Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ci dispiace molto per questa esperienza. Come ben sapete purtroppo per le versioni degli operatori è necessario più tempo rispetto alle Open Market, non abbiamo tempistiche ma in ogni caso contiamo di rilasciare anche per Optimus 3D Brand Operatore la release con la patch per il problema ghost calls.
Noi non ci occupiamo del modding e rom non ufficiali, però sul forum troverai molti utenti esperti che possono consigliarti.
Potresti provare a portarlo in assistenza ma sinceramente il problema non sarà risolto perchè è necessario l'aggiornamento e non possiamo darti la certezza che te lo sostituiscono.
-
Ciao Mattialitfiba, ci dispiace molto per questa esperienza e quella di tutti gli altri utenti con il medesimo problema. Come ben sapete purtroppo per le versioni degli operatori è necessario più tempo rispetto alle Open Market , non abbiamo tempistiche ma in ogni caso contiamo di rilasciare anche per Optimus 3D Brand Operatore la release con la patch per il problema ghost calls.
Noi non ci occupiamo del modding e rom non ufficiali, però sul forum troverai molti utenti esperti che possono consigliarti.
Potresti provare a portarlo in assistenza ma sinceramente il problema non sarà risolto perchè è necessario l'aggiornamento e non possiamo darti la certezza che te lo sostituiscono.
ti abbiamo scritto anche qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post1926123
-
Ciao galaxy76, alcuni filmati li puoi recuperare dall'app LG Smart World sezione 3D, mentre i giochi N.O.V.A., Asphalt 6 Adrenaline e Let's Golf 2 dovrebbero essere scaricabili da Google Play.
-
lgmobile mica ci sono novità riguardo l'ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioss1991
per la serie .... facciamoci del male ...
In che senso?
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
-
Quote:
LGMobile
Ciao galaxy76, alcuni filmati li puoi recuperare dall'app LG Smart World sezione 3D, mentre i giochi N.O.V.A., Asphalt 6 Adrenaline e Let's Golf 2 dovrebbero essere scaricabili da Google Play.
Sono riuscito a scaricare tutti i video e i 3 giochi che avevo perso. ok adesso funzionano tutti.
oltre ai video e ai giochi cosa altro era preinstallato?
ad esempio un videoeditor buono sotto che nome devo cercarlo?
grazie
-
Quote:
freccia
Dai LG!È ora di dare qualche news sull'aggiornamento ad ICS.Credo che chi compra un telefo da 500 euro uscito 3 mesi fa ne abbia il diritto!:-$
Abbiamo chiesto e attendiamo news...
-
Novità di che tipo? Il rilascio è previsto entro fine settembre...
-
Quote:
LGMobile
Speriamo solo che non ci finisca come il Dual! :) anche se a me piace sperare in una sorpresa anticipata rispetto ai tempi...diciamo che un pò mi fido!(forse sbaglio! hahahahah)...sul testing comunque non avete novità?
-
parlate di ICS. Ma non credete che a sto punto si passi direttamente a Jelly Bean?
-
Quote:
LGMobile
no perchè quasi un mese fa era uscita quella news riguardo al mancato ics per il 3d per il problema che la LG principale non aveva risposto a dei vostri contatti.... ma i brandizzati dovranno attendere un altro anno o anche loro per fine settembre?
-
ma quelli sbrandizzati anke con i problemi sono passati a ginger e noi 2022 ce la facciamo,
mai più lg,
come avere un cell di ottime potenzialità e perdere i clienti.
-
vi si è mai fermato nella schermata col logo LG all'inizio senza più andare avanti???
-
Domanda: Come mai non esistono Cover o altre cose per il nostro 3d max? Possibile perché ancora è nuovo?
-
Quote:
fabio89rex
parlate di ICS. Ma non credete che a sto punto si passi direttamente a Jelly Bean?
Non voglio osare tanto...un ICS ben ottimizzato sarebbe sufficiente per far volare questo smartphone!
-
Quote:
safalvofo
Domanda: Come mai non esistono Cover o altre cose per il nostro 3d max? Possibile perché ancora è nuovo?
Te lo dico io il perchè...purtroppo questo tel ha venduto poco e niente e i produttori di cover(oltre alla stessa LG) sanno che non ci guadagnerebbero nulla a produrne...
