Mi sa che devi lasciare prima il tasto power e poi il volume .....
Visualizzazione stampabile
Si devi lasciare il tasto power mi sono confuso nello scrivere.Comunque da rom manager é comodissimo
Allegato 7483
seconda voce riavvia in recovery
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Può dipendere dalla rom forse.Sinceramente a me non é mai capitato.Vedi dal mio screenshot se hai la stessa versione di recovery.Con le acura da rom manager ok,con la rom di fab985 waterbear v4 era l unica che ci andava anche con l icona reeboter praticamente perfetta.Adesso ho thiaiz 2.6.1 prada e vado x comodità sempre con rom manager.Alternativa con la sequenza dei tasti anche se é una scocciatura.Che rom monti?Quella che ho con overclock a 1.2 non da problemi e consuma poco,xò ho batteria da 2430,se hai tempo da perdere provane una di quelle elencate.Magari se vuoi essere al passo coi tempi metti kdz 21d così ti tieni la bb,la rooti e poi ne metti una delle ultime ke trovi in rete in formato zip da cwr.
da qui si può vedere l effettiva inversione delle memorie:
sheda sd 33,1 gb
scheda sd est 5,98 gb
Allegato 7499
mentre prima nel vecchio screenshot
ciao,testina,dopo tante bestemmie,ci sono riuscito,avevi ragione,adesso riconosce la scheda da 16 come memoria interna,e quella sua da 5 come esterna,grazie,pero ci sono dei passaggi che non mi hai elencatp,il fatto che quando installi rom menager,devi installare la prima voce,e poi puoi andare con la seconda voce del progamma,comunque ho risolto,grazie di cuore,buona serata
Ciao Testina spero di non disturbarti,che progamma devo usare per spostare i giochi e i progammi?
Prova con app2sd.Ricorda che adesso la sd int è esterna e viceversa.Per i giochi 3d fai copia incolla quindi cn 1 qls file explorer da sd ext a sd int(ke sarebbe in realtà la micro sd)della cartella gameloft.Ho detto copia incolla e nn taglia,fai attenzione xké se qlc va male (nn so magari si blocca durante il trasferimento :banghead:o qlcs altro)te la ritrovi sempre.Poi appurato ke tutto funziona se desideri x liberare memoria la cancelli,cioè in quella ext.Potresti anke cn titanium backup ma rischi di trasferire programmi che devono risiedere solo nella memoria del telefono e se nn sei esperto faresti solo danni:what:!
Certo ke un lavoro ben fatto sarebbe resettare il telefono da impostazioni o fare i 3 wipe da cwr.Dopo il primo boot rimettere sempre da cwr o3d-external.zip e poi reinstallare tutti i tuoi programmi.Quindi se qlc nn ti dovesse quadrare sai già cosa fare.
Ciao,ora a me il telefono é pulito,quando non riuscivo a mandarlo in recoveri,si é formattato,dunque ora devo iniziare da capo,con tutto,progammi e i giochi,come hai capito non sono molto esperto,sto quasi a zero,ecco perche ti chiedo tante spiegazioni,i permessi root,non sono riuscito a metterli,e lo ho portato da uno più esperto,e gli ho dato 20euro,ora gentilmente ti richiedo,sperando che non mi mandi a quel paese,di spiegarmi più dettagliatamente come fare per spostare i progammi e giochi,te ne sarei grato,pero sono caparbio,sono contento che grazie a te sono riuscito nell' intento di far riconoscere la sd esterna,e ora con il tuo aiuto vorrei riuscire anche a spostare i progammi,ricordati non dare niente per scontato,nelle spiegazioni che mi dai.eppure gente esperta(dicono loro)mi dicevano che non si potevano spostare i progammi sulla sd esterna,sono amici,dovevano ancora trovarlo il modo,mi viene da ridere,grazie agi amici del forum,e al forum si trova la soluzione,per ora buona giornata
Ciao Testina,ti volevo chiedere un paio di cose ,fra una 20 di giorni mi arriva la sd da 32,classe 10,ma se formatto il telefono prima di mettere la nuova sd,devo rifare dinuovo la procedura ,fatta prima ,mandarlo in recovery e installare dinuovo o3d?o non cé bisogno,e per spostare i progammi,che devo usare.spero di non darti fastidio .buona giornata