Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]
THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
Se avete un piccolo dubbio
Se avete varie domande da porre
Se siete indecisi sul dove postare
Se non trovate la discussione di vostro interesse.....
......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento andate QUI), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro ;)
come capire se il mio optimous 3d è brand oppure no?
esiste qualche tipo di codice da inserire per capire se possiedo un cell brand oppure no brand?? grazie a tutti
Convertitore 2D-3D Android 2.2.2
Salve.Io e mio padre abbiamo lo stesso telefono(LG 3D)..La sua versione android è 2.3.5,la mia 2.2.2.Ho visto che sul 2.3.5 ha anche il convertitore dal 2D in 3D(per i giochi).Voglio sapere se esiste anche per il 2.2.2.Grazie :)
processocom.android.settings
Salve a tutti, ho un problema nato dal "nulla": quando attivo il wifi, funziona tutto ok, anche in disattivazione, nessun problema. Però, a parte che non rimane agganciato al mio wifi domestico ma tenta di agganciarsi ad altri wifi, praticamente riesce solo a connettersi al mio (sitecom). Anche provando altri wifi, a casa della mia ragazza, con lo stesso router identico al mio, con la chiave, non riesce e mi dice:
"Interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processocom.android.settings). Riprova".
Come risolverlo?? Praticamente ho uno smartphone che non può più collegarsi al wifi se non al mio di casa, e poi perchè!!
Chiedo scusa se l'argomento è già stato postato, ho cercato ma non mi pare ci sia questo problema su questo telefono.
Versione Android 2.3.5
Versione Kernel 2.6.35.7+
Versione SW LG P920-V20a-Nov-22-2011 brandizzato vodafone, aggiornato a gingerbread
Troppi problemi !!!!!!!!!!
Salve a tutti ragazzi , io sono un possessore dell'optimus 3d , inizio col dire che mi sono sempre trovato bene con questo smartphone .... avevo froyo e tutto andava alla perfezione , l'unica cosa che non mi ha mai soddisfatto era il gps , che non è mai andato bene !!!!!!! Poi uscito l'aggiornamento alla ginger , la storia è cambiata , o meglio il primo mese tutto bene , anzi era anche migliorato sia in ricezione che in prestazioni !!!!! Ma piano piano , il telefono ha iniziato a sbarellare, una volta mi diceva memoria insufficente, mentre invece la memoria c'era, poi una volta alla settimana si impallava e dovevo riavviarlo, invece ora , la cosa è diventata insostenibile, praticamente ho un telefono quasi inutilizzabile ... non prende quasi più , mi chiamano e dice che è spento oppure a loro squilla ma a me non arriva la chiamata ... oppure quando chiamo a volte non riesco a chiudere più la chiamata , ma il fatto è che anche il wifi ora mi dà problemi , le foto , i programmi , tutto !!!!!!!! il telefono ripeto , stà diventando inutilizzabile !! se provo a cambiare rete, dice errore della rete o altre cose del genere , a questo punto che ho a fare un telefono io?
Nelle varie discussioni che ho letto , parlano di problemi riguardanti chiamate fantasma , ma nn sò a cosa si riferiscano bene queste chiamate fantasma... qualcuno consiglia l'acura 7.1 , qualcuno invece dice di tornare a froyo , o qualcuno dice addirittura di tornare a froyo e mettere l'acura !!! ma io vorrei un consiglio da voi più specifico da voi !!!!!! Premetto che un giorno ho sbloccato i permessi di root tramite una guida su internet, ma non ricordo neanche più come si fà !!!! qualcuno di voi, può darmi un consiglio per far rifunzionare il mio telefono? e se devo mettere qualche rom o qualche modifica, potete consigliarmi anche una guida passo passo per principianti? Mi affido alle vostre mani .... Grazie ragazzi !