-
-
Quote:
freccia
Te lo dico io il perchè...purtroppo questo tel ha venduto poco e niente e i produttori di cover(oltre alla stessa LG) sanno che non ci guadagnerebbero nulla a produrne...
Allora doppiamente buono per i possessori del 3d max..... Almeno ci distinguiamo dalla massa :-)
-
quando e se riuscirò a unbrikkarlo ti dirò se è una fortuna o meno possedere il 3d max rispetto al 3d...quantomeno il 3d ha più guide e più tool per riuscire ad uscire da situazioni di me..a!
-
Quote:
fabio89rex
quando e se riuscirò a unbrikkarlo ti dirò se è una fortuna o meno possedere il 3d max rispetto al 3d...quantomeno il 3d ha più guide e più tool per riuscire ad uscire da situazioni di me..a!
Tranquillo tutto si potrà fare..... Ti ricordi quando la ps3 dicevano che era impossibile modificarla?...... Dobbiamo solo avere un po di pazienza..... ;-)
-
no qua non si parla di terminale da sbloccare ma con brick del telefono si intende cellulare fermo sul logo LG in avvio...non va ne avanti ne va in recovery...sto perdendo le speranze mi sa che domani fa un viaggio in assistenza!
-
Quote:
fabio89rex
no qua non si parla di terminale da sbloccare ma con brick del telefono si intende cellulare fermo sul logo LG in avvio...non va ne avanti ne va in recovery...sto perdendo le speranze mi sa che domani fa un viaggio in assistenza!
Scusa posso sapere come si è briccato? Hai provato a fare il famoso root quello con tanti passaggi?
-
ci mancherebbe te lo dico subito...provato a fare il backup della rom con rom manager. Il MAX si è riavviato e da allora quando vuole accendersi resta in schermata LG!e nessun root è possibile perchè non viene visto dal pc NE POSSO ENTRARE IN RECOVERY (ho provato tutte le combinazioni su vari siti: volume- + power, vol- +tasto 3d+ power...) ma non c'è verso di avviarlo!
-
Quote:
fabio89rex
ci mancherebbe te lo dico subito...provato a fare il backup della rom con rom manager. Il MAX si è riavviato e da allora quando vuole accendersi resta in schermata LG!e nessun root è possibile perchè non viene visto dal pc NE POSSO ENTRARE IN RECOVERY (ho provato tutte le combinazioni su vari siti: volume- + power, vol- +tasto 3d+ power...) ma non c'è verso di avviarlo!
Maledizione non ci voleva..... Ma rom manager non ha bisogno dei permessi di root quindi tu già li avevi..... Oppure no...
-
avevo trovato la guida per rootarlo tutto ok...solo che poi con sto cavolo di vizio del backup che ho, (non intendo il backup di google che mi sa di inchiappettata, visto che voglio un backup della rom completa con i vari settaggi e le modifiche al reg che faccio io), dopo questa operazione non è che si è brickato (il termine definisce un telefono che non si accende proprio), ma bensì è entrato in bootloop ossia non esce dalla schermata col logo LG. già maledizione!
-
Quote:
fabio89rex
avevo trovato la guida per rootarlo tutto ok...solo che poi con sto cavolo di vizio del backup che ho, (non intendo il backup di google che mi sa di inchiappettata, visto che voglio un backup della rom completa con i vari settaggi e le modifiche al reg che faccio io), dopo questa operazione non è che si è brickato (il termine definisce un telefono che non si accende proprio), ma bensì è entrato in bootloop ossia non esce dalla schermata col logo LG. già maledizione!
Mi sa che ti conviene l'assistenza..... Vabbé tranquillo non pagherai niente.... Scoccia soltanto l'attesa...... Maledizione...
-
proverò tutta notte comunque cercando e inventandomi dei metodi tutti miei intanto più di così è impossibile che si rovini...se non riuscissi domani pomeriggio dopo il lavoro lo porto...sono preoccupato solo dell'infinità di tempo che lo terranno!sono nervosissimo in sto periodo!porca eva!
-
Quote:
fabio89rex
proverò tutta notte comunque cercando e inventandomi dei metodi tutti miei intanto più di così è impossibile che si rovini...se non riuscissi domani pomeriggio dopo il lavoro lo porto...sono preoccupato solo dell'infinità di tempo che lo terranno!sono nervosissimo in sto periodo!porca eva!
