Questo è sicuro...penso che l'unico rivenditore che li ha tutti e due sia mediaworld...
Visualizzazione stampabile
Salve,vorrei chiedere alcune informazioni alla LG. Io possiedo un LG Optimus 3D con versione SW V21a,a parte 1 sola volta non ho piu' avuto problemi di ghost call,ma il problema principale del mio terminale è che mi continuano ad aprirsi le applicazioni da sole,con conseguente ed immediato consumo della batteria in poco tempo! In piu' è qualche settimana che continua a darmi la possibilita' di scaricare,via wi-fi, una nuova versione di software da 13,27 MB. Di quale versione di software si tratta? E' attendibile? Ma soprattutto come faccio a risolvere il problema delle applicazioni che si aprono da sole?? ATTENDO RISPOSTA DA LG. Grazie
Gaby, quali sono le apps che si avviano in automatico?
Sulla versione SW, dice bene DyD :)
L'Optimus 3D Max ha il nuovo 3D Converter: link :)
apparte il convertitore mi consigli il nuovo perchè è nuovo o perche a differenze essenziali? sempre parlando del comparto 3d la memoria e la ram gia lo so che sono migliori sul max ma ripeto a me interessa il 3d ;-)
Salve,le applicazioni che si aprono da sole sono praticamente tantissime,per esempio: G mail,i messaggi,email,il calendario,facebook,galleria,fotocamera,cosa c'è di nuovo,il market,video,ecc ecc,anche qualcuna che ho scaricato il dal market! Io continuo a spegnerle ma loro continuano a riaprirsi da sole nel giro di pochi minuti o addirittura di pochi secondi.Cosa devo fare?
Ciao Dyd,il gestore processi ES si scarica dal market?Che funzione ha? Scusa te lo chiedo perche' sono poco pratico.Grazie
Si vai sul market d scrivi es. Installi il file manager e nelle funzioni c'è il gestore processi che installi sempre tramite il market. Ha la funzione di terminare i processi indesiderati. Sia in manuale che in automatico. Tieni presente che certi processi (come meteo o ora) deveno funzionare ed é meglio inserirli nella lista ignorati. Cmq é piú facile a farsi che a dirsdirsi :-)
Ciao, devo scaricare es gestore file oppure es monitor di sistema?
Urca. Mi é appena arrivato e lo trovo fantastico. Solo che é aggiornato a 2.2. Devo per forza aspettarmi il peggio ?
Oppure é questione di modelli sfigati?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ciao le ho installate entrambe, non capisco però come fare a chiudere le varie applicazioni in automatico anche perché le applicazioni sul mio terminale continuano ad aprirsi da sole!
Allora, intanto mettendo l'widget e tappandolo chiudi le apps manualmente. Poi nelle opzioni extra hai la possibilità di programmare una chiusura automatica di tutte le apps. Io se non ricordo male ho impostato ogni minuto. Inoltre seleziona le apps tenendo premuto il nome nella lista cosí da segnarle come ignorate o meno...
OK,sto provando ad andare nelle impostazioni di es monitor di sistema e quando provo ad attivare la funzione auto termina mi dice che la chiusura automatica è solo x il wiget,ma aggiungere il widget es monitor di sistema non riesco perche' non lo trovo fra i winget! Dove lo devo cercare?
Ho un problema, il tasto indietro dei 4 tasti sofkey (quelli sotto il display) non si illumina più. Funziona ma non si illumina. Cosa può essere? Eventualmente quale sarebbe il pezzo da sostituire? Grazie in anticipo... :)
Ma sei sicuro di averlo installato? Io ce l'ho nei widget...
Ciao, ti consigliamo l'assistenza tecnica: link.
Fai una cosa apri il market e vai su mie applicazioni e vedi se è presente. Se c'è devi averlo nei widget... altrimenti scarica di nuovo es monitor... sennò non saprei che dirti... :-(
Ciao, si portalo in un centro raccolta autorizzato e loro faranno il tutto, qui puoi trovare il centro raccolta lg più vicino a casa tua
LG Electronics Italy :: Supporto
Sì, prova aggiornando il tuo Optimus 3D
Confermo che ci sono applicazioni che si aprono in maniera random consumano ram e il widget stock per la gestione delle applicazioni è sempre giallo o rosso con il numero delle app aperte che varia dalle 3 alle 6.ho fatto molti ripristini e questo problema è stato sempre presente.ho notato che le applicazioni che vengono visualizzate sono applicazioni che lavorano anche in background.. ho anche altri terminali android,sopratutto samsung ma una volta che dal gestore chiudo tutte le app queste non si riaprono mai..forse in casa lg devono chiamare sviluppatori esterni che sappiano non far rimpiangere i soldi spesi...che non sono pochi!
Inviato da Samsung Galaxy Tab 10.1
Prova ad utilizzare android assistant lo impostibsu pulizia automatica ogni 10 minuti e vedi se va a posto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si,lo so che ci sono programmi che svuotano i processi ma questa è un operazione che non dovrebbe essere eseguita da programmi terzi..è un bug di sistema a sto punto ed è impensabile che ci deve essere un applicazione di qualche sviluppatore che deve mettere una toppa..i soldi li ho dati ad lg...
Su questo hai ragione l unico consiglio che ti posso dare è di mettere una custom rom il problema si dovrebbe risolvere
Guarda a me non piace tanto mettere le custom,sono piu per le stock..ormai con lg non ci perdo piu tempo e di certo i miei soldi non li vedranno piu di sicuro..ora sto solo aspettando il Galaxy S3.ho avuto sia i9000 che i9100 e credimi non ho mai avuto problemi..ho l'optimus solo per provare il 3d che a me piace molto.
Anche io sto aspettando il galaxy S3 :D
Rilasciato aggiornamento V10c Open Market. Lascio al nostro moderatore elencare le change note.
Dopo aver stressato a lungo il telefono rimane il problema dell'eccessivo surriscaldamento anche quando non sfrutto il 3D. Vorrei sapere se qualche possessore ha lo stesso problema. In rete mi sembra di essere l'unico che si lamenta il che mi fa preoccupare.
Saluti
La change note della v10c è la seguente:
- Integrazione GMS (Google Mobile Suite) v10
- Modifiche nelle traduzioni della guida della applicazione TAG+
- Miglioramento nel modulo gestione delle chiamate terminate dallo smartphone
Per ciò che riguarda il surriscaldamento non abbiamo notizie da altri utenti. O è qualche applicazione, oppure un difetto e per questo ti consiglieremmo l'assistenza tecnica: link.
Ciao dyd,ho provato a scaricarlo di nuovo ed in effetti ora c é tra i widget,ho cmq scaricato un 'applicazione che si chiama kill task manager non so se la conosci impostata ogni 10 min x non farle. chiudere troppo spesso altrimenti parte la batteria in poco tempo, e sembra che un Po funzioni. cmq grazie. x la disponibilità.