1-purtroppo il 3d max non supporta a livello hardware l'usb host
2-Si,l'uscita hdmi con mhl è in 3d
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io non ho capito una cosa dal comunicato:
Ma l'aggiornamento non ci sarà proprio o ci sarà ma in ritardo?
salve a tutti! volevo sapere se anche a voi il cel raggiunge temperature elevate quanto le mie. il mio ha raggiunto un picco massimo ( e ho smesso di usarlo altrimenti aumentaa ancora) i 44°c !! io non so se é tanto ma x me si! volevo quind sapere le vostre temperature del lg optimus 3d! e anche quanta alta deve essere la temperatura prima k fonda o k si rompa.
Inviato dal mio LG-P920
Dipende sempre dall'uso che ne fai! A me quelle temperature le ha raggiunte soltanto quando lo dimentico per qualche minuto al sole, ed inspiegabilmente con Fruit Ninja...per il resto con i giochi normali arrivo a 38 massimo...certo con i giochi che sfruttano al massimo CPU e GPU si toccano anche 40 gradi...ma non di più...tutto è correlato all'uso che ne fai! E comunque stai tranquillo quando la temperatura è troppo alta il telefono si riavvierà o spegnerà in automatico!
ma scusate lg3d tim é abbandonato a se stesso?
podsibile che nn ci sia uno straccio di aggiornamento.
come perdere i clienti
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Assolutamente, non è lasciato a se stesso. Ci hanno informati che è in corso la validazione di un SW che contiene la patch per le ghost calls, quindi siamo confidenti che venga rilasciata nelle prossime settimane :)
Vedremo siamo ankora fermi a froyo
Ci sono apps che stressano molto gli smartphone... ad ogni modo cercate di non usarlo quando è in carica perché si surriscalda, com'è normale...
Ritardo, visto che non ci hanno comunicato nulla dalla Casa Madre. Ti ricordiamo, comunque, che il rilascio per Optimus 3D ci sarà entro questo terzo trimestre 2012, come abbiamo sempre comunicato.
ICS per Prada Phone 3.0 by LG, ad esempio, è uscito ieri con un ritardo di 4 giorni rispetto alla previsione.
Ah okok grazie per la risposta! Allora aspetteró! Grazieeee :)
ma anche sui brandizzati tim o dobbiamo aspettare un altro anno???
Visto che un secondo softkey si è spento ho deciso di portarlo in assistenza.
Siccome non vorrei brutte sorprese vorrei chiedere a LGMobile se mi può confermare che portandolo all'assistenza si occuperanno di tutta la pratica loro, pur essendo un import tedesco.
Grazie mille :)
EDIT:
Allora sono passato all'assistenza, purtroppo mi hanno detto che la LG Italia non garantisce i prodotti import, quindi ho dovuto contattare direttamente il rivenditore, il quale, al call center mi hanno dato una mail per spiegare il problema.
Sempre il callcenter mi ha detto che solitamente mandano loro stessi un corriere per la spedizione, mah! Speriamo bene.... :(
EDIT:
La mail di risposta conferma quanto sopra, lunedì passa il corriere e come tempistica si va dalle 2 alle 4 settimane. Vi terrò informati.
è possibile installare l'inferfaccia sense 3.0 (o 4.0) su LG Optimus 3D ? ci sono link a download/guide ?
Ho acceso dopo 10 giorni il telefono che ormai uso solo per fare foto in 3D e mi accorgo che la luce bianca del softkey tasto cerca non funziona...wow..il telefono ha solo 5 mesi e già sti problemi...bye bye LG.i telefoni fateli fare a qualcun 'altro in Corea.
Inviato da Galaxy SIII
Inizialmente era solo il tasto cerca, ora anche il tasto indietro.... A quel punto ho deciso di rivolgermi in assistenza anche se per me è davvero un peso.... Speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi...
Edit: questa mattina è partito il pacco verso il rivenditore che, dopo aver verificato il prodotto, provvederà a spedirlo all'assistenza... Non resta che aspettare...
Edit: Assistenza LG si conferma davvero inqualificabile. Mi hanno tenuto il telefono 2 MESI! Passato tutto questo tempo mi hanno rispedito il telefono indietro dicendo che è fuori garanzia.... LG tedesca, ho contattato LG Italia ma mi hanno detto che non possono intervenire... Quindi se modifichi un telefono garanzia europa decade la garanzia. SOLO ITALIA.... Che tristezza...
Ora passi il fatto della garanzia, ma hanno dovuto aspettare 2 mesi? Credo proprio che sarà il mio ultimo prodotto LG. Inutile fare delle Ferrari se poi per cambiare la candela devi fare da solo e far decadere la garanzia....
Anche con il mio 3D max, l'utilizzo simultaneo di più funzioni fa aumentare la temperatura del telefono in modo pazzesco prosciugando subito la batteria. Quando la temperatura raggiunge livelli così alti il telefono è praticamente inutilizzabile per quanto è rovente nella parte superiore sia frontale che retro (sembra avere in mano un ferro da stiro).
Io lo preso con tim .. sbrandizzato il giorno stesso
Ciao,ma siamo al 14 di luglio,e siamo ancora in alto mare,non si sa ancora niente,a me e' vodafone,con il problema delle chiamate fantasma!mi sa che arriva prima la 4.0.0?dateci notizie
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Il samsung nexus ha gia Jelly Bean e il nostro lg 3d è fermo a ginger e addirittura i brandizzati a froyo....questo è vergognoso,cè poco da dire.
