L optimus 3d non ha led di notifica quindi non puoi settare nulla. cerca sul market lg led notidication o qualcosa di simile
L optimus 3d non ha led di notifica quindi non puoi settare nulla. cerca sul market lg led notidication o qualcosa di simile
A me ne servirebbero uno che riconosca pure whatsup... Nel conoscete?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Firmate ragazzi![]()
Ho firmato e vi invito a fare altrettanto lg mobile sa dare consigli per rattoppare i bug ma qui ci vuole una nuova rom
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ho visto girare Android 4.1.1 JB sui vecchi sony x10 mini!!!
Sottoscritta la petizione, speriamo riesca a muovere qualcosa(
Ho comprato un tablet mediacom 711 i pagato euro 69 da euronics e monta ics 4.0 c'è più supporto software su un tablet cinese pagato 70 euro piuttosto che su un cellulare da 600 euro.
Lg ti devi vergognare gli aggiornamenti software che rilasciate fanno pietà e vi assicuro che il tablet che ho preso gira velocissimamente da far paura altro che optimus dual.
Il tablet ha lo schermo da 7" uscita hdmi 1 Gb di Ram processore cortex A8 da 1,2 Ghz batteria ai polimeri di Litio da 3.300 mah e costa quanto un'insalata con supporto software in tempi ragionevoli, voi fate solo pena...... quanto straguadagnate su un cellulare???
Siete fuori dalla lista dei miei prossimi acquisti, piuttosto mi orienterò su qualche nuovo marchio emergente che ci tiene un po' di più ai propri clienti non come fate voi che ve ne fottete altamente
113 persone hanno firmato la petizione
LG ci ascolterà?