Scusa mi della mia ignoranza, cosa sarebbe e21? Firmware del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa mi della mia ignoranza, cosa sarebbe e21? Firmware del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Sindyrello
Si é ancora il vecchio gingerbread niente di nuovo
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App
LG Optimus 4x Cpu@1,683 mhz@vcore 1.2v
Rom: Zaiben 4.1.2 basata sullo stock v20a
Se gradite le cose che pubblico un click su thanks è più che sufficiente
Sindyrello (28-11-12)
Quindi nessuna speranza per i possesori LG Optimus 3D ?![]()
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Buonasera a tutti! Premetto che sono un po' imbranata e che questo è il mio primo post, perciò vi prego siate buoniHo comprato un Lg optimus 3D usato e rootato, ha AcuraTeam 3D MAX V3, ma vi espongo il mio problema: non dico che non si può usare, ma quasi! Si blocca di continuo, si spegne, mi compare molto spesso "interruzione imprevista", si blocca, è molto lento. Io non ho la più pallida idea della causa di ciò, forse devo aggiornare questo Acura team o cosa?
Spero che qualche anima pia mia aiuti, buona cena a tutti androidiani![]()
Se hai un po' d'esperienza con Android e se sei capace di installare altre ROM, potresti provare la mia, l'utenza dice che è valida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ear-5-9-a.html
Ciao a tutti da quando ho installato la ICS Darkroom international l'app di facebook non mi visualizza piu il diario e gli album ma è come la versione touch.facebook.com. qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolverlo?
Ciao,ma a voi la batteria quanto dura?a me mi e' arrivato da due giorni,ci ho fatto il root,ieri si e' impallato,non funzionava la parte telefonica,non prendeva la linea,formattato ,tutto ok,funziona benissimo,ma la batteria fino a sera e' ko,sto parlando di 15 ore,che resta acceso,a voi come va?non ci smanetto tanto,buona giornata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
a me arriva a fine giornata con la connessione dati attiva e qualche telefonata. Se pero' lascio attive applicazioni come Badoo o l'apo. dell'orologio con alcune info sullo sfondo (batteria, memoria ecc), se la ciuccia tutta in mezza giornata. Controlla le app. che hai in esecuzione. Se ti arriva fino a sera allora è in linea con gli altri smartphone.
img1570p.jpgIMG_1576.JPGIMG_1574.jpgIMG_1580.jpgIMG_1577.jpgmi
oggi mi sono arrivate 2 custodie da ebay hong kong pagate entrambe 3,89 euro spedizione incluse.
La prima è trasparente mentre la seconda è nera. Non sono niente male, credo che optero' per la trasparente