interessa anche a me. a proposito esistono programmi per editing di foto e video 3d su tel e su pc?
Visualizzazione stampabile
interessa anche a me. a proposito esistono programmi per editing di foto e video 3d su tel e su pc?
Interessa anche me... e iniziamo ad esser tantini :)
Volevo sapere se comprando l'optimus 3d garanzia europa, avrei problemi con l'assistenza qui in Italia...
Il mio nessuno scricchiolo!! Bohh! Neanche il Mio HD2 Htc scricchiola! Strano!
interessa anche a me...
Certo che rispondere soltanto "si può" è un pò limitante!
Mi sembrava ovvio che l'utente che ha posto la domanda avrebbe voluto sapere anche come e con quali programmi avrebbe potuto farlo!!
A rigor di logica ci sarebbe la garanzia di conformità europea (alias garanzia legale, diversa da quella del produttore) che vale sempre 24 mesi e si rifà sul negoziante indipendentemente dalla provenienza dell'oggetto.
Tuttavia visto che la garanzia del produttore è importante (oramai la garanzia di conformità europea non la rispetta più nessuno)...sarei anche io interessato alla questione.
LG fornisce stessa durata per la garanzia Italia e Europa? I telefoni con garanzia Europa vengono riparati in Italia? Sono accettati dai centri di assistenza?
come vedere i video di mediaset video su lg 3d??
Ci stiamo informando internamente ragazzi ;)
Eccoci, per l'assistenza dovrai inviarlo presso la rete di assistenza del Paese di origine del telefono oppure presso il rivenditore, che è responsabile del prodotto che commercia.
Ciao, per convertire foto e video da 2D a 3D e viceversa:
accedi alla galleria (quella standard, non quella dal 3D Space) --> apri la foto o il video che vuoi convertire --> premi il tasto "2D" e la conversione verrà fatta al volo
Grazie della risposta LGM. :)
Quindi non funziona chessò come Samsung, che, anche se lo prendo import, posso portarlo in qualsiasi centro Samsung anche in Italia....se prendessi un LG import Germania dovrei consegnarlo alla rete di assistenza tedesca se non volessi passare per il mio rivenditore, giusto?
Come faccio a capire che un prodotto LG è Italia e non import Europa? C'è qualche dicitura particolare sulla scatola da notare?
Scusate LG ma questa è una interpretazione molto vostra della normativa.....è come se un telefono acquistato in lombardia da un romano deve essere rimandato in lombardia.....Il territorio Europeo ha un unico confine e ciò che in esso è commercializzato è garantito due anni (di cui i costi sono diversamente distribuiti tra produttore e rivenditore)....Il cliente può recarsi in qualsiasi centro assistenza (il più vicino) e deve ottenere assistenza in garanzia se gli spetta....questa la norma.
beh...è una politica della LG ITALIA che tende a demotivare gli utenti italiani per acquistare i prodotti garanzia europea.
Ci sono alcuni centri assistenza che cmq anche se è europa chiudono gli occhi e te lo riparano.
A questo punto un anzichè prendere LG import prende sicuramente un Samsung import poichè sa sicuro che cmq glielo riparano in garanzia e non deve andare in Islanda o in LEttonia per farselo riparare ;)
Ciao, in questo caso LG non è tenuta a rispettare la normativa europea. Mi spiego meglio: LG è il produttore non il rivenditore, il produttore ha regole sulla garanzia gestite dal produttore stesso. Infatti se ci si avvale della garanzia del PRODUTTORE (LG in questo caso) bisogna rispettare le sue clausole purtroppo, che ci piacciano o meno :)
La normativa sulla garanzia europea (o garanzia legale) si applica SOLO nel caso scegliamo di sfruttare la garanzia legale europea che ricade UNICAMENTE sul rivenditore ;)
Esattamente, come hai detto tu se dovessi prendere un LG import Germania dovresti mandarlo alla rete assistenza LG tedesca oppure dal rivenditore dove lo hai comprato che poi dovrà gestire la garanzia europea. Se lo porti ad un centro LG non tedesco lo riparano ma non viene gestito in garanzia. ;)
Per riconoscere se il prodotto è italiano o meno, bisogna vedere l'etichetta sulla scatola. Se riporta una delle seguenti diciture è italiano: ITA (italia Open Market), TIM, WIND (ovvero WIND), VDI (ovvero Vodafone), HIT (ovvero H3G).
Se la confezione ha le scritte in italiano è sicuro che il prodotto sia per l'Italia.
In generale è sconsigliabile prendere prodotti di importazione, soprattutto se Android, in quanto gli aggiornamenti poi potrebbero essere diversi da Paese in Paese ;)
Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su ciò che mi è successo dopo l'acquisto di questo dispositivo.
Inizio dicendo che , ho effettuato l'acquisto tramite un sito straniero (expansys) il 24 ottobre e due giorni dopo il cellulare era già a casa, apro la confezione tutto felice e ad un primo momento non ho pensato che al telefono....
però dopo un po mi sono accorto che nella confezione non era presente il codice promozionale come dice questo annuncio:
(non mi fa inserire i link, comunque potete trovare l'annuncio su google cercando "annuncio Lg Optimus 3D")
alche ho contattato tramite la chat di supporto di lg un operatore che dopo averli forniti i vari dati miei e del telefono mi ha chiesto di spedire via email una foto della fattura del telefono e il codice IMEI;
fatto ciò dopo quasi 2 settimane mi arriva finalmente la risposta:
"In merito alla sua richiesta, la informo che abbiamo verificato che il suo telefono risulta di importazione parallela e per questo motivo non rientra nella promozione fornita da LG Italia e Gameloft."
