La sezione giusta non è questa ma quella che ti compare cliccando sulla parola "questa" nel commento scritto da Aleaba.Per ringraziare c'è il tasto "Thanks" da schiacciare in basso a sinistra sotto il post dell'utente che ti ha dato l'aiuto
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
polka (29-03-12)
Qualcuno sa spiegarmi perché a volte non ricevo le chiamate? In pratica gli altri mi chiamano, dicono che squilla, ma a me non arriva niente, neppure l'avviso della chiamata persa. Sto perdendo un sacco di telefonate per questo motivo, ma prima di mettere la sim nell'optimus 3d non succedeva mai!
Ultima modifica di Shedow; 30-03-12 alle 17:47
Stiamo lavorando alla risoluzione di questo bug davvero anomalo e randomico. Contiamo di aggiornarvi appena avremo anche noi delle news sullo stato dei lavori.
E passano mesi e mesi e siamo ancora allo stesso punto per non parlare del software di aggiornamento firmware che se non arriva la grazie del Signore non parte nemmeno se piangi in sette lingue contemporaneamente! Comprare un terminale e poi scoprirne tutti questi problemi ti piange l'anima proprio...
Ho notato che lo faceva un pò meno...alcuni dicono ke lo fà col 3g attivo! altri dicono il contrario...cmq con la acura samba beta v.2 lo faceva meno! adesso ho messo la acura v. 21 D che graficamente e come fluidità e velocità è perfetta con tema ics fantastico! è un ottimo lavoro...speriamo il problema delle ghost call si sia risolto! l'ho messa da qualke ora...