Non é che tu debba scaricare qualche cosa tipo Astro Manager?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non é che tu debba scaricare qualche cosa tipo Astro Manager?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Scarica es gestore file e poi sposti tutto sulla micro sd ;)
Inviato dal mio Galaxy Storm Extreme SII usando Androidiani App
Il terzo trimestre è un periodo compreso tra Luglio-Agosto-Settembre :)
Per quanto riguarda il programma di aggiornamento, riportiamo i vostri feedback internamente ragazzi, vi ringraziamo.
Speriamo di vedere miglioramenti sia del software,sia di gingerbread e di ics dopo! :)
Inviato dal mio RobottiNote usando Androidiani App
ok ragazzi ma come faccio a spostare le applicazioni sulla micro sd usando queste app????
Se vedi una cartella denominata _ExternalSD Sposti i file su questa cartella ad sempio foto, video, mp3 ed ecc.
ragazzi ho risolto ho portato il tel dove l'ho comprato e dopo che ci hanno sbattuto la testa tutti gli addetti del negozio abbiamo capito che le applicazioni non le salva sulla memoria esterna ma che li può salvare solo nella memoria interna del tel ovvero 1 gb di memoria interna sempre spostandole manualmente mentre invece le immagini le musiche e i video li spostava automaticamente nella memoria che avevo inserito io ovvero nella micro sd di 4 gb comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno cercato di aiutare di cuore grazie raga
Ringraziaci mettendo Thanks :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Miui Turbo usando Androidapp
Ma vedi che già te lo messo il thanks
Scusa se con il cellulare non si vede che ha messo il thanks ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Cis80 Turbo Usando Androidianiapp
Salve a tutti, vorrei sapere se questi due problemini sono un errore di fw o altro... mi capita che quando avvio un gioco,video o altro, il volume della tastiera o della suoneria si abbassa in base al volume che ho messo all'applicazione.. per spiegarmi meglio se in un gioco abbasso il volume al 20% anche suoneria e suono del tocco si abbassano al 20%...... il secondo è che se avvio un applicazione e poi premo il tasto home mi porta sulla schermata principale ma quando provo a chiuderlo con il task manager del cell mi trovo aperte altre 5-6 applicazioni che non ho aperto...
C'è un modo per risolverli??
Grazie
idem per me e non so come fare
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1 Le applicazioni le trovi aperte perchè c'è un bug con il firmware gingerbread...tutti hanno questo problema e l'unica soluzione è fare il downgrade a froyo oppure installare una rom custom.
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto. Ho appena abbandonato il mondo BlackBerry per entrare nel fantastico mondo Android, per me ancora sconosciuto. Ho un piccolo problema: il sito mobile di facebook non lo visualizzo più come l’ app, ma in maniera totalmente diversa, senza il menu laterale e senza la barra in alto. Sicuramente ho toccato qualche impostazione che non andava toccata, ma purtroppo no so quale e dove… Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
non vorrei installare un custom firmware... ci sarà qualche aggiornamento che potrà risolvere il problema?
Sicuramente il prossimo aggiornamento sarà quello ad Ice Cream che spero possa risolvere tutti i bug attuali..Ma nn credo che lo vedremo prima di settembre.
Inviato da Lg Optimus 3D
faremo tutti quanti un piccolo sforzo....
Problema del volume: E' davvero strano, perché il volume della suoneria è indipendente da quello dei giochi, che usa il volume delle applicazioni multimediali. Quindi abbassando il volume in un gioco, la suoneria non dovrebbe variare.
Problema del task manager: E' probabile che i task a cui ti riferisci sono quelli che vengono aperti automaticamente dal sistema Android. Anche se tenti di chiuderli, si riapriranno da soli.
buonasera,
ho utilizzato per un mesetto il mio lg senza scheda, ma sotto copertura wifi.
oggi ho inserito la scheda tre, con l'abbonamento per navigare, e ho configurato la rete per la navigazione solo sotto 3g.
questa notte, nel controllare il mio telefono ho notsto che sono sparite tutte le foto, i video, i video 3d, e le impostazioni d'accesso dei programmi che ho aggiunto (hotmail, dropbox...)..
cosa è successo?
cosa ho combinato?
ditemi che è uno scherzo...
non ho resettato niente io
ho capito,
con l'applicazione AVG antivirus ho selezionato (da PC) su Wipe!!!
Maledetto inglese, non immaginavo che mi cancellasse tutto.
Il problema e che le foto e i video le avevo tutte su dropbox, ma ho perso i video 3d e non so cos'altro.
Sapete dirmi dove recuperare i video 3d cancellati?
e un opinione su cos'altro sicuramente mi è stato cancellato?
si il volume si abbassa e credo lo faccia anche ad alessio... per quanto riguarda il task manager sugli altri cellulari android che ho avuto venivano avviati solo quelli che decidevo io... comunque aspettiamo tutti con ansia l'ice cream....
