CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 91 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D Max

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no qua non si parla di terminale da sbloccare ma con brick del telefono si intende cellulare fermo sul logo LG in avvio...non va ne avanti ne va in recovery...sto perdendo le speranze mi sa che domani fa un viaggio in assistenza!

2.  
    Androidiano L'avatar di safalvofo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio89rex Visualizza il messaggio
    no qua non si parla di terminale da sbloccare ma con brick del telefono si intende cellulare fermo sul logo LG in avvio...non va ne avanti ne va in recovery...sto perdendo le speranze mi sa che domani fa un viaggio in assistenza!
    Scusa posso sapere come si è briccato? Hai provato a fare il famoso root quello con tanti passaggi?

Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D Max

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ci mancherebbe te lo dico subito...provato a fare il backup della rom con rom manager. Il MAX si è riavviato e da allora quando vuole accendersi resta in schermata LG!e nessun root è possibile perchè non viene visto dal pc NE POSSO ENTRARE IN RECOVERY (ho provato tutte le combinazioni su vari siti: volume- + power, vol- +tasto 3d+ power...) ma non c'è verso di avviarlo!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ci mancherebbe te lo dico subito...provato a fare il backup della rom con rom manager. Il MAX si è riavviato e da allora quando vuole accendersi resta in schermata LG!e nessun root è possibile perchè non viene visto dal pc NE POSSO ENTRARE IN RECOVERY (ho provato tutte le combinazioni su vari siti: volume- + power, vol- +tasto 3d+ power...) ma non c'è verso di avviarlo!
    Maledizione non ci voleva..... Ma rom manager non ha bisogno dei permessi di root quindi tu già li avevi..... Oppure no...

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D Max

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

avevo trovato la guida per rootarlo tutto ok...solo che poi con sto cavolo di vizio del backup che ho, (non intendo il backup di google che mi sa di inchiappettata, visto che voglio un backup della rom completa con i vari settaggi e le modifiche al reg che faccio io), dopo questa operazione non è che si è brickato (il termine definisce un telefono che non si accende proprio), ma bensì è entrato in bootloop ossia non esce dalla schermata col logo LG. già maledizione!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

avevo trovato la guida per rootarlo tutto ok...solo che poi con sto cavolo di vizio del backup che ho, (non intendo il backup di google che mi sa di inchiappettata, visto che voglio un backup della rom completa con i vari settaggi e le modifiche al reg che faccio io), dopo questa operazione non è che si è brickato (il termine definisce un telefono che non si accende proprio), ma bensì è entrato in bootloop ossia non esce dalla schermata col logo LG. già maledizione!
    Mi sa che ti conviene l'assistenza..... Vabbé tranquillo non pagherai niente.... Scoccia soltanto l'attesa...... Maledizione...

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D Max

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

proverò tutta notte comunque cercando e inventandomi dei metodi tutti miei intanto più di così è impossibile che si rovini...se non riuscissi domani pomeriggio dopo il lavoro lo porto...sono preoccupato solo dell'infinità di tempo che lo terranno!sono nervosissimo in sto periodo!porca eva!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

proverò tutta notte comunque cercando e inventandomi dei metodi tutti miei intanto più di così è impossibile che si rovini...se non riuscissi domani pomeriggio dopo il lavoro lo porto...sono preoccupato solo dell'infinità di tempo che lo terranno!sono nervosissimo in sto periodo!porca eva!
    Ci credo ti avrei aiutato se sapevo metterci le mani..... Ma se stacchi la batteria e poi lo accendi col cavo come quando vuoi cambiare kernel hai provato?

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D Max

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

spiega??accendere col cavo???

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

spiega??accendere col cavo???
    Io avevo il dual.... Cioè ancora c'è l'ho perché è in vendita e mi ricordo che quando dovevo mettere la rom originale dovevo staccare la batteria poi inserire il cavo usb accenderlo e poi premere il tasto meno..... In automatico dal pc si installavano i driver e poi seguivo la procedura è inserire i file per ripristino dual all'originale.....

Pagina 39 di 91 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio