CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 91 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Piccoli problemi vari!

Salve ragazzi, da qualche giorno sono possessore di questo terminale e devo dire che lo trovo ottimo anche se qualcosa potrebbe essere migliorata(ad esempio l'autonomia della batteria) anzi se a tal riguardo qualcuno può darmi qualche consiglio(oltre i soliti ovviamente vale a dire disattivare wifi 3g gps ecc...).
    Per quanto riguarda il resto devo dire che non ho avuto problemi di sorta, il telefono non si è mai piantato ecc...tuttavia ho due piccoli problemi che non so davvero come risolvere poichè su internet non ho trovato nulla.
    Il primo è che mentre gioco a Fruit Ninja(solo con questo) il telefono ad intervalli regolari(non so dirvi quanto ma qualche minuto) fa uno strano beep, inizialmente pensavo a problemi con la RAM o di surriscaldamento, ma le temperature restano normali e la RAM va che è una meraviglia(non uso task killer ma solo fast reboot), inoltre la cosa alquanto sospetta è che lo fa solo con Fruit Ninja con gli altri giochi no! Non è un problema fastidioso però mi piacerebbe risolverlo...
    L'altro problema(ed anche questo è abbastanza strano) è che quando collego il telefono per caricarlo alla corrente, diventa inutilizzabile, vale a dire che il telefono carica normalmente ma se provo ad esempio a sbloccarlo non riesco(ho l'animazione standard dell'LG vale a dire lo sblocco all'in su, ecco quando provo a sbloccarlo l'animazione rimbalza in maniera strana) se lo collego mentre utilizzo il telefono il touch va in tilt...vale a dire che sembra discontinuo oppure apre cose che io non clicco. Tuttavia il problema si pone solo ed esclusivamente quando lo collego alla corrente, se lo carico tramite USB non succede nulla per questo non riesco a spiegarmi la natura del problema.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!(Poi provvederò con un thanks )

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho gravi problemi con il mio lg p 920. Non riesco ne a ricevere ne a chiamare lo stesso per gli sms. Il cel si blocca dicendo " riorganizzazione dei processi interni in corso riprovare più tardi " e sta cosi anche per ore. Le persone mi chiamano e mandano sms e io non ricevo niente.. qualcuno sa aiutarmi ?! ho mandato già 5 volte il tel alla LG ( ha 50 giorni di assistenza ....) e continuano a ridarmelo scrivendo " riparazione elettrica "...

qualcuno ha avuto lo stesso problema !?

Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

è il famoso difetto software delle Ghost Calls, o torni a Froyo o lo aggiorni alla V21E

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

l'abbiamo avuto tutti, con la V21E hanno risolto! dal PC colleghi tramite usb e selezioni debug usb, avvii il programma lg update e lo aggiorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    l'abbiamo avuto tutti, con la V21E hanno risolto! dal PC colleghi tramite usb e selezioni debug usb, avvii il programma lg update e lo aggiorni

devo rootarlo per caso per fare ciò ? o è una versione normale che da lg ? scusami per le domande cretine ma non sono molto pratico ...

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

No no è un aggiornamento ufficiale di LG...tuttavia se hai il telefono brandizzato(Tim, Vodafone ecc...) devi fare una procedura particolare per aggiornarlo...ma se è no brand ti basta collegarlo e aggiornarlo con il programma di LG!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è vodafone sto cacchio di telefono... che devo fare ? ti prego puoi spiegarmi passo passo per favore ?

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Guarda io sinceramente non la so fare poichè ho il telefono no brand e lo ho aggiornato direttamente...posso dirti comunque di provare a controllare se Vodafone ha rilasciato l'aggiornamento per il tuo cellulare sempre col programma di LG...se non è così devi flashare il firmware vale a dire lo devi sbrandizzare e come ti ho detto io non so farlo...se cerchi ci sarà qualche guida qui nel forum modding...o se vuoi aspettare probabilmente tra poco qualcuno ti risponderà con la guida....mi dispiace....

10. Il seguente Utente ha ringraziato SedyBenoitPeace per il post:

albert988 (14-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio

la cosa che mi fa letteralmente schifo è che un telefono da 600€, pagato in contanti, non dovrebbe questi problemi ....
    dopo l'optimus 3D ma mia esperienza con LG è terminata e sconsiglio a tutti l'acquisto di telefoni LG

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guelfo83 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io lo stesso problema.
    Speriamo le nostre segnalazioni servano a qualcosa
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK