Ciao ragazzi, novità su qualche metodo valido per il Galaxy Wonder?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, novità su qualche metodo valido per il Galaxy Wonder?
Buongiorno a tutti... Io avrei un problemino, non riesco a capire come spostare le mie varie app sulla scheda di memoria esterna... Io sono andate su impostazioni gestione delle mie app e da li ho fatto sposta su scheda sd... Ma la memoria continua a dirmi che la mia scheda sd esterna é sempre di quasi 8gb... Ed essendo proprio da 8gb la memoria é perciò vuota! Chi mi può aiutare passo per passo per favore? Grazie infinite a tutti.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Eh eh ,
Quando hanno fatto questo device non si son messi d accordo bene tra magazzinieri
In pratica e` un quasi bug, ma i giovanotti hanno chiamato ext sd due locazioni diverse : una ext sd e` quella che hai installato.
L altra e la memoria extsd virtuale residente nel device.(circa 8giga mi pare)
Io ,stufo del pasticcio che han creato ho provato a usare il tel senza sd .
Altre soluzioni ci sono di sicuro, ma su p920 e`
tutto piu difficile.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come se non bastasse ,togliendo la sd aggiunta il mio si inchiodava.....
Ho dovuto cancellare tutte le mem e riportarlo a default.
Ma devo dire che piu passa il tempo e nonostante i limiti di froyo, si difende bene .
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve a tutti...da poco ho un lg optimus 3d...fino a poco tempo fa avevo un desire hd, noto delle differenze nell'utilizzo della memoria...cioè sul htc avevo solo 2 memoria di massa e sd, qui noto che ne ho 3...quella principale che arriva a 500mg e qualcosa e una SD interna, che dovrebbe essere da 8g ma invece e da 5,5g e qualcosa, e poi la mia sd... prima tutte le applicazioni istallate manualmente attraverso l'inserimento nella cartella "obb" manualmente le inserivo nella sd mia...ora la cartella "Android" che contiene appunto "obb", c'è solo nella memoria SD interna...e quando vado sul telefono e gli dico di passarla nella memoria sd(l'applicazione intendo) non fa niente...non c'è un modo per avere diciamo 2 cartelle "android" una su Sd interna e una su quella esterna... perché a questo punto e inutile avere una sd esterna da 32g... perché tutte le applicazioni le devi istallare nella sd interna che non è enorme... Cordiali saluti....p.s. ho Ice cream 4.0.4
il sistema di gestione della memoria in LG è tra i migliori della categoria.
La memoria interna da 1GB serve a far girare le app con relativi widget
La memoria esterna al sistema (ma sempre interna) è di ulteriori 6GB e serve a far girare le app senza caricare widget per non sovraccaricare inutilmente Android. Da questo punto di vista dovresti spostare su questa memoria le app stupidotte come i giochi,utility varie ma non quelle che usi spesso o di cui hai il widget attivo.
La SD da 32GB devi usarla esclusivamente per registrare VIDEO, FOTO e Musica.
Se fosse possibile spostare le app sulla SD rimovibile si rischierebbero numerosi crash dovuti a tanti fattori (collegamento al pc, danneggiamento della SD, formattazione involontaria, ecc. ecc.) senza parlare poi dei rallentamenti dato che non tutti sono disposti a comprare le SD di 4°generazione e si fermano alla 3° o addirittura a quella normale.
Tu dici che sono pochi 8gb per le app ? io sono di parere contrario.
io nel desire mi piaceva molto giocare con giochi abbastanza pesanti...tipo N.o.va. 3, e giochi così ne avevo un 5/6...però qui non ne posso mettere più di due massimo 3...infatti ora ho "solo": NFS Most wanter e appunto N.o.v.a 3...volevo mettere gta 3 ma non mi basta..
amico è impossibile quello che dici. Probabilmente hai dirottato i video e le foto nella SD interna invece di usare quella esterna perché io ho tutti quei giochi che hai tu più Asphalt7, Lets golf2, Brother in arms e molti altri e mi restano ancora 3gb disponibili. Controlla meglio la gestione della memoria, magari nella cartella download hai scaricato files da internet che occupano memoria oppure hai caricato gli APK interi per installare i giochi e li hai lasciati in memoria.