Oggi ho pubblicato su xda il kernel da 9100 punti a 1260 MHz... non oso immaginare a 1400
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
Oggi ho pubblicato su xda il kernel da 9100 punti a 1260 MHz... non oso immaginare a 1400
Inviato dal mio LG-SU760 con Tapatalk 2
LG Optimus 4x Cpu@1,683 mhz@vcore 1.2v
Rom: Zaiben 4.1.2 basata sullo stock v20a
Se gradite le cose che pubblico un click su thanks è più che sufficiente
Ciao. Io mi trovo bene con la rom di shazo, la Exelusam 3D V7 , funziona praticamente tutto come il firmware originale, credo sia basato su quello, ed è anche facilissimo da intallare: scarichi lo zip, lo metti nella sd esterna del telefono e lo installi con clockworkmod all'avvio, se hai installato cyanogen dovresti sapere di cosa parlo. A quanto ho visto ripristinare il firmware originale è macchinoso, non mi pare ci sia un modo semplice per farlo.
angelo3d (27-12-12)
Ei, grazie mille proverò questa rom![]()
Ultima modifica di angelo3d; 27-12-12 alle 17:40
vai tranquillo questa è moolto meglio dell'originale...
angelo3d (08-01-13)
vanno col capodanno cinese :-)
lo so io dove vanno................... quando finisco le rate con 3 non riprendo lg neppure se mi pagano loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo su quasi tutto ciò che hai scritto ma il mio 3D MAX le foto con scarsa luminosità le fa da dio!!! anzi mai avuto un cell che le faccia cosi benecomunque preciso le foto in 2D non quelle in 3D sempre che tu non intendessi quelle in 3D ma non l'hai scritto.... comunque ottimo terminale, io l'ho preso apposta perchè ho la tv in 3D e i video fatti con il 3D MAX sono ottimi
![]()
Ciao a tutti,
espongo il mio problema e spero nell'aiuto di qualcuno.
Ho roottato il cel usando Megatron root, fin qui tutto ok.
Ho installato ROM Manager sul cel e installato la recovery, già il problemi perchè riavviando non partiva il menu di recovery e quindi il cel dopo che partiva il logo LG si bloccava e non dava segni di vita.
Dopo aver installato la Recovery ho tentato di installare la Rom "DNA_GB 3.3.3" da SD ma il manager non me lo faceva fare per spazi nel nome del file.
Quindi ho riavviato in Recovery e di nuovo è rimasto nello stato logo Lg e blocco.
Dopo vari tentativi so entrato nel menu e installato la Rom.
La Rom mi ha sminchiato il cel cambiandomi il carattere del testo e disattivandomi la rete mobile.
Come ultimo tentativo di disastro ho tentato il Ripristino a configurazioni di Fabbrica da cel, ma ora mi ritrovo di nuovo con cel che parte e dopo che sta 2 minuti sul logo LG si blocca e non fa più nulla.
Cosa posso fare per rimettere il cel in forma?
Sapete al massimo se portandolo in assistenza riescono a ripristinare il tutto?
Grazie di tutto e complimenti per l'ottimo sito
Wettu
Per il mio P720 3D Max ho già scritto due volte all'astistenza LG ma non ti rispondono perchè sono imbarazzati a dirti che uno smarthphone dual core gorilla glass 2 registrazione video 1080p e 720p in 2D e 3D nel 2013 monta ancora una GB 2.3.6 e che non hanno ancora sfornato una rom decente in ICS o JB. Il telefono in argomento è uscito in listino ad aprile 2012 e costava 499 euro ed è la versione migliorata del P920 ma attualmente niente rom aggiornata. Qualcosa su xda developers si trova ma poi non funziona il 3D. LG rispondi almeno alle nostre email e non fare la bastasa con il tuo silenzio .......non bisogna rosicare....o ci si accontenta o al bando LG...mai più sarò fregato da questa m . . . a.