memry card spesso non riconosciuta
a volte nell'area notifiche vedo il simbolo di memory card non riconosciuta, devo riavviare per poterla vedere, e alle volte trovo le foto e filmati che ho fatto danneggiati e irrecuperabili.
oltre al fatto che se collego il tel con USB non riesco a trasferire file di grosse dimensioni sulla memory, perche' il tel si blocca, devo estrarla e inserirla nel pc
quale puo' essere il problema
Come trovare i file corrotti su scheda sd?
Ciao qualcuno sa consigliarmi come trovare i file corrotti presenti su scheda sd?
Spostare Giochi Gameloft su SD esterna?
Salve! Ieri ho acquistato una microSD Samsung Classe10 da 32 GB per il mio Optimus 3D e vorrei spostare i giochi Gameloft su questa microSD poichè oltre l'ingombro ho notato che a memoria piena il dispositivo è rallentato parecchio. Il mio Optimus 3D non è rootato e preferirei non rootarlo perchè con quello che l'ho pagato, fare certe "operazioni" mi si stringerebbe il c*** xD
Come posso fare? Grazie in anticipo!
PS. Ho usato il tasto cerca ma ho sempre trovato Samsung qua e Samsung là... vorrei una specie di guida specifica per il mio smartphone che credo serva a molti. Grazie :)
AIUTO: Come spostare le applicazioni sulla sd esterna
Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo nel forum quindi perdonatemi se non sono nella sezione giusta... :p
Ho un problema e non sono riuscito a trovare con la funzione di ricerca un link che mi potesse aiutare, premetto che sono nuovo anche nell'uso di android (che trovo stupendo!!!!!).
Da poco ho comprato un lg Optimus 3D e subito mi sono messo a smanettare tra impostazioni e applicazioni, ma mi sono subito reso conto che la memoria messa a disposizione dal terminale è poca nel caso in cui volessi archiviarci dei films in HD e HD 3D, quindi ho comprato un Micro SD da 32gb, ma non sono riuscito a capire come possa passare le apps già installate sul terminale sulla SD Esterna...
Mi scuso ancora nel caso in cui abbia fatto qualcosa di sbagliato essendo nuovo, ma chiedo il vostro aiuto... :'(
Attendo vostre notizie...