Si la conoscevo ma preferisco es... comunque anche quella va bene... Ciao!
Visualizzazione stampabile
Si la conoscevo ma preferisco es... comunque anche quella va bene... Ciao!
Possibile che non si trovino ancora accessori dedicati tipo una slim cover semirigida o in tpu o silicon gel?:-X
-> Link <-
freccia e questi? eBay: lg optimus 3d gel
salve ragazzi vorrei sapere se è possibile implementare il feed di vibrazione sul mio telefono quando uso la tastiera come posso fare??
devi andare nei messaggi e nelle impostazioni in fondo trovi la spunta vibrazione
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
prova e vedere si expansys
salve sono nuovo ancvhe io ho lo stesso problema dei file in 3d-----li mandate anche a me cortesemente????
ciao Claudio, scrivimi la tua email
Ciao, al momento non abbiamo informazioni circa il rilascio dell'aggiornamento ad ICS per Optimus 3D Max. Chiediamo per gli accessori ;)
Salve a tutti. Finalmente oggi ho ricevuto il mio primo prodotto LG: l'optimus 3D Max. Devo dire che mi ha fatto proprio un'ottima impressione anche se non ho ancora avuto modo di utilizzarlo come si deve. Anch'io sono alla disperata ricerca di una cover e confido in un celere update a ICS (d'altronde è triste che un prodotto del 2012 monti ancora versioni precedenti del sistema). Il 3D è ottimo, soprattutto nel menù e nei filmati, ma bisognerebbe sfruttare un po' di più il parallasse negativo (il cosiddetto effeto pop-up). Per il resto sono davvero felice di averlo acquistato.
LG Optimus 3D MAx ha il doppio della RAM rispetto all'O3D, un processore più potente, uno schermo più luminoso, bluetooth 3.0 cavo USB ad alta velocità, android 2.3.6, tecnologia NFC con card programmabili; è più piccolo e più leggero.
Ho un problema con widgert social+ e con le e-mail. Il widget ha smesso di sincronizzarsi con facebook e non ne vuole sapere di tornare a funzionare. Ho provato più volte a rimuovere e ricreare l'account, ma non funziona. Per quanto riguarda le e-mail, ho inserito come intervallo di aggiornamento 1 ora, ma nonostante questo il client non si aggiorna e devo quindi selezionare ogni singolo account manualmente per ricevere la posta...Io ho necessità di ricevere le e-mail in tempo reale, che posso fare?
Ho trovato un bug fastidioso...quando si è connessi in 3g per molto tempo se si tenta di passare al wifi da errore di connessione e l'unica soluzione è riavviare il telefono...lo segnalo per il moderatore LG,grazie
Salve ragazzi, da qualche giorno sono possessore di questo terminale e devo dire che lo trovo ottimo anche se qualcosa potrebbe essere migliorata(ad esempio l'autonomia della batteria) anzi se a tal riguardo qualcuno può darmi qualche consiglio(oltre i soliti ovviamente vale a dire disattivare wifi 3g gps ecc...).
Per quanto riguarda il resto devo dire che non ho avuto problemi di sorta, il telefono non si è mai piantato ecc...tuttavia ho due piccoli problemi che non so davvero come risolvere poichè su internet non ho trovato nulla.
Il primo è che mentre gioco a Fruit Ninja(solo con questo) il telefono ad intervalli regolari(non so dirvi quanto ma qualche minuto) fa uno strano beep, inizialmente pensavo a problemi con la RAM o di surriscaldamento, ma le temperature restano normali e la RAM va che è una meraviglia(non uso task killer ma solo fast reboot), inoltre la cosa alquanto sospetta è che lo fa solo con Fruit Ninja con gli altri giochi no! Non è un problema fastidioso però mi piacerebbe risolverlo...
L'altro problema(ed anche questo è abbastanza strano) è che quando collego il telefono per caricarlo alla corrente, diventa inutilizzabile, vale a dire che il telefono carica normalmente ma se provo ad esempio a sbloccarlo non riesco(ho l'animazione standard dell'LG vale a dire lo sblocco all'in su, ecco quando provo a sbloccarlo l'animazione rimbalza in maniera strana) se lo collego mentre utilizzo il telefono il touch va in tilt...vale a dire che sembra discontinuo oppure apre cose che io non clicco. Tuttavia il problema si pone solo ed esclusivamente quando lo collego alla corrente, se lo carico tramite USB non succede nulla per questo non riesco a spiegarmi la natura del problema.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!(Poi provvederò con un thanks ;) )
salve a tutti, ho gravi problemi con il mio lg p 920. Non riesco ne a ricevere ne a chiamare lo stesso per gli sms. Il cel si blocca dicendo " riorganizzazione dei processi interni in corso riprovare più tardi " e sta cosi anche per ore. Le persone mi chiamano e mandano sms e io non ricevo niente.. qualcuno sa aiutarmi ?! ho mandato già 5 volte il tel alla LG ( ha 50 giorni di assistenza ....) e continuano a ridarmelo scrivendo " riparazione elettrica "...
qualcuno ha avuto lo stesso problema !?
