CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 91 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V29B_00.kdz
    pare che sia pronto anche ics x il 3D... ma non si può accedere.
    anzi non si può scaricare niente dal server lg...ci sto provare a scaricare il lg update ma niente da fare.
    qualcuno sa da dove scaricare?
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    SedyBenoitPeace (27-08-12)

  3.  
  4. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bella notizia! L'unica cosa che mi rende triste è che LG Italia non sia uscita dalla sua mancanza di informazioni! Speriamo bene dai!

  5. #513
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Bella notizia! L'unica cosa che mi rende triste è che LG Italia non sia uscita dalla sua mancanza di informazioni! Speriamo bene dai!
    tutta colpa delle ghost call
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    tutta colpa delle ghost call
    hahahah sarebbe il colmo! Dici che hanno ancora qualche esemplare con le ghost call? hahahah Magari le cariche alte! Senza parole!

  7. #515
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    quel link sta sul loro server... tutti confermano ma non danno una data, solo lg italia dorme(per non dire altro).
    forse ics sarà annunciato il 31 agosto a Berlino...quando presenteranno optimus G...almeno così si spera.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Non avendo, purtroppo, il tempo di editare una guida specifica per ottenere i permessi di root mi limiterò a citare quella già pubblicata sul sito smartphone magazine con aggiunta di un po di farina del mio sacco.

    Prerequisiti:
    1) aver installato LG Mobile Support Tool (troverete il programma nel tool che andrete a scaricare) ed i relativi driver (selezionare il modello LGP720);

    2) se usate windows 7 consiglio vivamente di abilitare l'accaunt Administrator. Per attivarlo basta aprire come amministratore il prompt dei comandi. Per fare questo cliccate col tasto destro sul prompt dei comandi e selezionate Eseguire come amminsitratore.
    Digitate il comando net user administrator /active:yes. Una volta fatto ciò basta riavviare il pc per vedere il nuovo account. Per disattivare questo account basta digitare net user administrator /active:no nel prompt dei comandi.

    Procediamo utilizzando l'accaunt Administrator: scaricare il tool MaxRoot dal link mediafire.com/?97yyw2uovnoacla e decomprimere l'archivio su una qualsiasi cartella di nostra scelta.

    Abilitare sul MAX la modalità Debug USB da impostazioni>applicazioni>sviluppo.
    Connettere il MAX al computer tramite cavo usb.
    Recarsi nella cartella che abbiamo scompattato con il tool MaxRoot, selezionare Rooting.bat con doppio click del mouse (non c'è bisogno di eseguire come amministratore in quanto stiamo già operando con l'accaunt Administrator).
    Si aprirà una finestra DOS, digitare y (in minuscolo) sulla tastiera e invio per confermare l'inizio della procedura.

    Facciamo ora molta attenzione perché verranno caricati dei file e subito dopo riavviato il telefono. A questo punto si consiglia di tenere il MAX in mano perché nel reboot dovrete essere abbastanza veloci a tenere premuto il tasto volume sù per far andare il device in modalità aggiornamento sw. Riconfermando con invio si aprirà una nuova finestra DOS che avvisa di utilizzare LG Mobile Support Tool con le seguenti istruzioni: when upgrade progress more then 9% type enter.

    Ora selezionare B2CAppSetup.exe ed attendere che il programma di aggiornamento riconosca il MAX notando l'avanzamento della barra verde alla destra.
    Recarsi in alto su "assistenza clienti" e dopo su "emergenza & modalità recupero"

    Si aprirà un popup dove si dovrà inserire l'IMEI del MAX (lo trovate sulla scatola o sotto la batteria, vanno inseriti solo i numeri senza i trattini)
    cliccare poi su check, confermare il modello, e di aver già fatto il backup dei dati.
    Ora il programma di LG inizierà prima l'analisi del collegamento con il PC e poi il download della ROM di circa 429 mb, (e scompattamento della stessa) e poi inizierà il flash dell'aggiornamento. Appena la barra arriverà al 9% nella procedura aggiornamento digitare invio sulla tastiera.
    nella finestra dos mostrerà la scritta " Modification Complete!"
    confermare digitando ancora y sulla tastiera. Attendere la fine della procedura di aggiornamento. Al riavvo l'amato LG Optimus 3D MAX avrà i permessi di root.

    Se decidete di usare windows xp è molto probabile (come è successo a me) che nella procedura di aggiornamento, arrivati al 9%, dopo aver premuto invio vi esca 'Fail to find file' costringendovi a ricominciare tutto daccapo.

    Consiglio pertanto di usare windows 7 o Vista con l'accaunt Administrator.

    Saluti

    dopo l'aggiornamento alla versione v10e non è più possibile fare il root in modalità recupero perchè l'aggiornamento passa dall 8% al 12%

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Su quanti pc hai provato a rootare?

  10. #518
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma perché non esiste un qualcosa di più semplice per il nostro max?

    Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Su quanti pc hai provato a rootare?
    Solo sul mio. ma con la vecchia versione del firmware ero riuscito a fare il root

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da safalvofo Visualizza il messaggio
    Ma perché non esiste un qualcosa di più semplice per il nostro max?
    Certo che è proprio strano che il 3D Max abbia così poca considerazione.

    Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    Solo sul mio. ma con la vecchia versione del firmware ero riuscito a fare il root
    Stai dicendo che avevi il root ed ora, con l'aggiornamento alla V10e, l'hai perso?
    Personalmente da quando ho rootato ho fatto due aggiornamenti OTA e non ho mai avuto poblemi.

Pagina 52 di 91 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy