CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Thread Opzioni e Gestione LockScreen (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio nuovamente per la cortesia ma purtroppo non funziona.
    Da recovery seleziono lo zip e mi dice

    - -Installing: /sdcard/gapps-ics-facelock-20120131-signed.zip
    Finding update package...
    Opening update package...
    C: can't open /sdcard/gapps-ics-facelock-20120131-signed.zip (bad)
    Installation aborted.

    Può essere che qualcosa nello zip non va bene? Anche perchè non so che altro potrei fare di diverso...

    è strano, perché io ho installato lo stesso file.
    le cose sono due:
    il file si caricato male oppure a te si è scaricato male.
    controlla se l'MD5 è questo: 9284A7E8115908FB00A948F27D8342A1
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, a dire il vero in questo momento ho il telefono bloccato in recovery quindi non posso andare da nessuna parte; non so se si è installata male o che cosa ma a sto punto l'errore dello zip può essere dovuto anche a questo magari.

    C'è un modo per uscire da recovery senza dover fare il ripristino d'emergenza da PC col software LG? Mi era successo tempo addietro e gradirei non rifare la procedura da capo... Semplicemente faccio reboot, lo schermo si spegne/riaccende di nuovo in recovery. Ah, se può servire, ci sono entrato dall'app clockwork mod con l'apposita voce.


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Guarda, a dire il vero in questo momento ho il telefono bloccato in recovery quindi non posso andare da nessuna parte; non so se si è installata male o che cosa ma a sto punto l'errore dello zip può essere dovuto anche a questo magari.

    C'è un modo per uscire da recovery senza dover fare il ripristino d'emergenza da PC col software LG? Mi era successo tempo addietro e gradirei non rifare la procedura da capo... Semplicemente faccio reboot, lo schermo si spegne/riaccende di nuovo in recovery. Ah, se può servire, ci sono entrato dall'app clockwork mod con l'apposita voce.

    che rom, bootloader hai?
    mi è successo la stessa cosa, flashando la darkroom...morale della favola: andate a farsi benedire le partizioni, quindi installare ICS dal inizio
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ammetto che non lo ricordo minimamente. Ho aggiornato col tool LG ed ho seguito questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html

    la clockwork mi da come versione 5.8.4.3 e sullo sfondo ho la scritta "acura2201"

    Ultima modifica di Pidol; 14-07-13 alle 01:51

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    quella recovery è vecchia.
    il logo lg è/era rosso oppure grigio /argento?
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grigio

    qualora servisse installare qualcosa da recovery (sempre che digerisca il file) posso arrangiarmi con un adattatore USB.

    Ultima modifica di Pidol; 14-07-13 alle 01:59

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    grigio

    qualora servisse installare qualcosa da recovery (sempre che digerisca il file) posso arrangiarmi con un adattatore USB.

    non credo che puoi risolvere flashando un altra recovery...provare non ti costa niente.
    ma io ho perso una notte intera per non rimettere dal inizio ICS(non volevo rimettere tutte le app, impostazioni, password, ecc).alla fine, verso le 6 di mattina mi è venuta l'idea di fare un backup in recovery(tanto solo quella funzionava) e poi ho messo ics nuovo e poi ripristinato il backup
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa, quindi ricapitolando, secondo te la cosa migliore è:

    - fare il backup da recovery
    - ripristino emergenza da pc col sw LG (la volta scorsa che mi successe dovetti per forza fare così)
    - ripristino da recovery

    Ma così facendo ho una fotocopia del cell prima che mi si impiantasse? Non dovrebbe (a logica) ripiantarsi di nuovo quando entrerò nuovamente in recovery per ripristinare il backup?
    Prima di entrare in recovery ho comunque fatto per scrupolo un backup generale con titanium backup (beata prevenzione...).


  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Scusa, quindi ricapitolando, secondo te la cosa migliore è:

    - fare il backup da recovery
    - ripristino emergenza da pc col sw LG (la volta scorsa che mi successe dovetti per forza fare così)
    - ripristino da recovery

    Ma così facendo ho una fotocopia del cell prima che mi si impiantasse? Non dovrebbe (a logica) ripiantarsi di nuovo quando entrerò nuovamente in recovery per ripristinare il backup?
    Prima di entrare in recovery ho comunque fatto per scrupolo un backup generale con titanium backup (beata prevenzione...).

    il backup dalla recovery non va a toccare le partizioni: ora come ora, qualsiasi backup vai a ripristinare va buon fine, ma non si riavvia normalmente: o ritorna in recovery(99%) oppure va in bootloop(1%).
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se lascio senza batteria per una decina di minuti tipo? Se non c'è proprio alternativa mi metterò il cuore in pace, domani ripristino d'emergenza da PC e titanium backup come feci in passato.

    Il fatto è che mi è già successo, non posso ogni volta che mi servirebbe la recovery trovarmi in sta situazione. Più che altro me ne dimentico se no col cavolo che ci provavo...


Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy