Brick Optimus 3D (fastboot)
Ho tentato di installare la Rom pacman sul mio smartphone. Avevo ICS 4.0.4 con recovery e root. Al riavvio anziché entrare in modalità recovery si è bloccato il telefono sulla schermata con logo LG grigio e in alto a sinistra una scritta "fastboot v0.5".
Da quel momento non è più ripartito.
Il software LG mobile support tool quando riconosce il telefono (1 volta su 5) fa partire l'aggiornamento, ma dopo il download e la decompressione file l'installazione si blocca al 4%.
Ho provato tutte le guide "resurrect" "unbrick" ma non riesco a risolvere nulla.
Anche la combinazione di tasti per entrare in recovery non serve, appare sempre la schermata con logo LG grigio e la scritta "fastboot v0.5".
Aiutatemi, oggi ho passato 6 ore in tentativi vani
Grazie a tutti
non mi fa scaricare dal play store errore 500
ciao ragazzi ho un problema il mio optimus ha deciso di punto in bianco dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica di non farmi piu scaricar nulla dal play store, il browser funziona ma quando vado sul play store a scaricare aggiornamenti o app mi esce una finestra con scritto download della app.... fallito errore (500) come faccio a risolvere?
Consumo traffico dati applicazione "Media"
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema sul mio dispositivo android Lg P920 Optimus 3d..
Controllando in impostazioni, utilizzo dati, ho notato che ieri ed oggi un'applicazione che riporta l'icona di android e che va sotto la voce di "Media", ha consumato rispettivamente 7.10 mb ieri e 7.10 mb oggi.. cliccando per vedere a che cosa si riferisce questa "app", dice che si occupa di
Gestione del download
Archiviazione contenuti protetti con DRM
Media Storage
Download
Il consumo in primo piano è di 0,00 byte, mentre di sfondo è di 7,10 mb (sia ieri che oggi)
Qualcuno di voi sa a cosa è dovuto questo traffico dati e come limitarlo? Premetto che non ho scaricato niente da internet.. Ora ho limitato i dati in background per questa "applicazione" ma non so a cosa serva in realtà.. Il problema si è verificato ieri per la prima volta.. ho chiesto all'assistenza vodafone ma non mi han saputo dire nulla.. Spero non diventi una cosa quotidiana anche perché ho una promozione che mi da 1 gb di traffico internet al mese, e solo questa "app", sensa sapere cosa faccia, me ne consumerebbe 210 di mb in un mese..
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Problema tendina o3d ics 4.0.4
Ciao a tutti. Da qualche giorno, la tendina del mio o3d è scomparsa. Ho formattato il telefono per cercare di risolvere il problema, ma nulla. Che mi consigliate di fare?
Ops. Mi sono sbagliato a scrivere la versione giusta del mio cell. In ogni caso è la 4.0.4 ics
Problema imei lg optimus 3d
Perdonatemi se posto in sezione sbagliata comunque questo e il problema che si presenta con il mio lg dopo aver tolto la sim e messo in cassetto per qualche giorno ritorno con la voglia di usarlo solo che quando lo accendo non trovava piu le reti e ne provava a collegarsi e li mi e venuto subito il dubbio del imei premetto che aveva già dato questo problema ed era già stato risolto ma questa volta qualcosa di grave e successo perche seguendo le guide vecchie e nuove non riesco a ripristinare l'imei originale adesso ha l v30a europea con un imei non suo flashato con lg flash tool dal loro sito ma senza successo mi affido a voi spero possiate aiutarmi grazie