è il famoso difetto software delle Ghost Calls, o torni a Froyo o lo aggiorni alla V21E
l'abbiamo avuto tutti, con la V21E hanno risolto! dal PC colleghi tramite usb e selezioni debug usb, avvii il programma lg update e lo aggiorni
No no è un aggiornamento ufficiale di LG...tuttavia se hai il telefono brandizzato(Tim, Vodafone ecc...) devi fare una procedura particolare per aggiornarlo...ma se è no brand ti basta collegarlo e aggiornarlo con il programma di LG!
è vodafone sto cacchio di telefono... che devo fare ? ti prego puoi spiegarmi passo passo per favore ?
Guarda io sinceramente non la so fare poichè ho il telefono no brand e lo ho aggiornato direttamente...posso dirti comunque di provare a controllare se Vodafone ha rilasciato l'aggiornamento per il tuo cellulare sempre col programma di LG...se non è così devi flashare il firmware vale a dire lo devi sbrandizzare e come ti ho detto io non so farlo...se cerchi ci sarà qualche guida qui nel forum modding...o se vuoi aspettare probabilmente tra poco qualcuno ti risponderà con la guida....mi dispiace....
siamo in due LG non mi vedrà mai più! Però adesso è un ottimo terminale, ovviamente per mesi ho perso anche dei lavori dato che ero disoccupato.. sai quante volte mi cercavano i datori di lavoro?? Adesso però è perfetto :thumbup:
Ciao,anche io sono nelle vostre stesse condizioni,ma per noi brandizzati non si sa ancora niente,l'unica soluzione sarebbe sbrandizzarlo,ma e' macchinoso farlo,e poi ho visto che un po di persone che lo hanno fatto,poi hanno problemi con la sim,che non la legge il telefono,ed non so ancora che fare,e sto avendo problemi con le chiamate fantasma.provate anche voi a contattare la lg,e lamentatevi
Purtroppo LG c'entra poco o nulla nella questione dei cellulari brandizzati...io credo che abbia già mandato l'aggiornamento alle case ma esse sono pigre e non rilasciano il SW...ovviamente però avete anche voi ragione bisogna lamentarsi con LG...ma non c'entra molto...
Ciao,si dovrebbe far sentire la lg,noi non siamo da meno,e abbiamo tutti gli stessi diritti
comunque nel frattempo se lamentate di ghost calls, mettete in 2g e non avrete ghost calls o SMS perduti nello spazio :thumbup:
davvero????
Ciao Alessio, mi dispiace della tua disavventura e quella di molti altri con LG, soprattutto coi brandizzati.
Ti dico la mia: 5 settimane fa avevo deciso di regalarmi x il compleanno uno smartphone dual-core con budget di 300€ , ho trovato l'Optimus 3D EUROPA a 290€
vicino casa (che culo), da V10K sono passato direttamente a V21E.
Fino ad ora non mi ha dato mai problemi, anzi non vedo l'ora che a settembre esca ICS per il nostro P920.
A 300€ il P920 è il migliore smartphone in circolazione.
Ciao
è vero è fantastico il nostro telefono, però io mi sono un po stufato del 3d... ma in ogni caso è ottimo anche per il 2d... a parte la batteria che è proprio una miseria
Anche io ho avuto la possibilità di fare la transizione direttamente al v21e non sono un possessore di lunga data...forse per questo sono contento...non mi da problemi di sorta tranne qualcuno citato in questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...lemi-vari.html
Per l'autonomia effettivamente non è molta però con qualche piccolo accorgimento si arriva a fine giornata...io ad esempio avevo installato il widget de "Il Meteo" e devo dire che è un prosciuga batteria assurdo...infatti adesso arrivo a fine giornata tranquillamente senza il widget...giustamente però non è il massimo...spero che con ICS le cose migliorino!