Ci credo ti avrei aiutato se sapevo metterci le mani..... Ma se stacchi la batteria e poi lo accendi col cavo come quando vuoi cambiare kernel hai provato?
-
spiega??accendere col cavo???
-
Quote:
fabio89rex
spiega??accendere col cavo???
Io avevo il dual.... Cioè ancora c'è l'ho perché è in vendita e mi ricordo che quando dovevo mettere la rom originale dovevo staccare la batteria poi inserire il cavo usb accenderlo e poi premere il tasto meno..... In automatico dal pc si installavano i driver e poi seguivo la procedura è inserire i file per ripristino dual all'originale.....
-
altro tentativo fallito...credo ormai di essere al 90° tentativo diverso XD...comunque grazie lo stesso
-
Quote:
fabio89rex
altro tentativo fallito...credo ormai di essere al 90° tentativo diverso XD...comunque grazie lo stesso
Porca paletta....... Non so che dire....
-
è che non va oltre quella schermata li..se andasse in recovery sarei l'uomo più felice della terra....a parte che la procedura ufficiale per la recovery del MAX non l'ho capita ancora adesso qual'è...
-
Quote:
fabio89rex
è che non va oltre quella schermata li..se andasse in recovery sarei l'uomo più felice della terra....a parte che la procedura ufficiale per la recovery del MAX non l'ho capita ancora adesso qual'è...
A me va in recovery con la combinazione tasto cam+vol down+tasto accensione.Con rilascio del tasto accensione e mantenendo invece pressati gli altri due...
Comunque OT io sono passato a galaxy s2 bianco nfc...un'altro pianeta!Accensione immediata,ICS,fluidità e reattività del sistema impressionanti...per ora tengo anche o3d max ma se riesco più avanti lo vendo :-$
-
SONO RIUSCITO AD ENTRARE NEL SOFTWARE UPDATER all'interno del MAX ora sta reinstallando il firm originale!MAI PERDERSI D'ANIMO!
hai ragione freccia i 2 telefoni sono universi paralleli!però conta che il MAX sarebbe nato per il iCS.ora è sottopotenziato!sarebbe come prendere una bugatti veyron e farla andare col diesel!vedrai quando usciranno gli aggiornamenti prima ics poi JB.vedrai che mostro che diventerà.sta a LG scommettere su questo terminale che a parer mio ha un grande potenziale inespresso!
-
Come potete vedere il tel é a posto ma mi ha fatto sudare 7000 camicie...
Inviato dal mio LG-Optimus 3D Max usando Androidiani App
-
Quote:
fabio89rex
Come potete vedere il tel é a posto ma mi ha fatto sudare 7000 camicie...
Inviato dal mio LG-Optimus 3D Max usando
Androidiani App
Bellissimo sono veramente contento se un domani dovesse capitare so a chi rivolgermi :-) se invece almeno una volta nella vita vi è mai capitato di usare il telefono e tenerlo con la mano destra quindi con l'orecchio destro e durante una chiamata lo mettete l'utente in attesa di chiamata sempre con l'orecchio destro io ho trovato la soluzione.... Ahaha
-
mi sei stato di sostegno morale quindi tranquillo che se ti dovesse succedere qualcosa (toccata di balle obbligatoria) chiedi a me senza farti nessun problema!x quanto riguarda le chiamate in attesa dilla la soluzione così se si presentasse quel problema (che tra le altre cose ho già sentito molto in giro x internet, problema sia del 3d che del 3d max,) avremmo già la soluzione....
-
Quote:
fabio89rex
mi sei stato di sostegno morale quindi tranquillo che se ti dovesse succedere qualcosa (toccata di balle obbligatoria) chiedi a me senza farti nessun problema!x quanto riguarda le chiamate in attesa dilla la soluzione così se si presentasse quel problema (che tra le altre cose ho già sentito molto in giro x internet, problema sia del 3d che del 3d max,) avremmo già la soluzione....
Sì la soluzione è semplice..... Basta installare l'app screen suite.... All'interno del programma c'è l'opzione di blocco schermo in chiamata..... Così si evitano i problemi che ho riscontrato...
-
ottimo buono a sapersi anzi...la scarico subito!Grazie ragazzo!:cool: