CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 474
Discussione:

LG Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    xke? 2 anni fa' feci l'abbonamento col g1, che l'anno scorso ho rivenduto, prendendomi 1 milestone, ma mantenendo il coontratto con chiamate ed internet (era tim) e mi ci sono trovato benissimo!
    dato che ora mi è scaduto volevo proprio rifarlo! se la giocano gs2 e lg3d, che se esce presto bene, senno mi prendo il gs2!

    perche' me lo sconsigli??
    sconsiglio questi abbonamenti perchè il telefono che ti danno NON è tuo, ma è in comodato d'uso, quindi se poi te ne penti o ti fa schifo non lo puoi manco vendere e sei vincolato a tenerlo 2 anni, in più lo ripaghi 40 volte dato che come minimo si imboscano subito 300 euro e poi ti fanno pagare 60 euro al mese se va bene, molto meglio sborsarne subito 500 ma poi avere un'offerta decente come la 0 limit che al massimo ne spendi 19 e se il telefono si rivela pacco te lo puoi sbolognare
    ovviamente imho!

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Comunque la data del 15 è molto avanti... cercate edenstore, oppure fine settimana,inizio prossima controllate nei vari mediaworld, euronics o altre grandi catene....prezzo pieno,ma cellulare subito in mano :-)

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Comunque la data del 15 è molto avanti... cercate edenstore, oppure fine settimana,inizio prossima controllate nei vari mediaworld, euronics o altre grandi catene....prezzo pieno,ma cellulare subito in mano :-)
    cosa che eviteterei come la peste!!!! o 90% fate la fine di quelli che hanno preso il dual, hanno beccato i bug, hanno pensato che fosse un cell di merda, e l'hanno rivenduto a 200 euro in meno di quel che l'hanno pagato!
    in realtà è un cellulare superfighissimo che aveva bisogno di un po' di beta testing fatto da privati!

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    cosa che eviteterei come la peste!!!! o 90% fate la fine di quelli che hanno preso il dual, hanno beccato i bug, hanno pensato che fosse un cell di merda, e l'hanno rivenduto a 200 euro in meno di quel che l'hanno pagato!
    in realtà è un cellulare superfighissimo che aveva bisogno di un po' di beta testing fatto da privati!
    Be, il dual ce l'ho da 3 giorni dopo che è uscito e non Ho mai avuto intenzione di venderlo,e questo 3d mi da l'impressione di essere super stabile... Su altro forum c'è un utente che Lo ha in prova da 3 giorni e funziona alla perfezione

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    sconsiglio questi abbonamenti perchè il telefono che ti danno NON è tuo, ma è in comodato d'uso, quindi se poi te ne penti o ti fa schifo non lo puoi manco vendere e sei vincolato a tenerlo 2 anni, in più lo ripaghi 40 volte dato che come minimo si imboscano subito 300 euro e poi ti fanno pagare 60 euro al mese se va bene, molto meglio sborsarne subito 500 ma poi avere un'offerta decente come la 0 limit che al massimo ne spendi 19 e se il telefono si rivela pacco te lo puoi sbolognare
    ovviamente imho!
    nono ti sbagli! il telefono è tuo al 100% dal primo giorno! il vincolo è sulla sim, non sul terminale!
    infatti ripeto, io vendetti il mio g1 dopo 1 anno per prendermi il milestone, e solo 1 mese fa' mi è scaduto il contratto! l'importante è non lasciare la sim dentro il telefono nel momento in cui lo si vende! uahahahahahah!!!

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se avete qualche domanda... io ce l'ho :-) :-) :-)

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le solite, fai una bella recensione,e poi da dove lo hai comprato? Hihihu


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capo Visualizza il messaggio
    Le solite, fai una bella recensione,e poi da dove lo hai comprato? Hihihu


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    Trony provincia di Udine,unico pezzo disponibile
    ma ormai dovrebbe uscire in ogni negozio tra qualche giorno...

  10. #79
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skizzo89 Visualizza il messaggio
    Be, il dual ce l'ho da 3 giorni dopo che è uscito e non Ho mai avuto intenzione di venderlo,e questo 3d mi da l'impressione di essere super stabile... Su altro forum c'è un utente che Lo ha in prova da 3 giorni e funziona alla perfezione
    Comfermo, lo posseggo da ieri mattina, ( preso online da EdenStore) funzia alla grande, nessun bug rilevato , ultrasoddisfatto.

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Comfermo, lo posseggo da ieri mattina, ( preso online da EdenStore) funzia alla grande, nessun bug rilevato , ultrasoddisfatto.
    sei anche su telefonino.net per caso??

    comunque ci ho appena smanettato per un po,effetto 3D fantastico bisogna solo trovare la giusta posizione,display luminoso,anche sotto al sole,con luminosità automatica si vede nitido,e si vede bene pure il 3D...velocita impressionante anche con il launcher stock,NOVA non mi soddisfa come gioco,ma let's golf e asphalt sono incredibili...fotocamera ottima,anche la conversione di video da 2D a 3D viene stupenda,per le foto un po meno...comunque ottimo smartphone...tra un po di giorni impressioni piu dettagliate

Pagina 8 di 48 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy