Si certo vai pure!
Si certo vai pure!
Riporto anche qui il comunicato ufficiale di LG Mobile Singapore riguardo ICS
We hear you these recent weeks and would like to share with everyone that our Ice Cream Sandwich (ICS) upgrade schedule is set and final details will be announced when they are ready. We are now working to fine-tune the upgrade for a better experience for all our customers. The following models will receive the ICS upgrade in due time:
• LG Optimus 2X
• LG Optimus Black
• LG Optimus 3D
• LG Prada
• LG Optimus LTE
Gran bella applicazione!!
Sono contento di esserti stato d'aiuto!
Come si fa ad usare quickmemo? Io ho scattato lo screenshot (home+tasto accensione) ma a parte salvare l'immagine non succede nulla.
Mi inserisco nella discussione per ringraziare sedy per questa fantastica app che ha consigliato ..non ne potevo piu' della faccia di belen..(ancor ancora il di dietro poteva andar bene)!! ...pensate che rimuovendo gli spam ne potrebbe giovare anche la batteria?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Figuratevi ragazzi...contento di essere stato di aiuto...con un thanks lo sarete anche a mecomunque sia per la batteria dipende...probabilmente si perchè comunque sono degli elementi in meno da caricare....ma magari il processo in background consuma un pò di batteria e magari compensa quella dei banner...ma io non ho notato ne peggioramenti ne miglioramenti dunque la situazione diciamo che è inviariata!
Sono un possessore dil lg optimus 3d,non sono bravissimo ma con guide semplici riesco a muovermi e moddare il cellullare.
L' ho rootato,ho messo la clockworkmod ed ora vorrei overclockarlo e cucinargli una rom...mi potete aiutare con qualke guida semplice?
n° modello LG-P920
Versione android 2.3.5
Versione kernel 2.6.35.7+
versione SW Lg-P920-V21e-Apr-19-2012
spero di essere stato kiaro grazie in anticipo...spero in un vostro aiuto al piu presto
Aspe fammi capire... Vorresti installare una ROM cucinata oppure crearla tu stesso? Perchè se vuoi installare una ROM che ha overlock a 1.2ghz potresti installare l'acura team v3.1