fine del processo mi ha dato questo problema ,e non mi fa fare nulla sto senza cell. aiutoooooooooo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risolto. Sono riuscito ad andare su impostazioni -ripristino impostazioni di fabbrica,e tornato tutto original. :-)

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, come da titolo ho avuto un problema con l'aggiornamento del mio lg optimus 3d. In pratica mentre lo aggiornavo mi si è bloccato il pc o il programma dell'lg non sono riuscito a capire al 38 % dell'aggiornamento sw e ora il cel non mi si accende proprio. Mi potete aiutare??? sono in crisi anche perchè ha 1 mese di vita. dite che devo mandarlo in garanzia (cosa che vorrei evitare visto i tempi).. vi ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Vediamo. Se a telefono spento premi i tasti volume giu' + 3D e accendi tenedoli premuti entra in recovery ?

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no non da segni di vita..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Attaccalo al pc e vedi cosa vede il pc nella lista dei device. Se togli la batteria e la rimetti appare lg quando lo accendi o resta nero ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il pc porta installazione driver non riuscita se tolgo la batteria non si accende proprio nemmeno la luce di fondo è morto totalmente nessun segno di vita solo una vobrazione quando lo collego al pc

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Togli la batteria. Attaccalo al pc tenendo il tasto volume su premuto e avendo sul pc il device manager aperto. Infine senza lasciare il tasto volume up premi anche il tasto di accensione per tre secondi. A questo punto vedrai apparire un device chiamaro omap 4430 o simile. Se cosi e' allora sarebbe ripristinabile ma non e' semplice perche' dovresti gia' avere il pc ben settato con i driver e il software installato per riprinarlo. Intanto vedi se questo accade poi se accade ti invio un link su xda con la guida. Certo se fossi vicino a me potremmo sistemare sul mio pc che io lascio sempre settato per questa evenienza, dopo che e' capitato a me.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

c'è un problema io non ho il pc device ho solo il pc suite... dove lo posso trovare? così provo.

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio