Originariamente inviato da
3DLg
Ripropongo la domanda per LGMOBILE che segue il forum (ma attendo risposte da chiunque mi possa aiutare ovviamente...):
- ho visto su un sito estero il 3D max-P725 (l'italiano/europeo è il p720) di colore bianco (non ho ancora trovato un p720 bianco, solo p725): posso acquistare il P725 senza problemi per il successivo utilizzo in Italia (network, baseband , linguaggio e caratteri ...?? ).
in sintesi quali sono le differenze, a parte la garanzia non italiana (e la necessità di spedire il telefono all'estero in caso di difetti in corso di garanzia: ma è veramente così? oppure LG Italia garantisce anche i P725 e quindi non sarà necessario rispedirli all'estero per avere la garanzia?...IMPORTANTE avere risposta, grazie.
- il rooting eventuale (e eventuali rom moddate) sarebbero le stesse del P720?
Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo per le risposte...specie da LGMOBILE che segue il forum.
(a proposito il P725 ha anche l'NFC come il P720)..e esempio: se cambio baseband e rom...non lo posso far diventare P720, o per meglio dire, la differenza è solo software? grazie x le risposte