Ciao,hai ragione,mi sento di serie "B",si muovessero a darsi na mossa ad aggiornare.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
è appena successo anche a me e ora ho un fermacarte..stealthita tu come hai risolto??
ho anche chiesto a Lgmobile,ma ha risposto ad altri e a me ancora no..
a me pare sia proprio abbandonato come smartphone. Considerate che è uscito il 3dmax se proprio vorranno aggiornare lo faranno con quello non col nostro, è un mio parere comunque
A livello hardware sono praticamente uguali da quello che so...se cosi fosse perderebbero ulteriori clienti,xkè se abbandonano cosi presto un cellulare che fino a poco tempo fa era top di gamma sarebbe ridicolo a parer mio,magari sbaglio nn so,ma vedendo le altre case xkè continuare a prendere un lg sapendo che sarà abbandonato troppo presto?
Si infatti proprio per questo quanto ci vuole a mettere aggiornamenti ? Cioè hanno così tante persone dietro che lavorano e non riescono a fare un firmware. Siamo ancora a Ginger con questo terminale
LLg italia perche nn risponde ? Prendete come modello apple.
Poi volete competere. I polli dovreste vendere
Ciao,
Onestamente, dopo lo 'scherzo' che LG mi ha tirato con l'Optimus 3D, con assistenza e aggiornamenti LATITANTI, non comprerò mai più un telefono della marca LG.
Mai più.
Pensate che ho preso la TV nuova ieri, e mi attirava molto un modello LG che di prezzo superava i 1.000 euro, ma, memore dell'avventura vissuta con lo smartphone, indovinate un po' cosa ho fatto? Ho acquistato una Smart TV Samsung, che perlomeno garantisce gli aggiornamenti e un'assistenza 'accettabile'.
E' così, LG, ti sei persa un 'buon' cliente.
Ciao
Alessandro
Io non credo che sia colpa di LG ma dei Gestori stessi che non lasciano aggiornamenti Per i telefoni Brandizzati, potete cerare le guide su google per Sbrandizzare i vostri telefoni
Quote:
Originariamente inviato da xen0n
Siamo in 2...mai più LG in vita mia..in qualsiasi settore..soffrono la supremazia di Samsung che a mio avviso sta un bel po' avanti e di parecchio..
Inviato da Galaxy SIII
Guarda, la storia dei gestori, è un po' come la storia dei terremotati quando ti sparano le tasse sulla benzina.
Ormai non ci si casca più.
Poi onestamente come si fa a affidare gli aggiornamenti di un device top di gamma, ad una ditta di 'impiegati' da ufficio come la Tim o Vodafone?
Queste aziende, tecnici non ne hanno perché nelle farm o nei data center, hanno decine di aziende partner esterne e altri collaboratori (lo so perché ci ho lavorato).
La verità è che, quando si fanno decine di prodotti nuovi all'anno, bisogna essere poi capaci di mantenerli (come fa Samsung, o Apple), e non voler fare il cosidetto 'Passo più lungo della gamba'.
Dopo ci possiamo inventare tutte le scuse del mondo. Tanto l'italiano medio ha sempre una scusa pronta, e è sempre colpa degli altri. Sarebbe bello una volta tanto che venisse ammesso quanto poi si verifica nella realtà.
Ciao
Alessandro
La serieta di una casa sta anke in questi.
Gli i phone dati alle varie compagnie ,
Nn mi risulta che hanno questo problema.
Lg deve imporre il suo volere.
Se poi sforni tanti modelli l'anno a che pro.
Come mai nessuno della lg risponde? Come farsi pubblicità negativa.
Mai più lg
Giusto per la cronaca io lo sbrandizzato dato che il cell é marcato tim. infatti il mio cell soffriva anke di consumo anomalo della batteria. Ma il server lg lo riconosce sempre come marcato tim.
Ciao,e' la lg che si deve far sentire,e non deve trovare scuse,noi da lla lg lo abbiamo comprato non da vodafone nel mio caso,e poi perche lo devo sbrandizzare,quando ec un mio diritto,che me lo devono aggiornare,che ha il problema delle gost call,io gli farei causa per i problemi che sto avendo,e gentilmente si muovessero a dare sto aggiornamento ai brandizzati,senza scuse,e si facesse risentire sta benedetta lg,mo passa l'estate,e tirano sempre scuse,buona giornata
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto in quanto sono appena diventato possessore del LG Optimus 3D.
purtroppo non ho fatto in tempo a visionare i video 3d e a provare i giochi precaricati, in quanto per sbaglio (non so come) li ho cancellati. non ho fatto alcun reset o collegato al PC. ho formattato la SD esterna e invece si è cancellata quella interna. mha.
ad ogni modo è possibile recuperarli?
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma vi leggo spesso, vi elenco alcuni problemi del mio optimus 3d brandizzato vodafone :O
Come sapete essendo brandizzato non ho ancora avuto l' aggiornamento che elimina le Ghost Call e arrivati al 20 luglio sto impazzendo.
Inoltre il mio optimus 3d spesso si scalda parecchio e neanche mezza giornata la batteria va giu...
Mi sono accorto che il display si illumina continuamente da solo, in continuazione!!! senza ricevere chiamate o mess è assurdo!! Dite che cambiando rom posso risolvere il problema? O meglio portarlo in assistenza sperando che me lo cambiano? Anche se son sicuro che non fanno altro che aggiornarlo e rimandarmelo indietro senza aver risolto niente :'(
Vi ringrazio anticipatametne per le votre gradite risposte (sperate) :p
Quoto anche le virgole!! Ho il tuo stesso problema
Dai LG!È ora di dare qualche news sull'aggiornamento ad ICS.Credo che chi compra un telefono da 500 euro uscito 3 mesi fa ne abbia il diritto!:-$