no qua non si parla di terminale da sbloccare ma con brick del telefono si intende cellulare fermo sul logo LG in avvio...non va ne avanti ne va in recovery...sto perdendo le speranze mi sa che domani fa un viaggio in assistenza!
no qua non si parla di terminale da sbloccare ma con brick del telefono si intende cellulare fermo sul logo LG in avvio...non va ne avanti ne va in recovery...sto perdendo le speranze mi sa che domani fa un viaggio in assistenza!
ci mancherebbe te lo dico subito...provato a fare il backup della rom con rom manager. Il MAX si è riavviato e da allora quando vuole accendersi resta in schermata LG!e nessun root è possibile perchè non viene visto dal pc NE POSSO ENTRARE IN RECOVERY (ho provato tutte le combinazioni su vari siti: volume- + power, vol- +tasto 3d+ power...) ma non c'è verso di avviarlo!
avevo trovato la guida per rootarlo tutto ok...solo che poi con sto cavolo di vizio del backup che ho, (non intendo il backup di google che mi sa di inchiappettata, visto che voglio un backup della rom completa con i vari settaggi e le modifiche al reg che faccio io), dopo questa operazione non è che si è brickato (il termine definisce un telefono che non si accende proprio), ma bensì è entrato in bootloop ossia non esce dalla schermata col logo LG. già maledizione!
proverò tutta notte comunque cercando e inventandomi dei metodi tutti miei intanto più di così è impossibile che si rovini...se non riuscissi domani pomeriggio dopo il lavoro lo porto...sono preoccupato solo dell'infinità di tempo che lo terranno!sono nervosissimo in sto periodo!porca eva!
spiega??accendere col cavo???
Io avevo il dual.... Cioè ancora c'è l'ho perché è in vendita e mi ricordo che quando dovevo mettere la rom originale dovevo staccare la batteria poi inserire il cavo usb accenderlo e poi premere il tasto meno..... In automatico dal pc si installavano i driver e poi seguivo la procedura è inserire i file per ripristino dual all'originale.....
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk