Ciao, hai provato a disinstallarne gli aggiornamenti, o proprio l'app e reinstallarla?
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai provato a disinstallarne gli aggiornamenti, o proprio l'app e reinstallarla?
sono parecchio dubbioso....nei nuovi articoli è apparso un articolo riguardo a un rumor/notizia da uno dei capoccia di Lg che annuncia dell'arrivo del panino al gelato (N.d.r. ICS per chi non lo avesse capito XD) su alcuni device tra cui il 3d...Il che mi fa sorgere spontanea una domanda: per il 3d Max sarà lo stesso oppure dovremo aspettare ancora fino a data da destinarsi???
Guarda a me sembra strano che LG faccia una cacchiata del genere(vale a dire rilasciare ICS per il 3D e non per il Max) io credo che siano uguali tranne che il MAX ha 1 GB di ram(ma non mi sembra un problema :) ) anche la CPU è uguale...dunque credo che se uscirà per il 3D anche il MAX lo avrà...se LG comunque farà uno dei suoi numeri(cioè rilasciarlo per il 3D e non per il MAX) ci penseranno i modder a portarlo tanto credo che i source per il 3D siano uguali!
Guarda mi spaventano ste cose perchè conosciamo tutti bene Lg...speriamo che lo facciano loro e non deleghino il compito ai cuochi o modder anche perchè non usano per niente la stessa configurazione hw (ne è un esempio il fatto che la clockworkmod recovery non funziona sul Max) inoltre il processore non è lo stesso...speriamo che non facciano delle uscite strane
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
ora ho capito...ero straconvinto che usciva già con ics
MAGARIII!!
Ciao ragazzi ho appena effettuato l'aggiornamento via ota ma purtroppo ancora niente ics..... Cosa sarà cambiato? Bhaaaa chi lo sa.....
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
non è cambiato una saw (in italiano una sega!) ahahaha
aspettiamo ICS
grazie per averla postata, non riuscivo ad aggiungere il collegamento. Sono stato contattato dallo staff di change per formattarla meglio e metterla in prima pagina, magari Lg Italia non tremerà ugualmente.. ma mai dire mai :)
Gentile LG, noi possessori del 3d max ieri notte abbiamo ricevuto un aggiornamento via OTA. Dove possiamo vedere i bug che sono stati risolti?
Attendiamo una vostra risposta
Grazie
Mhmmm ad occhio e croce non è cambiato un granché per ora nella procedura di installazione il telefono si è bloccato costringendomi a ricorrere alla procedura di ripristino di emergenza quindi per ora non sono molto contento eheh...
Anch'io ho eseguito l'aggiornamento software, ma mi pare sia rimasto tutto uguale...a parte il numero di versione del software :D
Scherzi a parte, mentre il resto dei produttori fa a gara a chi sforna prima l'aggiornamento a JB e i roll-out proliferano, noi siamo ancora in attesa di ICS per il 3D Max uscito 3 mesi fa. Non vi sembra un po' strano?
Sono molto deluso di aver acquistato un prodotto LG e sinceramente mi pento di non aver ascoltato i miei amici che me lo sconsigliavano. Aspetto settembre, poi se JB non arriva cercherò di rivenderlo per 100 (che forse neppure li vale) e passerò al Nexus. Non amo Samsung, ma purtroppo i suoi prodotti sono i migliori.
Comunque vorrei dire ai moderatori LG che l'attenzione per i propri clienti è davvero scarsa: aggiornamenti lenti, risposte poco chiare e prodotti lontani anni luce dalla concorrenza. Sarete anche il TOP del mercato coreano, ma non credo che abbiate i requisiti per competere all'interno del mercato italiano e di quello internazionale in genere. Dovreste investire di più sulla customer-satisfation e sul marketing prima di lanciare un nuovo prodotto.
grande verità...proprio per questo sto cercando di vendere il max per aggiungerci qualcosa e prendere l's3!
Di seguito la lista delle migliorie della v10e:
- implementazione della funzione QuickMemo™
- miglioramento nella gestione del Flash nel modulo fotocamera
Ciao a tutti, come da titolo vorrei eliminare questi cavolo spam pubblicitari o di concorsi che mi si aprono dopo aver scaricato lo sfondo live di jelly bean da market , che tra l' altro ho disinstallato cancellandone i dati!! Cose da pazzi!!! Sapete come eliminarli definitivamente?
Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
Ciao, puoi provare ad installare dei programmi appositi che tuttavia necessitano di root, io personalmente posso consigliarti AdAway, è potentissimo e blocca qualunque tipo di pubblicità, tuttavia devi avere il root, per avere i permessi puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...roneclick.html
tuttavia, prima informati sul root e cosa permette perchè se usato in maniera superficiale puoi fare danno al cellulare :)
Il root l'ho gia fatto :) AD Free è buono?
Perfetto...io uso AdAway...AdFree era il migliore ma siccome è vecchio molti software hanno trovato il sistema per arginarlo...non ti fare ingannare dai pochi download di AdAway...installalo e non te ne pentirai ;)
capito :D lo trovo sul mrket giusto?
Si certo vai pure!
Riporto anche qui il comunicato ufficiale di LG Mobile Singapore riguardo ICS
We hear you these recent weeks and would like to share with everyone that our Ice Cream Sandwich (ICS) upgrade schedule is set and final details will be announced when they are ready. We are now working to fine-tune the upgrade for a better experience for all our customers. The following models will receive the ICS upgrade in due time:
• LG Optimus 2X
• LG Optimus Black
• LG Optimus 3D
• LG Prada
• LG Optimus LTE
Gran bella applicazione!!
Sono contento di esserti stato d'aiuto!
Come si fa ad usare quickmemo? Io ho scattato lo screenshot (home+tasto accensione) ma a parte salvare l'immagine non succede nulla.
Mi inserisco nella discussione per ringraziare sedy per questa fantastica app che ha consigliato ..non ne potevo piu' della faccia di belen..(ancor ancora il di dietro poteva andar bene)!! ...pensate che rimuovendo gli spam ne potrebbe giovare anche la batteria?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Figuratevi ragazzi...contento di essere stato di aiuto...con un thanks lo sarete anche a me :) comunque sia per la batteria dipende...probabilmente si perchè comunque sono degli elementi in meno da caricare....ma magari il processo in background consuma un pò di batteria e magari compensa quella dei banner...ma io non ho notato ne peggioramenti ne miglioramenti dunque la situazione diciamo che è inviariata!
Sono un possessore dil lg optimus 3d,non sono bravissimo ma con guide semplici riesco a muovermi e moddare il cellullare.
L' ho rootato,ho messo la clockworkmod ed ora vorrei overclockarlo e cucinargli una rom...mi potete aiutare con qualke guida semplice?
n° modello LG-P920
Versione android 2.3.5
Versione kernel 2.6.35.7+
versione SW Lg-P920-V21e-Apr-19-2012
spero di essere stato kiaro grazie in anticipo...spero in un vostro aiuto al piu presto
Aspe fammi capire... Vorresti installare una ROM cucinata oppure crearla tu stesso? Perchè se vuoi installare una ROM che ha overlock a 1.2ghz potresti installare l'acura team v3.1
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V29B_00.kdz
pare che sia pronto anche ics x il 3D... ma non si può accedere.
anzi non si può scaricare niente dal server lg...ci sto provare a scaricare il lg update ma niente da fare.
qualcuno sa da dove scaricare?
Bella notizia! L'unica cosa che mi rende triste è che LG Italia non sia uscita dalla sua mancanza di informazioni! Speriamo bene dai!
quel link sta sul loro server... tutti confermano ma non danno una data, solo lg italia dorme(per non dire altro).
forse ics sarà annunciato il 31 agosto a Berlino...quando presenteranno optimus G...almeno così si spera.
Su quanti pc hai provato a rootare?
Ma perché non esiste un qualcosa di più semplice per il nostro max?
Certo che è proprio strano che il 3D Max abbia così poca considerazione.
Stai dicendo che avevi il root ed ora, con l'aggiornamento alla V10e, l'hai perso?
Personalmente da quando ho rootato ho fatto due aggiornamenti OTA e non ho mai avuto poblemi.