Me lo consigliate
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ciao, è possibile eseguire il reset anche tramite menù Impostazioni > Privacy
Il ripristino dati di fabbrica è simile ad una formattazione, perciò bisogna salvarsi preventivamente tutti i dati in un backup altrimenti non c'è modo di recuperarli.
grazie per la risposta, sul cell va tutto, ho trovato pure i video preinstallati in giro per la rete.... pero' se scarico un video 3d da lgworld lo apre come 2 immagini affiancate... sembra come se non lo scarica completamente... infatti il nome del file e' composto da soli numeri una volta scaricato.... puo' essere un problema del sito? per il resto va tutto come prima....
E' strano perché LG Optimus 3D ha l'opzione di visualizzazione dei video in 3D sempre visibile, anche quando il video è in 2D...
Ti consigliamo di segnalare il problema direttamente dall'applicazione LG Smart World. La segnalazione arriverà a un servizio clienti dedicato.
dipende quanto lo paghi, il cellulare e' potente ed il 3d e' un plus notevole, purtroppo non si sa ancora se lg riuscira' a risolvere i gravi problemi sulle chiamate quando si aggiorna il cell. inoltre fra pochissimo uscira il nuovo modello. insomma io piu di300euri non li spenderei.
Allora,se ti fa vedere le 2 immagini è ok,perché toccando lo schermo sull'opzione del "Formattatore 3D" devi impostare la prima scelta.
Questo procedimento lo devi fare tramite un'immagine 3D,poi prova a vedere il video e dimmi come ti va.
Se ti sono stato d'aiuto,un thanks sotto al messaggio non mi dispiacerebbe.![]()
Per ora sembra nessun problema di ghost call...questa Acura 21D sembra perfetta! =P LG ITALIA ci sono news x aggiornamenti ufficiali? Si sà qualcosa anke di ics ?
Inviato dal mio RobottiNote usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Al momento no e appena avremo notizie vi terremo informati tramite canali ufficiali e sui forum. Per quanto riguarda ICS non ci sono altre notizie oltre quella comunicate ad inizio anno, ovvero che ICS arriverà nel terzo trimestre del 2012.
rogerthebest (09-04-12)
Vale a dire Luglio?è un bel pò di tempo...speriamo esca un bel firmware gingerbread decente almeno possiamo attendere con più calma! Poi aspettare Ics così a lungo ok...l'importate è fare un buon lavoro non come quello fatto con gli aggiornamenti di gingerbread! Io direi anke ke c'è da sistemare il Software per l'aggiornamento xkè non funziona davvero MAI...ma proprio mai! Cavolo possibile ke dei ragazzi riescano a fare programmi migliore di un produttore come LG ?
salve da qualche giorno ho comperato un lg optimus l3 e400 ma non lo capisco bene mi spiego: all'interno del telefono c'è lo slot per l'inserimento della micro sd e io gliene ho messo una da 4 gb ma tutt'oggi non riesco a sfruttare questa maledetta micro sd qualcuno mi può dire come faccio a sfruttarla salvandoci foto video musica ma sopratutto app?