Sul fatto del potenziale inespresso l'ho sottolineato anche io ma mi chiedo quando cavolo usciranno questi aggiornamenti,almeno ICS,visto che l'ho chiesto al moderatore LG e ancora non ha saputo rispondermi!
Visualizzazione stampabile
tieni conto freccia che il MAX è disponibile da metà Aprile in Europa...non che sia poco tempo per un aggiornamento però non è nemmeno eccessivo...ultime fonti su internet parlavano del trimestre luglio agosto settembre per vedere montato ICS sul MAX. Per non parlare che nel prossimo anno si potrebbe addirittura vedere JB. Dobbiamo avere molta pazienza anche perchè parliamo di LG che notoriamente è un pò lenta negli aggiornamenti...poi se vuoi venderlo la decisione è tua ma se ti interessa come caratteristiche hardware (supporto per il 3d, processore performante e ram generosa) la vendita mi sembra azzardata.
Come mai quando apro l'applicazione convertitore 3d mi va in crash?
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
provato a riavviarlo?
Salve ragazzi su xda ho trovato un applicazione che dicono per rootare qualsiasi dispositivo..... Si chiama androplatina utilities.... L'avete provata?
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
:O ciao ho un problema con lg 3d p920, nemmeno tanto grave però non so se col passare del tempo peggiori.ogni volta che collego il telefono al pc per qualche secondo il telefono impazzisce e diventa posseduto aprendo giochi e pallicazioni a casaccio, va nel menu, scrive messaggi.fa tutto da solo ad una velocità impressionante...sembra che un dito invisibile si diverti a usare il mio telefono...fantasmi a parte volevo sapere sè è grave in quanto dopo 5-6 secondo tutto torna normale.in piu aggiungo che quando metto gli auricolari mentre parlo mi attacca la chiamata.se uso il bluetooh(prima di acquistarlo) avrò lo stesso problema?
Solo se hai ICS ;)
Già provato e non funziona
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
quando gioco con asphalt 7 arriva anche a 48°.
X LG: mi sono comprato questo 3D anche x giocare:i perdenti trovano sempre una scusa ;)
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Io rimango senza parole di fronte all'intervento di LG, "sul forum troverai molti utenti esperti che possono consigliarti" è vergognoso che c'è chi aspetta una semplice soluzione software per poter usare il telefono e chi come me lo usa per lavoro, per fortuna un no brand, ha dovuto aspettare mesi per poter usare un telefono che comunque ho pagato quasi 700 euro, per perdere telefonate, di una lentezza imbarazzante, senza aggiornamenti... Sì sì mi dovreste avere nuovamente come cliente certo come no..... vi è già andata bene che non sia andato da un'associazione dei consumatori per far valere i miei diritti e essere rimborsato... mai successa una cosa del genere con Samsung (avevo il primo Galaxy), apple (3gs 3 4) e potrei tornare indietro fino al primo Motorola 8700.... Oggi si chiamano Smartphone, Videophonini, ma sono e rimangono telefoni, ovvero apparecchi che servono per effettuare e ricevere chiamate, e se non lo fanno sono degli scomodi fermaporte!!!
Sì sì roba da matti infatti.
Ad ogni modo cestinato l'LG per acquistare un Galaxy S3. Almeno lo aggiornano, e non ha quella lentezza misteriosa che caratterizza tutti gli LG. Compreso gli ultimi modelli sul mercato.
Secondo me LG pian piano farà la fine di Nokia, e prima o poi l'aziendina di turno se la comprerà.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io indeciso se aspettare Iphone 5 a settembre o Galaxy S3, che sembra un cellulare da paura!!!
P.s. Per tornare alla fine di Nokia e possibile di Lg, una mano gliela do volentieri, raccontando a tutti quelli che mi chiedono come va il mio cellulare... ed il bello è che Non devo inventare niente... :-)
Guarda io mi sentirei di consigliarti l'S3, miglior telefono che io abbia mai avuto (e ne avrò avuti circa una 50ina nella mia vita). L'unica pecca è la sua presunta fragilità, che ti fa vivere nel terrore che ti cada. Lo maneggio come se fossi una specie di bomba innescata. Ad ogni modo, se te lo sai godere, è fenomenale. Nulla ti vieta di pensare poi anche a iphone 5 con un eventuale permuta o vendita dell'S3, tanto sono telefoni che hanno sempre mercato.
