CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Thread Opzioni e Gestione LockScreen (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    senza batteria non cambia niente.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo...
    Vabbeh, cuore in pace e domani rifarò tutto da capo.

    Qualche idea su come potrei risolvere sto problema della recovery comunque? Non mi va di trovarmi di nuovo in questa situazione un altra volta...


  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    come ti ho detto quella che hai è vecchia: metti la twrp v-2.3.2.3
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stò provando a fare il ripristino d'emergenza (come feci l'ultima volta) tramite PC con il programma di LG. Purtroppo rimane bloccato al 4% anche dopo diversi tentativi...

    C'è qualcosa che posso fare prima di portare il cell in assistenza?

    Ho aggiornato la cwm comunque ma adesso non arriva manco nel menù, si riavvia a loop e basta.


  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Stò provando a fare il ripristino d'emergenza (come feci l'ultima volta) tramite PC con il programma di LG. Purtroppo rimane bloccato al 4% anche dopo diversi tentativi...

    C'è qualcosa che posso fare prima di portare il cell in assistenza?

    Ho aggiornato la cwm comunque ma adesso non arriva manco nel menù, si riavvia a loop e basta.

    questo programma di lg, ha un nome?
    io ho sempre usato lg flash tool e non ha mai sbagliato un colpo.
    secondo me, devi risolvere senza usufruire del assistenza.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stò usando LGMobile Support Tool, nella modalità di ripristino d'emergenza che dovrebbe installare in automatico da se l'ultima rom ufficiale disponibile per il telefono.

    Se hai voglia per cortesia di linkarmi un topic con precedura alternativa cercherò di seguirla... L'unica cosa fondamentale per me è che la rom sia stabile e senza bug.


  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Stò usando LGMobile Support Tool, nella modalità di ripristino d'emergenza che dovrebbe installare in automatico da se l'ultima rom ufficiale disponibile per il telefono.

    Se hai voglia per cortesia di linkarmi un topic con precedura alternativa cercherò di seguirla... L'unica cosa fondamentale per me è che la rom sia stabile e senza bug.

    oggi la connessione non mi aiuta
    trovi tutto nella sezione modding: installare ICS.
    usa lg flash tool e con lui flashi i due file, in questo ordine, e non tutti e due insieme: ROM.bin e poi baseband.fls.
    cerca la rom di xbsall con le partizioni maggiorate.
    segui bene i passi, e sicuramente andrà tutto bene(io, cercando la perfezione, lo fatto mica se sa quante volte e mai un brick).
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rieccomi. Dopo vari cristonamenti ho riflashato la rom e sono tornato con il telefono operativo.

    Tornando IT, ho scaricato il file da flashare ( gapps-ics-facelock-20120131-signed.zip ) e nonostante l'MD5 sia a posto continuava a non funzionare. Ho cercato il nome del file e lo ho trovato disponibile al download da diverse parti. Lo ho preso da qui d-h.st/RrS (primo risultato di google) ed il peso del file è molto diverso, quello che mi hai passato tu è più pesante.
    Sono riuscito da recovery a flashare lo zip e poi ho fixato i permessi di "FaceLock.apk" in /system/app/ come indicato nel topic http://tinyurl.com/onzzlqe

    Purtroppo il tutto non ha sortito alcun effetto... se vado su impostazioni / blocco schermo / seleziona il blocco dello schermo non mi si è aggiunta alcuna voce riguardo il face unlock. Qualche idea su come risolvere?

    Ultima modifica di Pidol; 15-07-13 alle 13:15

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Rieccomi. Dopo vari cristonamenti ho riflashato la rom e sono tornato con il telefono operativo.

    Tornando IT, ho scaricato il file da flashare ( gapps-ics-facelock-20120131-signed.zip ) e nonostante l'MD5 sia a posto continuava a non funzionare. Ho cercato il nome del file e lo ho trovato disponibile al download da diverse parti. Lo ho preso da qui d-h.st/RrS (primo risultato di google) ed il peso del file è molto diverso, quello che mi hai passato tu è più pesante.
    Sono riuscito da recovery a flashare lo zip e poi ho fixato i permessi di "FaceLock.apk" in /system/app/ come indicato nel topic Face unlock for [P920][SU760] ICS 4.0.4 Custom Full 3D ROM - xda-developers

    Purtroppo il tutto non ha sortito alcun effetto... se vado su impostazioni / blocco schermo / seleziona il blocco dello schermo non mi si è aggiunta alcuna voce riguardo il face unlock. Qualche idea su come risolvere?

    è più pesante perché ho messo anche photosphere.
    non ti funziona solo con facelock.apk
    ti mancano 5 file in /system/lib e altri 13 file in /system/vendor(qui in tutto sono altre 18 sottocartelle)...ti rimane da prenderle dal zip e mettere tutto a mano.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh lo zip lo ho flashato e non mi ha dato errori, penso le abbia spostate. Dici che quindi si tratta di controllare che le abbia messe tutte e, nel caso, finire il trasferimento a mano?
    Per i permessi, dovrei darli solo al .apk o anche ad altro?
    Posso anche riflashare a sto punto per vedere se funziona meglio, controllarmi per forza file per file (a meno che non devo spostare per forza i permessi uno per uno) mi sembra quanto meno noiosetto se posso in alternativa riflashare...


Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy