aspetta e spera.
avrai la solita risposta: soffriamo anche noi di ghost call e non abbiamo notizie in merito.
quando sarà disponibile leggerai prima su xda che qui la risposta di lg mobile.
![]()
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Ma anche il 3d max soffre di ghost call?
non ci vuole niente per capire: se ne sbattono di chi ha comprato... a loro interessa solo vendere.
magari pensano anche che chi compra non capisce un tubo(come loro) e quindi si tengono il telefono così come è.
basta vedere il 4X con bootloader bloccato--->addio rom personalizzate(su xda non mi pare che ci sia qualcosa).
ad oggi lg non ha mai messo un telefono in vendita con ultimo aggiornamento disponibile...sempre uno indietro.
mai avuto e quindi non lo so...
ghost call= il telefono è accesso e connesso alla rete ma non ricevi chiamate o sms. sembra che aggiornando alla 21E o 20P il problema sparisce. ho detto sembra perchè io non ho mai avuto questo problema e ogni tanto in giro leggo che qualcuno abbia ancora questo problema anche se ha loro detta abbiano aggiornato.
Ultima modifica di speedyranger; 09-09-12 alle 20:28
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
ghost call= il telefono è accesso e connesso alla rete ma non ricevi chiamate o sms. sembra che aggiornando alla 21E o 20P il problema sparisce. ho detto sembra perchè io non ho mai avuto questo problema e ogni tanto in giro leggo che qualcuno abbia ancora questo problema anche se ha loro detta abbiano aggiornato.[/QUOTE]
anche io mai avuto questo problema,invece mi e successo che dopo aver finito di chiamare non si accende più lo schermo per chiudere la chiamata devo premere il pulsante di spegnimento telefono,a voi è capitato? un altro bug che ho riscontrato è il grafico dell'uso batteria anche se carico al 100% il grafico comincia a segnare dal 90%
ups...questo è x il 3D max...pensavo il 3D.
non so se il 3D max abbia questo problema.
con la rom originale creata miracolosamente dai magnifici sviluppatori lg mi è successo quello che racconti te, mauro.
passando a rom create da "mediocri" svilluppatori il problema è sparito
---->bye bye LG
Purtroppo per il max non si interessa nessuno.. dobbiamo aspettare ics da parte di lg
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
Diciamo che la gente a capito la musica.
Per il 3D ci sono ancora 3/4...Ma x il futuro la vedo triste e tutta la colpa è di LG
Avete visto qualche ROM x il nuovo 4X?
Chissà xké...
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
---->bye bye LG
Per questo con lg non decade la garanzia se rooti il telefono o installi altre room... perché diventerà impossibile farlo :-D
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App