Scusate ma che significa? importazione parallela? la promozione vale solo per l'Italia? qualcuno per favore mi faccia chiarezza
vuol dire c'e' l' lhardware ma non il sw??? ginger?
Salve a tutti, ho il tel brandizzato tim, aspetto con ansia l'aggiornamento alla ginger;) , ma il tel dopo l'aggiornamento, continuerà ad essere brandizzato? Nel senso con l'aggiornamento ho al possibilita' di averlo senza brand?
da quel poco che ne capisco devi aspettare la versione dell'aggiornamento inerente al tuo brand, in questo caso il ginger per Tim, sempre se non mi sbaglio
comunque mi sembra di aver letto da qualche parte nel forum di qualcuno più esperto di me (sono nuovo di android) che ne parlava, quindi ti consiglio di cercare, il mio era Tim e mi hanno spiegato come sbrandizzarlo, però ora devo aspettare che dopo l'uscita del ginger creino una rom adatta:'(:'(
[QUOTE=vgianky;782319]aspetto con ansia l'aggiornamento alla ginger;) , ma il tel dopo l'aggiornamento, continuerà ad essere brandizzato?
secondo me si rimane brandizzato,per sbrandizzarlo e installare ginger cè una guida dettagliatissima in italiano a prova di niubbio.io lho messa con su una rom presa da xda(la 2.3.5 GB Custom ROM Lite. Fastest & the most stable)ed è veramente la rom perfetta,meglio della akura vers.2.ciao
ciao scusa ma quindi mi tai dicendo che x l'O3D c'è già la rom per il ginger????
ce ne sono 2,
una è l'akura vers,2
l'altra è la custom light.......velocissima con adwlauncher.
quindi io posso cambiare la mia rom king ed installare l'akura vers.2 così quando esce il ginger è già compatibile?,abbi pazienza ma come potrai capire sono nuovo di android
No..
hai su la king,quindi sei su froyo.devi flashare prima la baseband gingerbrad e poi mettere una rom ginger.
la baseband ginger è una stupidata metterla.
qui la guida......http://www.ipmart-forum.it/showthrea...GUIDA-BASEBAND
funziona con win 7 senza problemi,lho fatto su 3 lg tutte al primo colpo.
ho aperto il link, ti ringrazio ma non penso di essere capace,non vorrei fare danni quindi aspetto che esca il ginger definitivo il 20 novembre ( tra poco più di una settimana) e che cuociano qualche rom adeguata,grazie mille cmq :p
Mi sembra che così come sei ora con la recovery non puoi aggiornare a ginger con ul menù del telefono.Avendo la recovery avrai problemi nel boot.hai 2 alternative
o rimetti il telefono allo stato iniziale con il tool lg(ripristino telefono)e poi da li puoi aggiornare a ginger
o flashi la baseband...ciao
ma se faccio il ripristino mi ritorna brandizzato Tim porca paletta ufff, e com'è ora mi piace troppo
mi sembra di si perchè devi mettere codice imei e seriale e lui ti rilascia il firmware.
allora lo lascio così com'è, mi piace troppo, eppoi non so di preciso in cosa migliora con il ginger, quindi lascio perdere per il momento poi se trovano un sistema per aggiornarlo a prova di ignoranti come il sottoscritto,allora farò l'aggiornamento
con ginger è più veloce,hai l'audio in 3d con le cuffie nei video 3d,migliore ricezione,più fluido
video e foto in 3d con flash,galleria immagini quasi instantanea.Dubito che troveranno il modo.finchè hai la recovery non potrai aggiornare perchè ti andrà in bootloader.guarda te,cmq la guida per il flash baseband è facile dai,devi solo scaricare i file e settare una porta.ci sono anche le foto passo passo,se stai calmo e non hai fretta lo fai.male che vada lo attacchi al tool lg e lo ripristini.
Ho troppa paura di far danni, cmq se trovo il coraggio (da qualche parte ne dovrei avere ancora un pochino) ci provo e se nn esplode il il cell posto com'é andata
Inviato dal mio LG-P920-3D usando Androidiani App
ti do una mano volentieri....lha fatto anche scintu,è facile.
Ok ti ringrazio quando mi decido ti farò sapere grazie ancora ciao alla prox
Inviato dal mio LG-P920-3D usando Androidiani App
io non li vedo, cosi come non vedo i video della rai, serve per entrambi silverlight, bisognerebbe vedere se c'e' qualcosa in giro per android, ho visto, c'e' un porting non pubblico fatto dagli stessi ragazzi del porting per linux (mono) , ma non ne ho altre notizie
Silverlight works on Android | Ubergizmo
invece vi chiedo, qualcuno ha provato a vedere skytg24 sul cell?
ho la rom king 2.2 , e praticamente lo sento benissimo, ma per vederlo si vede un quarto di schermo (in alto) tutto righe colorate ed il resto dello schermo tutto verde.....
idee??
Rimuovi l aggiornamento di flash player e ricuramente risolvi
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
mi chiedevo quindi se posso mettere la stock originale di lg in modo da poter aggiornare il cell a gingerbred automaticamente...
in effetti funziona!!! (non ho capito cosa abbia l' aggiornamento che non vda!!!)