CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 91 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

R: Lg optimus 3D max

Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    Per questo con lg non decade la garanzia se rooti il telefono o installi altre room... perché diventerà impossibile farlo :-D

Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
    No.perché sono incapaci di sviluppare una ROM come Cristo comanda...allora non le vai a rompere.

Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se qualcuno fosse interessato, io l'ho comprato due mesi fa e lo rivendo a 350 euro, perfettamente funzionante e senza neppure un graffio. Inoltre regalo la custodia e un kit di pellicole protettive per il display. Garanzia italiana, confezione e accessori originali. Se qualcuno fosse interessato, mi contatti.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

io l'ho cambiato con un sansung galaxy s2 nuovo,per fortuna o trovato un pollo ,non che il cell era rovinato,ma perchè a me piace smanettare con i cell e il 3d max è stata una grande delusione. P.S. addio LG a mai più samsung forever

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DLg Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda per LGMOBILE che segue il forum (ma attendo risposte da chiunque mi possa aiutare ovviamente...):

- ho visto su un sito estero il 3D max-P725 (l'italiano/europeo è il p720) di colore bianco (non ho ancora trovato un p720 bianco, solo p725): posso acquistare il P725 senza problemi per il successivo utilizzo in Italia (network, baseband , linguaggio e caratteri ...?? ).
    in sintesi quali sono le differenze, a parte la garanzia non italiana (e la necessità di spedire il telefono all'estero in caso di difetti in corso di garanzia: ma è veramente così? oppure LG Italia garantisce anche i P725 e quindi non sarà necessario rispedirli all'estero per avere la garanzia?...IMPORTANTE avere risposta, grazie.

- il rooting eventuale (e eventuali rom moddate) sarebbero le stesse del P720?

Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo per le risposte...specie da LGMOBILE che segue il forum.

(a proposito il P725 ha anche l'NFC come il P720)..e esempio: se cambio baseband e rom...non lo posso far diventare P720, o per meglio dire, la differenza è solo software? grazie x le risposte
    P725 non è un modello per il mercato italiano né europeo, quindi non riusciamo darti supporto per le questioni che ci richiedi. L'unico argomento su cui ti possiamo rispondere riguarda la garanzia: P725 non verrà gestito dalla rete di assistenza italiana. Dovrai inviarlo in assistenza nel Paese di origine utilizzando il rivenditore oppure rivolgendoti direttamente alla LG di quel Paese.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    non ci vuole niente per capire: se ne sbattono di chi ha comprato... a loro interessa solo vendere.
    magari pensano anche che chi compra non capisce un tubo(come loro) e quindi si tengono il telefono così come è.
    basta vedere il 4X con bootloader bloccato--->addio rom personalizzate(su xda non mi pare che ci sia qualcosa).
    ad oggi lg non ha mai messo un telefono in vendita con ultimo aggiornamento disponibile...sempre uno indietro.

mai avuto e quindi non lo so...

ghost call= il telefono è accesso e connesso alla rete ma non ricevi chiamate o sms. sembra che aggiornando alla 21E o 20P il problema sparisce. ho detto sembra perchè io non ho mai avuto questo problema e ogni tanto in giro leggo che qualcuno abbia ancora questo problema anche se ha loro detta abbiano aggiornato.
    Ci spiace che la pensi così. Toni a parte, le ghost calls affliggevano solo Optimus 3D (manca ancora brand Wind, se non erro) e non Optimus 3D MAX.

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    io l'ho cambiato con un sansung galaxy s2 nuovo,per fortuna o trovato un pollo ,non che il cell era rovinato,ma perchè a me piace smanettare con i cell e il 3d max è stata una grande delusione. P.S. addio LG a mai più samsung forever
    Anch'io ho abbandonato giustamente lg!Però sono passato ad htc...in ogni caso un gran miglioramento!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Anch'io ho abbandonato giustamente lg!Però sono passato ad htc...in ogni caso un gran miglioramento!
    Freccia..anche tu hai abbandonato il 3DMax? avevi iniziato questo thread parlandone un sacco bene...specie in riferimento al O3D (che anche io ho...e conosco bene tutte le problematiche)...
    ...mi sta passando la voglia di comprarmelo questo 3D Max...o cmq. me lo comprerei usato sui 300€ e non di più (ovviamente in stato perfetto)....e concordo: la community di XDA non se lo fila nemmeno...e il rooting sembra un sacco complicato..

Se qualcuno me lo vuole proporre...con Paypal, regolare scontrino, etc...sono qui...ma entro i 300€..

Grazie, saluti

Androidiano L'avatar di safalvofo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DLg Visualizza il messaggio
    Freccia..anche tu hai abbandonato il 3DMax? avevi iniziato questo thread parlandone un sacco bene...specie in riferimento al O3D (che anche io ho...e conosco bene tutte le problematiche)...
    ...mi sta passando la voglia di comprarmelo questo 3D Max...o cmq. me lo comprerei usato sui 300€ e non di più (ovviamente in stato perfetto)....e concordo: la community di XDA non se lo fila nemmeno...e il rooting sembra un sacco complicato..

Se qualcuno me lo vuole proporre...con Paypal, regolare scontrino, etc...sono qui...ma entro i 300€..

Grazie, saluti
    330 € e le spese sono a carico mio...... Però se ne parla prox settimana perché sto partendo e poi resto senza cell :-)

Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se lo vuoi te lo vendo subito a 300 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

Siamo arrivati al 13 settembre quasi metà settembre e non vedo nessun aggiornamento o presunta data di uscita... Mi sa che l'uscita attesa per il terzo trimestre non arriverà... LG cosa ci può dire a riguardo di questo?...

Pagina 59 di 91 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio