CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 474
Discussione:

LG Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    Per chi avesse ancora dubbi sulla serietá di LG basta che legga questo post...sono ormai piu di tre mesi che nn da una soluzione alle problematiche di questo cell... e menomale che e il top di gamma (o almeno lo era)... sono veramente deluso...

    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    Sono d'accordo con te...LG che è oltretutto rappresentata in questo forum da un moderatore che ne fa le veci DEVE rendere conto di questa situazione imbarazzante ed è inutile che se ne esca sempre col solito discorsetto "i nostri sviluppatori stanno lavorando ad un bugfix" perchè noi utenti non ne possiamo più di aspettare i loro comodi per un telefono pagato 600 euro!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    come già detto ad LG non gli frega un bip di noi utenti con problemi....e mesi che dicono del bugfix....stanno lavorando ..etc etc...ma alla fine dove sta il bugfix...andremo a Chi l'ha visto per cercarlo...
    LG si deve solo vergognare...va vedi te se noi utenti per far funzionare il cell con metodi diversi flashando o facendo aòltro per rimettere froyo...e se mi si fotte il tel durante il flash LG che fa?


    voglio il bugfix..vergognati LG
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se iniziassimo a muoverci in modo diverso?
    Tipo iniziando una class action...il cell viene meno proprio in una delle sue funzioni primarie, quindi non è conforme a quanto dichiarato dalla società produttrice...
    O magari inizialmete ognuno di noi invia una mail di protesta al servizio clienti LG....non so è mai possibile che dobbiamo restare passivi ed "aspettare" noi LG?
    Diamo un segnale che ci siamo stufati di aspettare senza vedere neanche un minimo impegno da parte di LG...Se avesse fatto uscire un'altra release anche se non avesse risolto il problema, mi avrebbe fatto credere che comunque LG è presente, ci sta lavorando...Ma in quattro mesi (è uscita a Novembre se non erro questa release FW, giusto?)nulla si muove...
    Solo il solito messaggio "abbiamo segnalato il problema al repoarto R&D".... a me sinceramente non basta!!!

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    Se iniziassimo a muoverci in modo diverso?
    Tipo iniziando una class action...il cell viene meno proprio in una delle sue funzioni primarie, quindi non è conforme a quanto dichiarato dalla società produttrice...
    O magari inizialmete ognuno di noi invia una mail di protesta al servizio clienti LG....non so è mai possibile che dobbiamo restare passivi ed "aspettare" noi LG?
    Diamo un segnale che ci siamo stufati di aspettare senza vedere neanche un minimo impegno da parte di LG...Se avesse fatto uscire un'altra release anche se non avesse risolto il problema, mi avrebbe fatto credere che comunque LG è presente, ci sta lavorando...Ma in quattro mesi (è uscita a Novembre se non erro questa release FW, giusto?)nulla si muove...
    Solo il solito messaggio "abbiamo segnalato il problema al repoarto R&D".... a me sinceramente non basta!!!
    in un noto sito, stanno facendo una cosa del genere per un altro modello LG...non so dv sn arrivati....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    frankieorabona (17-03-12)

  7. #465
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te...LG che è oltretutto rappresentata in questo forum da un moderatore che ne fa le veci DEVE rendere conto di questa situazione imbarazzante ed è inutile che se ne esca sempre col solito discorsetto "i nostri sviluppatori stanno lavorando ad un bugfix" perchè noi utenti non ne possiamo più di aspettare i loro comodi per un telefono pagato 600 euro!

    Ragazzi noi che vi scriviamo sui forum non facciamo parte dei team di sviluppo coreani, nè chi decide dell'uscita degli aggiornamenti.
    Non siamo neanche moderatori, ci sentiamo "ospiti" di questo forum.
    L'unica cosa che possiamo fare per gli aggiornamenti ed i problemi legati ad essi, è darvi le notizie in nostro possesso e raccogliere tutti i vostri feedback per inviarli internamente, come abbiamo fatto fino ad ora.

  8. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me questa sera il pc suite dice che c'e' un aggiornamento x il telefono, faccio il bacqup, ma quando parte la ricerca del nuovo sw (programma con la barra rossa che scorre) si blocca li, la barra appare arriva alla fine e ricomnicia da 30 minuti oramai.

  9. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azz 3600 con la king? io faccio 2600con la ThiaiZ O3D V2.7.1 GB e 2300 con la stock
    mica ho problemi col terminale? mi scatta sempre un pochetto...

  10. #468
    Androidiano L'avatar di SavixXx94


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao oggi ho appena scaricato Dead Trigger da Market, solo che mentre ho iniziato a giocare il telefono si impalla , lo schermo si blocca e diventa nero.. Per una corretta funzionalità dei giochi (a quanto ho capito) il telefono dopo l'installazione va riavviato!! E ricordate, prima di avviare un gioco chiudete tutte le applicazioni superflue in modo da avere piu' RAM libera.. Facendo cosi' il gioco dovrebbe girare piu' liscio... Io il problema l'ho risolto cosi'... Saluti!!
    Ultima modifica di SavixXx94; 25-08-12 alle 12:22 - Motivo: Problema risolto!

  11. #469
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,come da titolo,se mi potete aiutare a usare ,e spiegandomi bene i setaggi da usare con questa applicazzione,lo ho scaricata dal marchet,ho provato a spostare un gioco sulla sd esterna ,ma niente,non ci riesco,il mio e' aggiornato al 2.3.5,con root,ho provato con dei giochi installati gia sul telefono,uso link2 sd,per spostare i progammi,grazie anticipatamente.
    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ny65;2152499]Ciao,come da titolo,se mi potete aiutare a usare ,e Nonspiegandomi bene i setaggi da usare con questa applicazzione,lo ho scaricata dal marchet,ho provato a spostare un gioco sulla sd esterna ,ma niente,non ci riesco,il mio e' aggiornato al 2.3.5,con root,ho provato con dei giochi installati gia sul telefono,uso link2 sd,per spostare i progammi,gazie anticipatamente.
    Inviato dal mio LG-P920 con Tapaalk 2[/UOTE

    Non credo sia possibile spostare le app sulla SD esterna ma solo quella interna da 5gb.
    Soprattutto se vuoi spostare le app di sistema o i giochi pre installati.
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Pagina 47 di 48 primaprima ... 3745464748 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy