CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 91 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Ho letto il tuo post, l'unica cosa che mi viene a mente è quella di provare con un'altra batteria, spesso le apparacchiature elettroniche si comportano in modo strano quando non sono ben alimentate.
    Nel caso decidessi di mandarlo in assistenza, riporta il P920 alle condizioni di fabbrica tramite la procedura ufficiale, perchè (mi hanno detto) se si accorgono che è stato rootato perdi automaticamente la garanzia.

2. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

SedyBenoitPeace (15-06-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao,a me lo hanno riparato in garanzia ,anche se aveva il root,mi hanno sostituito la scheda logica,dunque penso che non avrai problemi a portarlo in assistenza anche se hai il root.

Senior Droid L'avatar di 6speed

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

LG permette a tutti i possessori di un loro terminale di poter fare liberamente ciò che si vuole, root e cambio rom compreso.. senza invalidare la garanzia!

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato 6speed per il post:

LGMobile (15-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve molto spesso mi arrivano email da possessori di iphone o ipad le quali alla fine del testo sono firmate con la scritta: "inviato da iphone"
    Ora mi chiedevo è possibile mettere questa specie di firma anche alle email che che inviamo con il nostro lg?
    Bisogna scaricarsi qualche programma particolare? Non é giusto che solo gli iphone possono rendersi visibili anche via mail e gli lg no! :-)
    Grazie per le eventuali risposte

OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

Questa è una cosa lodevole da parte di LG

9. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

LGMobile (15-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie per i consigli ragazzi...avevo già l'idea di comprare una batteria quindi proverò...avevo letto anche io in giro(se non sbaglio in qualche post di lg mobile) che è un problema che sorge con la sovralimentazione della batteria..infatti appena tornerò a casa(per ora sono fuori sede per l'università) devo vedere se ho un alimentatore leggermente più basso in voltaggio...però comunque devo dire che la batteria nonostante il cellulare sia inutilizzabile carica tranquillamente...e cmq essendo un problema che si presenta solo con l'alimentazione elettrica(con l'USB non lo fa) non è insopportabile...l'unico problema è quel beep mentre gioco a fruit ninja di cui non ho potuto capire l'entità...ma comunque stiamo andando Off Topic..grazie comunque a tutti...se vogliamo continuare la discussione facciamolo nell'altro thread..

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, se per caso conosci qualcuno magari qualche amico che ha Optimus 3D, con la sua batteria e il suo caricatore potresti provare a vedere se succede...
    altrimenti ti consigliamo di farlo controllare in assistenza... Riguardo il beep con Fruit Ninja non sapremmo dire da che dipende, è molto strano

12. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6speed Visualizza il messaggio
    LG permette a tutti i possessori di un loro terminale di poter fare liberamente ciò che si vuole, root e cambio rom compreso.. senza invalidare la garanzia!

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
    Confermiamo, ovviamente non devono essere le modifiche ad apportare danni al device perchè in quel caso a garanzia decadrebbe ovviamente

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ti rispondiamo anche qui per completezza , se per caso conosci qualcuno magari qualche amico che ha Optimus 3D, con la sua batteria e il suo caricatore potresti provare a vedere se succede...
    altrimenti ti consigliamo di farlo controllare in assistenza... Riguardo il beep con Fruit Ninja non sapremmo dire da che dipende, è molto strano.

15. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve LG Mobile...grazie per la risposta...mi sembra di essere giunto alla conclusione che il beep si verifica quando la batteria aumenta di un grado...tuttavia anche gli altri giochi portano la batteria ad aumentare lievemente dunque non saprei davvero molto strano ma lo fa solo con fruit ninja...comunque non lo porterò in assistenza non sono problemi gravi ed il cellulare è utilizzabile tranquillamente...ho anche fatto un reset delle impostazioni di fabbrica ma nulla...probabilmente la batteria ha qualche problema anche se devo dire che come durata mi ha abbastanza stupito in positivo...certo se gioco nel giro di qualche ora finisce...ma con le operazioni di base dura tranquillamente e con il Wi Fi non dura tantissimo ma comunque pensavo peggio...ad oggi sono molto contento del cellulare probabilmente però perchè lo ho avuto da subito con la v21e...grazie comunque per la risposta attendo ICS con trepidazione! (speriamo in una sorpresa anticipata da parte vostra! )

17. Il seguente Utente ha ringraziato SedyBenoitPeace per il post:

LGMobile (16-06-12)

Pagina 29 di 91 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio