Non so se il primo e del Coral Dream e il secondo e del B-Boy Beats.
Prova con Recuva e fagli fare una scanzione profonda sulla memoria interna ricordati di salvare i file recuperati in un altra unità di massa ad esempio sul desktop
Visualizzazione stampabile
Non so se il primo e del Coral Dream e il secondo e del B-Boy Beats.
Prova con Recuva e fagli fare una scanzione profonda sulla memoria interna ricordati di salvare i file recuperati in un altra unità di massa ad esempio sul desktop
GRazie, adesso mi metto all'opera
in pratica non è che l'abbia proprio risolto... è solo che non mi ero accorto che la suoneria era ascendente, e pensavo che visto che partiva bassa, fosse colpa delle applicazioni ma non è cosi... peccato che non si possa disabilitare.... riguardo il task manager nessuna novità... decide lui chi avviare xD
Salve a tutti, sto per scambiare un lg dual con un lg 3D. Vorrei sapere se ha problemi particolari come bug ecc..., come vi trovate e se c'è anche la possibilità di modarlo nell' eventualità andasse male. Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Beppe78
Ah ovviamente mi consigliate lo scambio?
Quote:
Originariamente inviato da Beppe78
Come sempre se ha GB c'e' il solito bug delle ghost call vedi gli altri threed.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ho letto e se ho capito bene bisogna passare a froyo e tenersi quella stock o da lì modare il tel per non avere problemi. Mi confermate questo?
Si devi tornare a froyo per non avere le ghost calls ma nulla di complicato, io ci sono riuscito da 1 settimana circa e sono molto contento..(attendiamo tutti con impazienza ICS tra qualche mese).
possiedo l'O3D e ho testato anche il dual,tra i due meglio il primo dato che la tecnologia tri-dual è migliore, non ha nessun bug rispetto al Dual.Poi hai la possibilità di scattare o filmare in 3D e rivederli sul display con tecnologia Parallax Barrier senza utilizzare gli occhialini.Per il resto è molto simile,a parte lo spessore del O3D ma ci fai l'abitudine...io andrei sull'O3D a occhi chiusi :cool:
Nessuno può aiutarmi?
esiste qualche modo per cambiare il bootlogo di questo smartphone?
Credo che il file sia questo
/System/Media/bootanimation.zip
il file e composto da 36 foto in formato png
non la vedo questa cartella /system etc...
Per vederla devi andare nella root del telefono
il mio cell è roottato e possiedo anche astro però non vedo comunque questa cartella
prova a fare una ricerca del file bootanimation.zip nella memoria principale cioe quella di archivazione
tramite smartphone oppure tramite computer?
ciao a tutti,
stavo installando l'aggiornamento ad android 2.3.5 ma a metà mi ha dato errore connessione pc e telefono....ora il telefono non si accende più e se lo collego a lg update mi dice che è già aggiornato all'ultima versione....come lo ripristino il telefono ora??????
grazie
scarica e installa l'aggiornametto sotto forma di file .KDZ
è successo lo stesso a me a novembre e dato che il telefono era nuovo nuovo ho preferito mandarlo in assistenza
ok l'ho scaricato...ho provato ad installarlo con la procedura trovata nel forum (kdz_fw_upd_en e windows enabler) ma si blocca il programma...il problema credo sia dato dal fatto che se provo ad accendere il telefono in modalità aggiornamento sw mi fa solo una vibrazione e nient'altro...dici che vada per l'assistenza visto che è ancora in garanzia?
Ciao, cambia anzitutto il titolo al thread così si capisce meglio ;)
In secondo luogo, hai fatto un reset al telefono e riprovato ad aggiornare tramite PC Suite?
dopo vari tentativi ho deciso di mandarlo in assistenza...
grazie comunque per l'aiuto
Risolto da solo.
scrivo per coloro che avranno il mio stesso problema....
andare qui: Assistenza telefoni cellulari
slezionare lgp920, cliccare su windows usb drive e software update ;scaricarli e installarli.
dopodiché collegare via usb il cellulare al pc e premere la seguente combinazione di tasti:
power on e volume su per 10 secondi, apparirà il logo lg per poi scomparire ,quando succede ripremere la combinazione di tasti e aspettare che il pc riconosca il telefono.
Successivamente avviare lg mobile support tool e cliccare su assistenza clienti---->emergenza e modalità recupero.
inserire codice IMEI(si trova sul telefono sotto la batteria) premere ok e aspettare che il software faccia il resto.
Salve vorrei capire come mai se vado a scaricare dei video in 3d da lg smart world nella zona 3d non me li fa scaricare, insomma mi da l'errore: "ricezione licenza non riuscita" mentre con tutte le altre app nessun problema di download.
Ho un lg optimus 3d e dato che ho cancellato per sbaglio i video 3d precaricati vorrei riscaricarli, e non c'è modo neanche di reperirli in rete...chi può provare a scaricare un video in 3d e mi dice se gli da lo stesso errore???
Ho appena comprato questo telefono e dopo aver finito di configurarlo le prime impressioni che mi vengono da sottolineare sono:
-Reattivo
-Sottile
-Leggero
-Molto bello(Ricorda il samsung galaxy s2)
Per il resto audio in cuffia pulito e profondo,volume altoparlante molto alto e non gracchiante.
Un'evoluzione ben riuscita del vecchio optimus 3D
Ora spero che qualcuno si aggiunga per inserire una nuova sezione dedicata anche per trovare i metodi di root(non mi azzardo a tentare quelli per il vecchio O3D)
Difetti:
-Foto con scarsa luce non eccezionali(inferiori ad iPhone 4)
Ciao, se ci mandi un tuo indirizzo mail per messaggio privato, ti mandiamo noi i file 3D ;)
ok grazie, ma se volessi un giorno scaricarli da lg smart world come dovrei fare?
Ciao! Bene, grazie mille per il tuo feedback e per la fiducia, ci fa piacere ;)
Ho visto che moltissimi terminali con ICS hanno elimato la divisione tra memoria applicazioni e memoria rom.
Difatti la mia memoria applicazioni è circa 1Gb
LG se rilascierà ICS per LG 3D (e questo è un grande se .. ) eliminerà questa divisione, rendendo disponibile all'utente tutti i Gb della ROM ?
Già sono stato deluso tantissimo da questo telefono .. non vorrei che LG inserire il coltello nella piaga ..
Ciao, non abbiamo ancora informazioni in merito, non appena riceveremo una beta vi sapremo dire. ;)
Stamattina ho collegato il cavo HDMI in dotazione all'LG al mio TV Full HD (un Sony Bravia), ho provato a far girare qualche video ma sul monitor del TVC non appare nulla...
Sono andato anche in Impostazioni/HdmI e ho impostato le varie configurazione che c'erano, ma nessun video appare sul monitor del TVC.
Secondo voi c'è qualche cosa che devo attivare sul telefono?
Aspetto Consigli...
Se hai installato un file manager sul tuo dispositivo vai nella cartella di root ovvero la rom del dispositivo vai nella cartella System/Media e li trovi il file zip denominato bootanimation.zip
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
Ciao, non ci sono particolari accorgimenti, se non collegare lo smartphone al televisore, selezionare il corretto imput nel TV e controllare nelle impostazioni che l'uscita HDMI sia su automatico.
Problema risolto parzialmente...ho 3 ingressi HDMI sul tvc, ma funziona solo su uno(il primo). Nn riesco a capire come mai sugli altri nn va...
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, dopo aver fatto qualche ricerca nella sezione non sono riuscito a trovare niente che mi potesse aiutare. :'(
E' possibile collegare al device O3D una chiavetta USB, come quando la colleghiamo ad un normale pc? :p
Se si volevo sapere come fare...
Mi scuso in anticipo nel caso in cui è stata già aperta qualche discussione in merito.
Attendo vostre delucidazioni...;)
grazie per i video, però ancora nessuno evidentemente ha mai provato a scaricare da lg smart world qualche video in 3d...oppure non ha voglia nessuno di rispondermi cortesemente...e vabbè l'aiuto è sempre un piacere riceverlo, ma a darlo non più...:'(
la cartella system/media la trovo solo tramite computer ciò vuol dire che devo riflashare una volta cambiato il bootlogo?