è successo lo stesso a me a novembre e dato che il telefono era nuovo nuovo ho preferito mandarlo in assistenza
è successo lo stesso a me a novembre e dato che il telefono era nuovo nuovo ho preferito mandarlo in assistenza
ok l'ho scaricato...ho provato ad installarlo con la procedura trovata nel forum (kdz_fw_upd_en e windows enabler) ma si blocca il programma...il problema credo sia dato dal fatto che se provo ad accendere il telefono in modalità aggiornamento sw mi fa solo una vibrazione e nient'altro...dici che vada per l'assistenza visto che è ancora in garanzia?
Ultima modifica di aaaa; 28-04-12 alle 00:48
Ciao, cambia anzitutto il titolo al thread così si capisce meglio
In secondo luogo, hai fatto un reset al telefono e riprovato ad aggiornare tramite PC Suite?
dopo vari tentativi ho deciso di mandarlo in assistenza...
grazie comunque per l'aiuto
Risolto da solo.
scrivo per coloro che avranno il mio stesso problema....
andare qui: Assistenza telefoni cellulari
slezionare lgp920, cliccare su windows usb drive e software update ;scaricarli e installarli.
dopodiché collegare via usb il cellulare al pc e premere la seguente combinazione di tasti:
power on e volume su per 10 secondi, apparirà il logo lg per poi scomparire ,quando succede ripremere la combinazione di tasti e aspettare che il pc riconosca il telefono.
Successivamente avviare lg mobile support tool e cliccare su assistenza clienti---->emergenza e modalità recupero.
inserire codice IMEI(si trova sul telefono sotto la batteria) premere ok e aspettare che il software faccia il resto.
Salve vorrei capire come mai se vado a scaricare dei video in 3d da lg smart world nella zona 3d non me li fa scaricare, insomma mi da l'errore: "ricezione licenza non riuscita" mentre con tutte le altre app nessun problema di download.
Ho un lg optimus 3d e dato che ho cancellato per sbaglio i video 3d precaricati vorrei riscaricarli, e non c'è modo neanche di reperirli in rete...chi può provare a scaricare un video in 3d e mi dice se gli da lo stesso errore???
Ho appena comprato questo telefono e dopo aver finito di configurarlo le prime impressioni che mi vengono da sottolineare sono:
-Reattivo
-Sottile
-Leggero
-Molto bello(Ricorda il samsung galaxy s2)
Per il resto audio in cuffia pulito e profondo,volume altoparlante molto alto e non gracchiante.
Un'evoluzione ben riuscita del vecchio optimus 3D
Ora spero che qualcuno si aggiunga per inserire una nuova sezione dedicata anche per trovare i metodi di root(non mi azzardo a tentare quelli per il vecchio O3D)
Difetti:
-Foto con scarsa luce non eccezionali(inferiori ad iPhone 4)
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Ciao, se ci mandi un tuo indirizzo mail per messaggio privato, ti mandiamo noi i file 3D![]()
ok grazie, ma se volessi un giorno scaricarli da lg smart world come dovrei fare?
Ciao! Bene, grazie mille per il tuo feedback e per la fiducia, ci fa piacere![]()