CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 91 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 3D Max

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa la mia ignoranza ma non riesco a trovare dove su xda...puoi inserire un link? grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

h..p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886057

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Fra un po' arriverà l'aggiornamento ics, tutti avanzeremo di versione i nostri cellulari e poi ci renderemo conto di tutti i bug che ad ogni aggiornamento ci sono, quindi di nuovo tutti ad aspettare mesi l'aggiornamento ufficiale che non arriva mai.
    Questo telefono è come la tela di Penelope, non finisce mai.
    Io possiedo un optimus 3d ed un optimus dual aggiornati entrambi all'ultima versione stock di Lg.
    Mentre optimus 3d è un telefono accettabile, anche senza ics fa bene quello che deve fare, secondo me anche meglio dell' S2,l' Optimus Dual fa veramente cagare.
    Quando ricevo delle chiamate l'audio delle conversazioni fa schifo la voce va e viene, praticamente sembra una radio Fm con la ricezione disturbata.
    Eppure stiamo parlando di un mostro di telefono, il primo dual core, che tutto sa fare, tranne le telefonate.
    Lg senza voler insultare, ma con questi prodotti, vi insultate da soli.
    Avete perso un altro cliente di fascia alta.
    Auguri.
    Marcello
    Quote Originariamente inviato da fabio89rex Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo pure io..grazie

Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcellino71; 22-09-12 alle 08:21

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SedyBenoitPeace Visualizza il messaggio
    Lo so ieri sera non ho potuto farlo...comunque nella pagina parlano di ICS per la versione coreana e sembra che qualcuno sia riuscito ad installarla...

EDIT: Comunque ragazzi...qualora il rilascio di ICS dovrebbe essere circoscritto per la Korea(o comunque non verrà rilasciato in Italia) su xda hanno detto che si può fare tranquillamente il porting della versione del SU 760 sul nostro caro P920, quindi qualora il mutismo di LG voglia dire che non verrà rilasciato credo che ICS dovrebbe poter arrivare sui nostri terminali!
    Comunque diciamo che ancora non critico LG poichè mancano ancora 30 giorni alla fine del famigerato Q3!
    Staremo a vedere!
    Penso che riceveremo l'aggiornamento prima da XDA che da LG Italia... Mancano 8 giorni non sarei più così tanto fiducioso...

Androidiano L'avatar di SavixXx94

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Marcello secondo me quello che hai tu non è un problema che hanno tutti con il Dual.. Non generalizziamo..

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcellino71 Visualizza il messaggio
    Fra un po' arriverà l'aggiornamento ics, tutti avanzeremo di versione i nostri cellulari e poi ci renderemo conto di tutti i bug che ad ogni aggiornamento ci sono, quindi di nuovo tutti ad aspettare mesi l'aggiornamento ufficiale che non arriva mai.
    Questo telefono è come la tela di Penelope, non finisce mai.
    Io possiedo un optimus 3d ed un optimus dual aggiornati entrambi all'ultima versione stock di Lg.
    Mentre optimus 3d è un telefono accettabile, anche senza ics fa bene quello che deve fare, secondo me anche meglio dell' S2,l' Optimus Dual fa veramente cagare.
    Quando ricevo delle chiamate l'audio delle conversazioni fa schifo la voce va e viene, praticamente sembra una radio Fm con la ricezione disturbata.
    Eppure stiamo parlando di un mostro di telefono, il primo dual core, che tutto sa fare, tranne le telefonate.
    Lg senza voler insultare, ma con questi prodotti, vi insultate da soli.
    Avete perso un altro cliente di fascia alta.
    Auguri.
    Marcello
    Ciao, se i tuoi telefoni hanno dei problemi, scrivi nei thread apposte e cerchiamo di aiutarti a risolverli

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

LG, dov'è l'aggiornamento ad ics, settembre è quasi finito????? 600 e passa EURO!!!!!!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho comprato un vostro telefono, l'ho pagato, e non devo passare le giornate sui forum per cercare di risolvere i problemi che voi stessi di LG create.
    Io sono un cliente( e non è detto che debba essere per forza un perito informatico) e voi l'azienda che commercializza ed assiste i loro prodotti.
    Quando fate un aggiornamento io lo scarico faccio il wipe e dopo il telefono deve funzionare.
    Non riesco a spiegarmi come mai il dual con dentro wind con il massimo del segnale ogni tanto perde la rete e mi si chiude la conversazione
    Dopo qualche secondo il segnele ritorna ed è sempre al massimo delle tacche.
    Forse la baseband del dual fa pietà.
    L'optimus 3d che anche possiedo, anche con due tacche del gestore 3 invece, non perde mai la linea.
    Forse il problema è proprio il dual che va male.
    Invece di contestare se scrivo nel forum sbagliato, cercate una soluzione che sia funzionante ed in tempi ragionevoli visto che ormai il telefono è fuori produzione andava male, continua ad andare male e voi non riuscite a sistemarlo.
    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, se i tuoi telefoni hanno dei problemi, scrivi nei thread apposte e cerchiamo di aiutarti a risolverli

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti, andando sulle impostazioni di whatsup c'è nel reparto notifiche la possibilità di modificare il colore del led che ti avvisa quando ti arriva un messaggio ... ma cosa si dovrebbe accendere??? perchè a me non si accende niente... in teoria penso sia il cerchietto a destra della scritta lg ma non mostra segni di vita... chi mi può aiutare, grazie!!! ps: sò che il samsung s3 quando si ricevono messaggi normali o whatsup o qualsiasi altra cosa ha quel led che lampeggia sempre con diversi colori .... magari riuscissi ad impostarlo anche io sul mio!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Appunto, siamo qui anche per assistere gli utenti che hanno bisogno.

Le anomalie che riscontri, affliggono il tuo Dual, non tutti i Dual.

Hai chiesto info a Wind?

Scrivi nei thread appositi ché qui siamo OT, così troviamo una soluzione

Pagina 61 di 91 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio