Visualizzazione stampabile
-
ciao gigi,ho provato gia io,niente da fare,io ho fatto anche il root,fino ad ora,non cè verso di spostare i progammi sulla sd esterna,almeno io fino ad adesso non ci sono riuscito,anche con quel progamma,se cè qualcuno che ha una soluzione,anche io la accetto volentieri,hai letto il post sopra che ha risposto la lg,e fatti un idea,buona serata,asetto notizie
-
Ciao ragazzi avete provato con Titanium Backup ?
Io non ho ancora provato ma potrebbe funzionare....
-
Ciao Luchino,io ho provato,ma non ci sono riuscito,se vuoi provare tu,poi fammi sapere,io ho fatto anche il root al telefono,buona serata
-
prova con Gemini App Manager
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao Luchino,io ho provato,ma non ci sono riuscito,se vuoi provare tu,poi fammi sapere,io ho fatto anche il root al telefono,buona serata
Ciao ho provato con titanium ma niente trasferisce sempre nella sd interna
-
Ciao,provato con gemini,non riesco,se vuole provare qualcun altro,e farci sapere,mi sa che stiamo trovando l'ago nel pagliaio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
ciao gigi,ho provato gia io,niente da fare,io ho fatto anche il root,fino ad ora,non cè verso di spostare i progammi sulla sd esterna,almeno io fino ad adesso non ci sono riuscito,anche con quel progamma,se cè qualcuno che ha una soluzione,anche io la accetto volentieri,hai letto il post sopra che ha risposto la lg,e fatti un idea,buona serata,asetto notizie
Non so se funziona sul nostro O3D ma Su Sonyericsson X8 funziona perfettamente!
Io ho ottenuto i permessi di root tramite unlockroot (penso che siano necessari i permessi di root per usare link2sd) e poi ho seguito questa guida (ww.spazioandroid.com/2011/07/25/ecco-come-spostare-le-applicazioni-su-sd-per-android-1-6-e-2-1/) creando tramite MiniTool Partition Wizard Home Edition 7.1 una partizione su microsd minore di 1 gb che mi ha permesso di spostare le applicazioni.
-
Io le ho sempre spostate dall'uscita del terminale quindi con froyo e adesso gb con o3d-sd-external.zip flashabile da cwr quindi serve il root.Funziona benissimo testato su decine di rom e utile x chi ha tanti giochi 3d.Con questo inoltre si possono spostare anche con titanium:thumbup:
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
-
Ciao ,ii dopo un mese di prove,e bestemmie,gia per i permessi root io non sono stato capace,poi lo ho poetato da uno piu capace e lo ha fatto lui,poi per spostare i progammi ho eseguito la guida che ha citato sumixam,reperita su un altro forum e sembra che funziona,almeno per i progammi,per i giochi non ho provato ancora,qualcuno ha provato ?buona giornata
-
Ciao testina ma questi progammi citate da te vanno bene anche per i giochi?io ho aggiornato al 2.3.5. ed ha il suo sistema operativo ,non voglio cambiare rom,buona giornata