Sarebbe bello anche l'ultimo LG, ma se li confronti, a quasi parità di prezzo, l'LG perde su tutti i fronti. Che dire, ci hanno provato.
nn so se avete sentito la notizia che ICS non verrà distribuito per il 3D normale. Avete paura, conoscendo LG, che facciano lo stesso per il MAX?Credete che un giorno potremo vedere il tramezzino al gelato sul MAX?
la mia fiducia il Lg cala sempre di più..tieni conto salvo che anche per il 3D normale dicevano che arrivava ICS mentre il comunicato di LG Canada ieri ha smentito tutto..Io spero che ICS arrivi ma non ne sono così sicuro...
peccato perchè come potenza non avrebbe avuto niente da invidiare a molti terminali che hanno già JB...altro che incrociare le dita...bisognerebbe pestare qualche buffone seduto dietro alla scrivania del consiglio di amministrazione di LG..forse così risolvi qualcosa..Non capisco...sono mesi se non anni che la gente si lamenta del pochissimo interesse di Lg nei confronti dei propri terminali e sti qua di tutta risposta sfornano un device alla settimana così non riescono a stare dietro ne ai primi ne a quelli un pò più datati!che ignoranti! Questo si chiama cacare fuori dal cesso!
se sapete come si risolve bene se no lo mando in assistenza...
spengo o riavvio il telefono
appena avviato provo ad avviare un gioco e il mio 3d max mi dice che l'app non è installata nel telefono
controllo in impostazioni -archiviazione e in scheda sd interna mi dice NON DISPONIBILE sia spazio totale che spazio disponibile
unica soluzione formattare sd (perdendo chiaramente tutto) e funziona di nuovo fino al prossimo spegnimento/riavvio.
Non ce la faccio più. Aiutatemi se sapete qualcosa vi prego!
Grazie
La casa madre...in Canada hanno confermato che non rilasceranno nessun ICS per Optimus 3D e voi pensate che in Italia cambi qualcosa?..mettetevi l'anima in pace..morirà con Gingerbread...spero che LG mi smentisca ma non ci credo proprio.ormai hanno perso tutta la fiducia e mi auguro che lascino fare i telefoni a qualcun altro..ridicoli..
Inviato dal mio Galaxy Tab 10.1
mattew non ti può smentire Lg italia perchè non hanno comunicazione con la casa madre!ahahah che organizzazione! comunque partite già dal presupposto di ricevere altri aggiornamenti scemi ma scordatevi ICS sul 3D. Qualche speranza per i possessori del 3D Max ( ma anche noi non dormiamo su 7 guanciali!)
è normale che si surriscaldi ma anche senza essere in carica dopo un pò che si gioca sembra di avere in mano un ferro da stiro, con la differenza che i ferri da stiro possono essere utili anche per essere tirati in testa a qualcuno mentre il Max se lo tiri non fai tanto male! Conclusioni con un risparmio netto di 400/500 € comprate dei ferri da stiro che sono molto più divertenti e se picchiati in testa nel punto giusto vedi anche le immagini in 2d convertite in 3d!
io mi chiedo, e non sicuro che non sono l'unico: ma siete o ci fatte?
ci prendete sempre in giro...basta guardare la vostra pagina su facebook!!!!
come ho sempre detto mai più un altro vostro prodotto!!!
in merito alle immagini di sotto, qualcosa da dichiarare?
questa è la risposta su facebook che date: "Come abbiamo ripetuto non abbiamo notizie. Noi di LG Italia, come spiega HQ, comunicheremo novità sul rilascio quando avremo aggiornamenti al riguardo."
quindi intendo se avette qualcosa d'aggiungere...ma una risposta onesta!!
Allegato 18968
Allegato 18969
basta! ho avviato una petizione su change.org
Quote:
Originariamente inviato da god
Non la trovo...non è possibile mettere un link diretto?
Inviato da Samsung Galaxy SIII
ti invidio tanto mattew quando vedo "inviato da GSIII":'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Quote:
Originariamente inviato da fabio89rex
:-) anche se uso l 'S3 ho l 'Optimus 3D diciamo per secondo telefono e perché mi stuzzicava l 'idea del 3D..potrebbe anche non fregarmene niente se lo aggiornano oppure no..la cosa che mi dispiace e che mi fa arrabbiare però è che all 'uscita costava più o meno come l'3 e non vedo perché LG rispetto a Samsung debba fregarsene dei propri telefoni che non sarebbero nemmeno tanto male..
io sto pensando seriamente di vendere l'Lg in favore dell'S3...a questione Jelly Bean come siete messi che nn mi sono informato?
Quote:
Originariamente inviato da fabio89rex
Dicono che dovrebbe uscire verso settembre...vedremo...anche così va alla grande.
bene vedo come si vende il 3d max e mi prendo l's3...mi sono stancato!
Per inciso rete di merda sono stato all' estero rete perde sempre il segnale lg a morte
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Hai percaso provato con una rom cucinata?
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
il mio nuovo forum su android http://superandroidforum.forumcommunity.net
Quote:
Originariamente inviato da Aleaba
Acc mi sono dimenticato che si parlava di brand.
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
wow, spiegami come sei rivoluzionario ... -.-"
non avete ancora capito che ste petizioni non servono a una beata min.hia ..servono firme in calce, non firme digitali, visto che la posso firmare pure come Batman etc
per chi ci sta .. 1° ottobre si inizia la class action contro LG Italia e LG Korea