Provate ad aggiornare con la procedura indicata nella sezione MODDING...
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
Visualizzazione stampabile
Provate ad aggiornare con la procedura indicata nella sezione MODDING...
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
Essendo ancora in garanzia, e approfittando di un errore della "macchina fotografica" (l'applicazione il spesso delle volte scatta la foto, non la salva e si chiude da sola) potrei mandare il cellulare in assistenza e magari ci pensano loro a far tutto?
Probabilmente ti faranno loro l'aggiornamento... ma resterai almeno una quindicina di giorni senza cellulare, e sicuramente perdi tutto. Non ti conviene fartelo da solo?
Del 3 dmax
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho intenzione di mettere la Darkroom XXL perchè credo sia la migliore Rom al momento per O3D, però la large partition cos'ha di diverso dalla v30a, so che si installa ugualmente quindi con flash tool e una volta installata la rom ritorna alla 30a automaticamente?
No, ma è completamente in Italiano? e dici che è meglio della XXL?
magari se riesci ad installare la dark puoi provare così poi mi dai il tuo parere
l'ultima darkroom che ho provato era la v2 (se non ricordo male ancora con il porting) e ti assicuro che era una spanna sopra le altre, ora questo fine settimana provo a mettere la v4 e vediamo come va, sono curioso di provare questo atom launcher anche se LG Home 3 è ottimo, anche perchè puoi mettere le app a icona piccola come se avessi una risoluzione più alta
La large l'ho installata ora...sembra una v28v normale con le partizioni più larghe; Impostazioni Archiviazione riporta sistema a 1,54 GB e SD interna 4,75 sinceramente non ricordo quanto fossero prima...io l'ho installata perchè avevo continuamente l'avviso di spazio di archiviazione insufficiente!
volevo installare anche Darkroom ma non solo servono le partizioni allargate ma anche la recovery...e visto che le info non sono chiarissime e sono niubbo e pigro...per ora mi tengo la TWRP con la Rom che ho sperando che abbia risolto il mio prob. di spazio.
Ciao
1,54 gb è più del 50% rispetto a quella totale che ho ora nella v30a che mi da 0,98 spazio totale, nella sd interna ho 5,57 gb però. Comunque per la recovery forse intendi il bootloader wpark 1.25 che una volta ero riuscito a installare, in effetti è abbastanza complicato e per capirlo ci ho messo un po' ma è l'unico modo per poterla installare.
Ma per i dispositivi con brand si sa quando uscirà l'aggiornamento ufficiale?
Ce qualcuno che possiede lg 3dmax
salve sono nuovo di questo forum, non si accende più il mio telefono mi compare il logo della lg e poi si spegne subito e dopo non si riaccende finchè non tolgo la batteria e la rimetto non so più cosa fare. mi potete dare qualche aiuto per favore
Hai provato ad accenderlo in modo diagnostico? (Power e vol-, mi pare....)
ascolta anch'io ho quasi i tuoi stessi problemi ...allora installa prima apk poi vai su internet e cerchi il tuo gioco e guarda se i dati del gioco si mettono in data o in obb e se non funziona riprova a ripristinare i dati di fabbrica
sicuro che l'apk è integro?
non ho capito di che apk si tratta...potrei provare ad installarlo.
che Android hai: GB oppure ICS?
non lo so ...io vorrei mettere i miei dati , i file sulla memoria sd perche sulla memoria predefinita non ci sta niente ce un modo per avere la sd card come principale? per esempio se metto i dati del gioco ( apk e dati) sulla scheda non vanno su quella del telefono funzionano perfettamente
per spostare i dati usa: directory bind oppure Foldermount----> le trovi su xda.
ooops: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3899603
si ho provato ma non succede niente
si avevo installato la cm7 poi ho deciso di ritornare alla rom stock però mentre cercavo di installare gb stock con lg smart flash tool mi si è bloccato a metà in quel momento ero in s/w upgrade con il telefono e si è spento a metà del processo, quando lo accendevo mi appariva il logo lg e poi il logo android con un triangolo rosso. non sapevo cosa fare e lo mandato in un negozio di riparazione telefoni ma nulla non sono riusciti dopo lo acceso mi appariva il logo lg e si spegneva subito. non so più cosa fare aiuto
si ho provato ma niente. aiutatemi è da un mese che sono senza telefono e poi a me piace questo
si ho provato con il metodo di emergenza ma niente e anche con un hard reset però lg flash tool quando sono quasi alla fine del procedimento e clicco su start non mi compare la freccia gialla con scritto ready
Stacca il cavo e ricolega, sempre tenendo premuto il Vol+
Possessori del 3d max ci siete
eccomi anche io sono un possessore di un 3d max l'unico top di gamma al mondo che non verra mai aggiornato....
Ragazzi e sicuro che non escono aggiornamenti
si si sicuro purtroppo, me lo ha confermato LG stessa :'(
Salve, come si fa ha customizzare il tasto 3d in modo da associare un l'avvio di un app o lo switch di un widget al tasto stesso? es. se ho la widget di un cronometro che ha solo il pulsante di start e stop , si può far partire e stoppare il widget premendo il tasto 3d? Grazie.
Vorrei venderlo ma non riesco neanche a venderlo mi credi e da un anno che ce lo ma non riesco ancora e in garanzia
Beh comunque non va male! Io me lo tengo perché l'ho preso proprio per il 3d :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve.
Trafficando un po'sul web ho trovato qualcosa (android 4 rooted):
file /system/usr/keylayout/Generic.kl a un certo punto contiene "key 249 3D_MODE"
se si sostituisce con "key 249 CAMERA" parte la videocamera. Non ho provato ma in teoria se ci si mette "key 249 VOLUME_UP WAKE" dovrebbe alzare il volume.
Ora mi rimane da capire se si può usare un solo tasto per attivare e disattivare un servizio, e come faccio a trovare il tag ( tipo CAMERA o VOLUME_UP) per una qualsiasi app...
ps. il file kl è in sola lettura, io l'ho modificato usando l'adb shell su utente root e rimontando /system in scrittura con "mount -o rw,remount /system".
Ovvio che dopo aver montato in scrittura dovete fare una copia dell'originale di /system/usr/keylayout/Generic.kl perchè se poi fate casini non mi venite a cercare...:D