Se non sbaglio il 21 novembre LG dovrebbe rendere disponibile la versione android 2.3.5?
ma ora e' sucita la 4.0?
mi spiegate pefavore?
grazie
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio il 21 novembre LG dovrebbe rendere disponibile la versione android 2.3.5?
ma ora e' sucita la 4.0?
mi spiegate pefavore?
grazie
io ho preso il telefono in un negoio 3 a inizio ottobre.
niente codice promozionale?
nn puoi scrivermi una guida ed i rispettivi programmi da utilizzare ?
e poi dv posso trovare la stock rom originale lg ?
detta molto genericamente,
lg fornira' il compilato di 2.3.5 , quindi niente sbattimenti!
ora sono usciti finalmente i sorgenti per 4.0 , per poterli installare sul telefono te li devi compilare e ottimizzare, e non e' un lavoro da poco.
ok ma la prossima versione fornita da LG sara' la 4 o la 3 ?
poi ho vsto sul blog ch qualcuno sta gia lavorando alla 4.0 per il 3D :-)
Secondo me non ha senso rilasciare la 3.0 (i sorgenti sono stati rilasciati da google in contemporanea con quelli della 4.0)
Ma vista la lentezza di lg nel rilasciare le versioni facciamo prima ad aspettare che qualcuno la faccia privatamente.
Anche perche se il sign X rilascia una versione ed e' instabile LG non avra nessuna responsabilita, mentre se la rilasciano loro ne sono responsabili.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
quindi si salta direttamente alla 4?
ok ho visto che qualcuno sta gia lavorando al portig della sul nostro cell, ma se no e' ufficiale, il 3D funziona?
Credo che avrebbe poco senso se non funzionasse!
ti ringrazio anche per la guida...m chiedevo cmq se...per mettere qst Rom devo ottenre i permessi di root e successivamente fare tutti i passaggi?? non posso caricare la rom direttaemnte dal tool lg??
a me non interessa il gingerbred, interessa mettere la stock originale lg...l'ultimo aggiornamento anke se è froyo, come se il cell l'avessi cmprato senza brand...successivamente poterlo aggiornare alla ginger in automatico dal cell stesso...cioè solo levare il brand...
ok puoi si,
leggio qua [GUIDA]Ripristino della rom ufficiale
ciao
La 3.0.X si chiama Honey Comb ed è solo per i tablet, ecco perché si passa dalla 2.3.X (Gingerbread) alla 4.X (Ice Cream Sandwich) :)
Sì, scusa il refuso! Correggiamo ;)
scusate la domanda, ma venendo da un nokia con so symbian, mi ero abituato la sera ad impostare la sveglia, spegnere il cell, e la mattina seguente la sveglia suonava tranquillamente. Con android (mia moglie ha un SE Experia mini pro ed é la stessa cosa) mi é capitato che durante la notte il cell si scaricasse e la mattina non suonasse la sveglia.
C'é un modo per avere la sveglia che suona anche con cell spento?
penso proprio di no. pensa che uso (oltre ad adesso che il mio dual è in assistenza !!!!!) il nokia n95 8gb come sveglia la mattina perchè un cavolo di telefono da 500 euro non lo può fare. o meglio si..tipi in modalità aereo--però che palle mangia sempre batterie. e già non ci sta poco stotto carica :/
si sa niente dell'aggiornamento?
Anche io stesso problema... un Nokia 5530 che sará stato pure lentissimo in confronti al mio nexus
... però La sveglia la sapeva fare bene, e poi lo ricaricavo ogni 2 giorni....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
H trovato questo articolo che fa riferimento ad un programma che si chiama NomoarPowah, che tra le altre cose dovrebbe far funzionare anche la sveglia da cell spento.
C'è scritto che richiede un terminale con root... Cosa vuol dire che bisogna dare i permessi di root al cell?
Se si cosa comporta la cosa?
Si è vero però ho visto che funziona soltanto su alcuni device samsung e neanche tutti, e poi per funzionare deve essere collegato all'alimentazione...(caricabatterie) in pratica è un una schermata sostitutiva delle della batteria che si carica quando telefono è spento e collegato in carica.
Salve a tutti :)
Ho un bellissimo Optimus 3d che sono riuscito ad upgradare a gingerbread....e fin qui tutto OK ;):)
Ho provato ad acquistare un gioco gameloft(star battalion 3d) tramite il credito telefonico; a transazione avvenuta ho provato a scaricare il gioco, ma mi viene sempre la scritta : " il gioco star battalion necessita una scheda SD" :o
Il fatto è che la scheda SD è regolarmente installata e nn capisco xchè mi da sempre questo errore :(:'(
Ho provato a contattare il servizio clienti Gameloft, ma a tutt'oggi nn ho ricevuto risposta :(
Avete qualche suggerimento in merito ?
Quote:
Originariamente inviato da sqkare
Quindi la soluzione é... comprarsi una sveglia da mettere sul comodino?;-)
...oppure usare il tuo vecchio Nokia come sveglia..:-))
ho aggiornato a gingebread, ho rootato ma ora quando riavvio in recovery dalla clockworkmod mi formatta il telefono :(
perchè ?
Ti rispondo io, anche se ho lg dual :P perchè l'aggiornamento sostituisce la CWM con la recovery stock che permette solo di fare il wipe di data factory reset.. Devi riflashare la CWM in sintesi
grazie ci provo :)
come la riflasho ?
Puoi farlo comodamente da rom manager...
Ragazzi, la sveglia con telefono spento non funziona su nessun terminale Android! Mettetelo in modalità aereo e vedrete che sarà come spento, ma consumerà l'1 % circa di batteria e la sveglia suonerà ;)
si ma come si dice dalle mie parti, no xe so mare, tradotto non è la sua! Sarà anche l'1% ma per otto nove ore di sonno :) io personalmente preferisco lasciarli spenti i telefoni mentre dormo poi..fate voi :)
allora, vi spiego il mio problema...ho un optimus 3d...come immaginavo non posso scaricare l'aggiornamento a ginger xkè è brandizzato tim...non voglio moddarlo, o meglio voglio installare la gingerbread ufficiale lg non brandizzata e fare in modo che il telefono è come se fosse nato direttamente senza brand...quindi cn la rom originale lg, in modo ke se dovessere uscire aggiornamenti futuri possa aggiornarlo automaticamente...chi mi può aiutare??? ho già ottenuto i permessi di root!
installalo da modalità emergenza con l'KDZ
io ho fatto cosi
mmm puoi spiegare meglio?? xD xkè ho problemi a scaricare la v21a!
Spettacolare!!! è una bomba!!! ;) GRAZIE MILLE!!!
Sì, certo, ma in media consumerà l'1 % appunto in otto ore totali di modalità aereo... non consuma l'1 % ogni ora :)
mi consigliate un sw antifurto valido, e che non ciucci la batteria in 2H.
ne ho provati diversi gratuiti, ma mi da' l'impressione che prosciughino la batteria
Il migliore?
cerberus..........lo sanno tutti,.
permette tutto sul telefonino da remoto.
scattare foto in modalità anonima(non ci si accorge neanche)registrare audio sempre anonimo
posizione,ultime telefonate,posizione gps,cancellare memoria telefono ecc..ecc..
provalo ciao
consumo batteria?
il gps devo lasciarlo acceso? o lo accende lui se serve?