Credo che LG non abbia ben capito il problema del task manager dato che con froyo questo problema non c'era...aspetto con ansia il Galaxy SIII e poi un aggiornamento ICS per l'Optimus 3D..
Per i video 3D se erano quelli preinstallati basta che vai sull'applicazione LG smart world e nell'area dedicata al 3D li riscarichi.
Sicuramente sei passato nella modalità desktop..prova ad andare con questo indirizzo web m.facebook.com
Grazie per la diponibilità,
mi ha fregato l'antifurto AVG, e ho premuto su Wipe, senza sapere cosa comportava.
Mi sono spiegato?
Visto che il telefono non è mio (MIA MOGLIE MI SPARA!!!), vorrei rimettere la cose a posto.
1) Le foto e i video sono recuperati perchè erano salvati direttamente su dropbox
2) i video 3d ho risolto con i suggerimenti di mattew83
3) cosa altro ha potuto cancellare?
Come posso fare il backup, tenendo conto che ho paura a collegarlo al computer per evitare che mi aggironi alla maledetta versione 2.3.5?
ho trovato sta pagina: AVG Mobilation - Smartphone | AVG Free
Remote Wipe aiuta a tutelare la privacy in caso di smarrimento o furto del telefono consentendo di cancellare tutti i contatti, le foto e i calendari, nonché gli SMS, la cronologia di navigazione e il contenuto della scheda SD.
quindi, ho risolto perchè contatti, cronologia di navigazione e contenuto sd non mi interessa, ed il resto è tutto salvato..
ma ho un altro problema, ovvero che i video 3d si vedono come due immagini affinacate!!!
E adesso?
Durante la riproduzione,tasto menu.formattatore.e seleziona la prima a sinistra
Ciao e benvenuto! Eventualmente prova a pulire la cache del browser prima di andare su m.facebook.com :)
Risolto,
ho creato un filmato 3d e l'ho rivisto, in questo modo tutti i filmati, anche quelli 3d nativi si vedono bene.
Non ho dovuto modificare nessuna impostazione del "formattatore 3D" perchè è sempre stata selezionata la prima opzione..
booo
piuttosto, mi servirebbe sapere dove scaricare i video preinstallati, vorrei sapere cosa fare per riportare tutto ab origine!
un altro problema è che la ricezione si è abbassata notevolmente.... un altro po anche l'hsdpa va lento -.-
Salve a tutti.
come da titolo e come penso si possa immaginare, ho combinato 1 bel casotto.
Avevo la rom acura installata sul cellulare e volevo fare un reset ai dati di fabbrica , il problema e che mi mandava in recovery e io come uno scemo da li ho fatto un wipe totale del cellulare.... risultato?
il telefono rimane bloccato al logo iniziale lg e i dati sd non sono stati cancellati.
C'è un modo per risolvere tutto?
Se mi dici dove e la cartella guardo se lo trovo sul mio
risolto il problema audio
grazie per l'interesse Aleaba,
forse non mi sono saputo spiegare.
A seguito di un reset, operato tramite il servizio offerto da AVG antivirus in caso di furto o smarrimento, ho cancellato tutti i dati personali del mio telefono.
LE foto le ho recuperate, i contatti non ne avevo, sms non ne avevo, da un rapido controllo MI SEMBRA che manchino solo i video 3D che erano presenti preistallati.
Visto che il telefono non è mio, e vorrei ripristinare tutto come era in origine, mi chiedevo se qualcuno sapesse quali video dovrei avere e dove scaricarli, al limite mi basterebbe che mi indicassi i titoli in modo da repertirli in rete.
Se hai un suggerimento migliore, su come ripristinare il telefono, pendo dalle tue labbra...
Mi
riposto il mio messaggio inserito nell'altro topic, semmai servisse a qualcun altro
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post1435800
Risolto,
ho creato un filmato 3d e l'ho rivisto, in questo modo tutti i filmati, anche quelli 3d nativi si vedono bene.
Non ho dovuto modificare nessuna impostazione del "formattatore 3D" perchè è sempre stata selezionata la prima opzione..
booo
piuttosto, mi servirebbe sapere dove scaricare i video preinstallati, vorrei sapere cosa fare per riportare tutto ab origine!
il probelma risiede forse, non nell'attivare la prima opzione, bensì nel convincere il terminale ad avviarla...
Come scritto gia in un post precedente i video precaricati li trovi tutti su LG smart world...all'inizio mi sembra fossero presenti sul terminale il video della sfilata,il video b-boy e poi nn ricordo..
Come l'hai risolto? Saperlo potrebbe essere molto utile ad altri utenti con il tuo problema ;)